report 3a tappa stc kaboom salerno |
Rispondi |
Autore | |
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi
Topic: report 3a tappa stc kaboom salerno Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:45 |
cme al solito pullman alle 4 meno un quarto x arrivare alle 4 e mezza e poi si comincia alle 6 e mezz -.- vbbè porto dad sicnro senza teleport XD
1° turno me vs macrocosmo vinco facile 2-0 velocissimo 2°turno me vs monarch oppression Bè la prima rimango a 25 e faccio tifone su coperta phoenix wing windblast su prime material dragon e stratos che porta via gli ultimi lp del mio oppo.Seconda va via facilissima. 3°turno bimbo n00b -.- nn sa nemmeno csa fanno le carte cmq lo distruggo top2 me vs monarch oppression la prima la porta a casa lui(non vedo mostri -.-) la seconda mi fa un mind crush e mi leva due pescate nonostante ciò porto a casa il secondo match. Terza gioco iper potente modalità sc*lo on e lo massacro XD. Cmq vinco 4 buste 2 le sbsta belzebub e prende 2 rare apro io golem multipezzo e arcidemone dominatore dei pensieri ^^ |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 23:53 |
bravo!!!!
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 10:08 |
Peppe alla fine l'ho aperto il premio e m'è uscito Teleport ultra e Dominatore dei Pensieri ultimate e un po' di muffa
Ieri ho fatto pietà... giocavo gli specchi imprigiona ombra di main e ho beccato 2 gladial -.- La prima partita al secondo turno 6 mostri... la seconda partita 3 solenni 1 torrenziale 1 boltex e un'altra magia inutile, pesco solo un Jutte come mostro in tutta la partita... |
|
|
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 13:30 |
ahah che giocavi??m***accia cme al solito??Io domino anche senza teleport Umahahaha
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 22:00 |
domini? XDXDXD
cero anke io e ho fatto 2-1 perdendo contro il macro (giocavo zombie) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |