cassano report |
Rispondi |
Autore | |
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi
Topic: cassano report Postato: 20 Ottobre 2008 alle 10:06 |
Dopo essere arrivato in ritardo cn 2 miei amici controlliamo la decklist e c facciamo 2 risate x dimenticare il viaggio-incubo d 1 ora e passa a vagare x colpa d 1 navigatore di serie z
1 turno vs gadget oppression No dai parto subito contro uno dei miei amici!!. La prima direi ke è mia subito. La seconda mi setta quattro e mi viene 1 colpo..1pò x la sua board 1pò x la mia mano d m***a . Nn so manco io cme ho fatto a vincere ma faccio monumento al mio jujitsu e al teleport 1-0 2 turno vs skill burn Aho altro antimeta!!! doh!! La prima restiamo appesi a 1 filo tutti e due (io d + mi restavano 50 lp ) e la porta a casa lui. La seconda è combattuta ma finisco i mostri cn cui superare il messaggero e la side nn mi sale 1-1 3 turno vs LL Non c'è storia lo aro abb bene direi 2-1 4 turno vs Dad Ecco becco il mio compagno d team. pensiamo x 40 minuti a ki fosse meglio far passare visto ke d certo un od noi sarebbe stato fuori. Me la lascia xkè ero leggermete (ma molto leggermente) + avanti in classifica e temeva d fare 3-1 finendo 5°..quindi x nulla. 3-1 passo in top cme 4° top4 vs Dad La prima mi ara di brutto:(((. La saconda lo aro io:D. La terza certa d fare otk ma mi salvo d prison sullo star ..recupero e kiudo finale vs Dad Porto a casa la prima ed è stata l'unica partita ke parto davvero cn 1 mano degna di qto nome. Le altre 2 mi uccide...2 volte ccv e sn a pecore dovendo limitare pure i sybcro coi solenni e nn vedo 1 peskino. Dp pavia altro calcio 1 kulo Pro: nn c'è nulla d pro salvo punti ude Contro: nn ho calato un dad salvo nella semifinale nn ho qsi mai visto la ccv...forse 1 volta sempre 2/3 maliciuos in mano nada qualificazione Sarà x la prox volta spero |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 13:22 |
ma quanti eravate?
|
|
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 15:09 |
na miseria..mi pare 13/15
Modificato da Radamantis - 20 Ottobre 2008 alle 15:09 |
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2008 alle 20:36 |
eh si pecato per che hanno fatto il fortune a milano nel stesso giorno.
|
|
Radamantis
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 10:32 |
io sono andato a cassano proprio per quel motivo..troppa gente a milano |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |