Goyo vs Pomodoro |
Rispondi |
Autore | |
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi
Topic: Goyo vs Pomodoro Postato: 09 Ottobre 2008 alle 13:47 |
Se con Guardiano Goyo attacco il mio Tomato swappato posso sia prendere il mostro che resuscitare il Tomato o posso attivare solo uno degli effetti in quanto opzionali?
(Vale anche per Momonga, Angelo, Ratto, Kamakiri e simili?) Modificato da kaworu - 09 Ottobre 2008 alle 13:48 |
|
|
|
Johnny
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 09 Ottobre 2008 alle 14:17 |
Goyo e Pomodoro sono due effetti opzionali.
Tu sei il giocatore di turno, quindi, in assenza di altri effetti obbligatori tuoi o dell'opponent, sarai tu a decidere quale effetto sarà anello 1 e quale anello 2. Entrambi, se non sono negati da altre carte, risolveranno correttamente. Naturalmente la catena risolve come sempre al contrario. |
|
"Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |