Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

magia dalla mano

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: magia dalla mano
    Postato: 18 Ottobre 2008 alle 22:50
conoscete una magia che abbia un qualche effetto se scartata dalla mano al cimitero?
grazie

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 23:00
Ojamagic
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Ottobre 2008 alle 23:08
beh sì
che magari abbia una qualche utilità, non so, tipo il serpente sx?

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 13:25
altre idee?

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 13:28
non conosco nessuna'altra



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 15:34
insomma io cerco una magia che mi dia qualche effetto se scartata o se indirizzata al cimitero tipa la buttefly elma

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 16:00
pendente nero
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Ottobre 2008 alle 16:03
però ci deve andare dal terreno!

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2008 alle 17:57
Esiste solo Ojamagic.

E comunque non è brutta se la fai scombare...tra Cecchino , Distruggi mano e compagnia...un bel mazzo Ojama con le carità comuni i cavalieri e il re Ojama e soprattutto gli Uragani xD

Il mazzo OjaManticore con le COSR non era brutto...ma adesso con Synchro DaD e gladiatori non regge...



Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Ottobre 2008 alle 21:59
speravo di sostituire l'assaitore notturno

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 01:56
mettici la rana degli alberi
sennò tipo necro gardna o lo zombie nuovo che esce mo che ne so
sennò nulla che va bene lo stesso
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 02:14
Non puoi adattare vecchi mazzi alle esigenze attuali, ti consiglio di ripartire da 0.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:37
ehh ma le vecchie passioni sono dure a morire..mi sa che sono della old school io..

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:39
Il problema è che carte come Serpente Sinistro ed Elma sono bandite da un pezzo. Se sei della vecchia scuola nemmeno il light and dark si può più fare adesso come adesso...XD A meno che tu non sia abbastanza pazzo da copiare il mio Dark Fairy Counter ma bisogna essere parecchio svitati!

Anche io sono della old school (ho iniziato a Dicembre 2004) ma come dice Kakashi a Kakuzu le nuove generazioni scalzano sempre le vecchie. E' un dato di fatto.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:48
un beat può ancora fare male?
ammetto che ora girano mazzi che spaccano da matti
ma se solo mi sbannassero la cyber..
ti ricordi allora le combo fiber-carità-lily-BLS?!
che tempi!

Modificato da arael^2 - 23 Ottobre 2008 alle 22:49

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 22:54
Oddio io mi ricordo di più le porcate con Sentinella e Scelta Dolorosa...ho sempre avuto l'idea che il Dude arrandom nei traditional ci stia xD

Poi adesso come adesso tutti i mazzi sono talmente rapidi che pure in traditional secondo me vincerebbero.

Ecco...io mi chiedo se mettessero un LeD col BLS da una parte ed un SynchroDAD/Gladial dall'altra, ognuno con le liste dell'epoca in cui sono giocati...chi vincerebbe?
Ovviamente il secondo. Nemmeno il BLS può competere con carte che fanno +3. O +4 nel caso di Gyza.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:06
Senza ombra di dubbio vincerebbe Tele_Dad...
Ovvio che BLS e company erano sgravi perchè non c'era molta "Strategia",l'unica era quella dell'ignorante BEAT...
Infatti avevo detto che se anche sbannassero il Bls adesso purtroppo non sarebbe una Gran cosa
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 14:53
Postato originariamente da Junnart83

Oddio io mi ricordo di più le porcate con Sentinella e Scelta Dolorosa...ho sempre avuto l'idea che il Dude arrandom nei traditional ci stia xD

Poi adesso come adesso tutti i mazzi sono talmente rapidi che pure in traditional secondo me vincerebbero.

Ecco...io mi chiedo se mettessero un LeD col BLS da una parte ed un SynchroDAD/Gladial dall'altra, ognuno con le liste dell'epoca in cui sono giocati...chi vincerebbe?
Ovviamente il secondo. Nemmeno il BLS può competere con carte che fanno +3. O +4 nel caso di Gyza.
L&D col BLS richiedeva minimo di una decina di turni per chiudere, sculate a parte... In questo meta quando mai li raggiungi 10 turni? Se entrambi sf**ano all'inverosimile?

Comunque i tempi del Chaos erano ben peggiori....

Modificato da Aldragon - 24 Ottobre 2008 alle 14:53
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:18
allora i tempi sono maturi x sbannare la carte più immensa di tt yugi..

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:21
qualche idea a riguardo?!

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:25
ma che dite? XD

bls fa 6000 danni
e con il ced a midgame ci chiudi solo di effetto XD

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:25

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:34
posso chiederti di riassumere i tuoi post in un unico anziche dividerli in diecimila?

non fatemi ripetere troppe volte che non è una chat! U_U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Ottobre 2008 alle 23:37
ma uffa!
era per creare pathos!
e cmq visto che i mostri vanno tutti fuori da gioco, con la fiber si farebbe una sfracello!
per non contare che le carte escluse dal gioco..CI RESTANO!!!

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:11
Postato originariamente da Junnart83


Ecco...io mi chiedo se mettessero un LeD col BLS da una parte ed un SynchroDAD/Gladial dall'altra, ognuno con le liste dell'epoca in cui sono giocati...chi vincerebbe?
Ovviamente il secondo. Nemmeno il BLS può competere con carte che fanno +3. O +4 nel caso di Gyza.

Come minimo tutti giocherebbero Dad-L&D xD
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 16:22
non ci sarebbero troppe carte che vanno fuori dal gioco anzichè al cimitero?

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 16:41
Beh forse DaD-L&D è un poco tirata per i capelli ma considerato che una volta che hai 3 Dark al cimi poi ti permetti tutte le porcate che vuoi indifferentemente da quanti poi se ne vadano tra le RFG.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 16:59
Black Luster Soldier nel mazzo con i fedeli della luce sarebbe troppo forte: monti già di main tre oscuri e lo puoi riprendere sempre con la trappola che tira su i luce. Altro che DaD-L&D.

Modificato da Dragon Hart - 25 Ottobre 2008 alle 17:00
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
arael^2 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 14 Ottobre 2008
Da: Antarctica
Status: Offline
Posts: 69
  Quota arael^2 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Ottobre 2008 alle 22:37
il buon vecchio BLS rimane un super must!

CNCC
Chi Non Combatte Cade
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Ottobre 2008 alle 07:53
Se qualcuno mai decidesse di riammettere la Cyber Giara è la volta che faccio irruzione alla Upper Deck e minaccio una strage… no, seriamente: io mollo il gioco, se torna la carta più insopportabile.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.