REPORT STC(joker MI) |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: REPORT STC(joker MI) Postato: 03 Ottobre 2008 alle 21:38 |
arrivo li verso le 3 e mi iscrivo,saremo stati una 15,3 turni+top4,livello medio-alto(c'erano solo due bimbim*****a XD)io porto GB postato in mazzi e strategie:
1TURNO vs boh mi sembra che mi ha calato 2 o 3 stardust,che xo sono subito andati via di prison,poi lo asfalto di gyza FTW 1-0 2TURNO vs ligthlord lei ha un mazzo montato bene,ma tra sculate mie e sue vinco 2-1(carri,solenni e prison FTW) 2-0 3turno VS d-monarch fatto ben la prima la porta a casa lui,ma le altre 2 le vinco io con il side superiore(sempre di prima mano,prisma tigre tempesta XD) 3-0 entro in top4 come primo >.< top4 vs d-monarch del terzo turno la prima e sempre sua xche scula peso di caius XD le le altre 2 me le porto a casa x il side superiore e x le skody che dice peli reborn e pesco reborn finale io vs DAD-SINCRO la prima e sua xo gli faccio male con le prison,la seconda e mia grazie a skody che dice peli tigre e pesco tigre XD e la terza e sua xche scula di teleport XD vinco 2 bustine in cui sbusto la stessa foil(ovviamente e una fuffa assurda XD) lati positivi: -secondo -skody veggente XD -giornata divertente lati negativi -sbustato fuffa -nn aver vinto al torneo ciauz,x chi doma viene doma al game e tech ci vediamo la cosi magari ci conosciamo,x gli altri ma vaff............................. p.s.:scherzavo XDXDXDXDXDXDXDXD Modificato da itachi the best - 04 Ottobre 2008 alle 09:55 |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 08:41 |
nessuno che mi fa i complimenti?????????
sigh sigh |
|
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 11:13 |
Quanti esseri umani sani di mente, a meno che non debbano lavorare o andare a scuola, pensi siano svegli alle 8 di un sabato mattina? Comunque complimenti.Skody non è veggente, lui le chiama proprio e le carte non osano disobbedire! |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 11:27 |
Skody riesce a farti pescare CCV anche se non la giochi
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 11:30 |
grazie raga,e zigmund nn ho capito bene quello che intendi dire,ripeti please
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 11:33 |
mi sa che ci hai ragione
cmq bravo ma non dovevi farti battere dal dad syncro XD |
|
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 11:36 |
lo so,lo so ma lui er troppo sculacchio player XD,cmnq nessuno che oggi viene al game e tech????????
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 22:38 |
sf**ato vincerai la prox volta xD
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 04 Ottobre 2008 alle 22:40 |
eccolo il veggente,si puo definire un DIO XDXDXD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |