DOPPIETTA DI TOON |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: DOPPIETTA DI TOON Postato: 26 Ottobre 2008 alle 09:13 |
evvaiiiiiii anche oggi primo... soliti 2o partecipanti e si inizia vs macrocosmo il ragazzo scula parte con 2 solenni la saccatura dimensionale e il sopravvissuto e così perdo la 1 PARTITA poi siddo tifone cecchino e 2 tornado pareggio con caius che bitta la navicella in atk quella decisiva è + dura e devo fare rit.tot boltex amlaicious per segargli la naga e bittarlo con tutto comodo con i syncro 1-0 vs bellodi(DAD) iiiiiiiih quanto lo odioooooooooo la 1 è sua parte di dustshoot e ccv la 2 lo otkappo con reg mali telport reg mali teleport (2 drago da 3000) reborn sul caius suo e chiudo la 3 parte di botola poi si sega 2 solenni per negarmi stratos e pescata rimango col fascino e pwwb in mano rischio col fascino brain e ccv.... 1-1 la 3 contro mazzo minestrone warrior dd warrior e assailant mi segano stardust ma le chiudo easy...unica cosa goyo attacca...SOLDATO PINGUINO 2-1 six samurai...oggi per la gioia di mattygt sono aumentati(io ho venduto my deck a 120€ e sono contento) e sono in 4... la 1 setta t.t e passa evoco stratos e attiva però pescat malicious poi 2 fscini ecc ecc morasle ho 3 solenni la pvvb e arcidemone dominatore dei pensieri sul campo vinco la 2 senza i miei tetto acuminato di side come farei krebons sul terreno li irou gm shogun...e via di tetto acuminato(trassatina col fatto che l'arcidemone nega il boltex ) 3-1 dad syncro..pratica mirror match..ma come si dice chi ci ha i denti n ci ha il pane e viceversa...questo ha imparato a giocare al manicomio suppongo...per dire c'è solenne settato e stratos suo in atk evoco breaker ok attacco stratos ok spacco solenne la 2 riconosco che sf**a parte di pescat malicious ma il mio corvo lo ferma subito 4-1 top 8 vs six samurai...parte con solenne irou zanji e shogun nn mi perod d'animo uso cechino...solenne...rfg mali malicious t.port arcidemone dominatore dei pensieri... attacco shogun e mi pompo ... la 2 è + facile i miei tetto acuminato fanno il loro sporco lavoro e col dude macino reborn boltex e pescata top 4 l'avversario droppa ..be vabbè lo capisco d'altronde la sua sconfitta era segnata the final match essendo stanco propongo di pattare...proposta rifiutata ascora scontro tra luce e tenebre la 1 la chiude di judgement siddo i miei specchietti e mo so caxxi suoi pareggio bittando col caius ma in punta di piedi per evitare l'onesto la 2 è un dramma rimango a 700 life points nonostante ci avessi lo specchio imprigiona luce attivo..e 2 settati(tempesta l'aveva macinata XD) pesco ccv e mi si aprono le porte del paradiso rfg mali per mali dra phase sua ccv perde 2 j.d celestia e lyla rimane solo con una ricarica solare in mano e gli spacco ehren che stavano rosicchiando i miei life..entro con la guest star di oggi l'arcidemone dominatore dei pensieri ciuccio lumina nn è granchè ma mi aiuta pesca nell'ordine ehren,e 2 wulf ho tutto il tempo di abbatterlo e di vincere anche oggi... GAG FINALE... mentre giocavo a pes per ps3(se nn arriva presto il 31 ottobre mi taglio le vene) prende il premio...alle 8 è ora di chiudere chiedo che i 15€ mi siano messi sul conto che nn mi interessa nessuna carta lui fa ...al 2 vanno 8€ io: ve che ho vinto ma come hai vnto...gli ho dato il mazzo stucture deck zombie gratis che ha detto che ha vinto lui per fortuna che mi ha creduto ..adesso deve solo ribeccare il tipo |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 09:35 |
Ma ti sei ridotto a inventare che l'Arcidemone Dominatore dei Pensieri può negare il Boltex? Suvvia…
Oggi parteciperai al Fortune Tour Cup? Modificato da edicolante - 26 Ottobre 2008 alle 09:37 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 16:25 |
oddeo! trassatine non di poco conto! XD
però il trasso lo si fa e lo si subisce per la mia gioia i samurai hanno sukkiato, vero? XD |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |