Report Torneo Domenicale |
Rispondi |
Autore | ||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Domenicale Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:07 |
|
Stamattina pensavo di poter andare a Modena al Fortune ma poi non sono riuscito a partire cosi' presto e cosi' mi sono trovato con Edi al Club Mavarta a Sant'Ilario D'Enza (RE) per un torneino domenicale.
Parto verso le 14:15 con 4 deck incompleti: LL, DaD-Tele, Bestia Antimeta e Norleras-Zombie. All'ultimo istante decido di completare il Norleras-Zoombie che fa piu' o meno cosi': Monsters 20 3x Mezuki 3x Norleras 2x Lyla 2x Phantom of Chaos 2x Ryko 3x Necro Gardna 1x Card Trooper 3x Despair from the dark 1x Sangan Spells 16 3x Allure of Darkness 3x Burial from a Different Dimension 2x Magical Stone Excavation 2x Trade-in 1x Card Destruction 1x Monster Reborn 1x Foolish Burial 1x Feather of the Phoenix 1x Lightning Vortex 1x Heavy Storm Traps 4 1x Crush Card Virus 3x Threatening Roar Side15 1x Lyla 1x Ryko 2x Charge of The Light Brigade 2x Cold Wave 2x D.D. Crow 3x Royal Oppression 1x Mind Crush 2x Compulsory 1x Lightning Vortex 1 Turno contro Monarch Oppression Vinco il dado e setto sentilla e ccv Dopo due turni in cui stallo con il ruggito evoco il fantasma del caos e copio Norleras pulisco tutto ... rimuovo due mezuki ed evoco Reaper e Despair ... gg La seconda lui setta una coperta ... io setto sentinella. Lui flippa spia, Caius, Caius ... La terza siddo dentro le brigate e la terza lyla ed il terzo ryko ... lui flippa oppression immediatamente ma pulisco con Lyla poi ... foolish su fantasma reborn copio Norleras ... gg 1-0 2 Turno contro E-Hero Beh ... non parliamone nemmeno ... 2-0 3 Turno contro Batterymen La prima mi cala la forza industriale quasi subito ma riesco a stallare con i ruggiti e le sentinelle fino a quando arriva il fantasma ... gg La seconda mi apparecchia il campo ma un ccv su sentinella mi libera il campo poi arriva l'accoppiata fantasma Norleras e di li in due turni vinco. 3-0 4 Turno contro Edi LL La prima mi vergogno partendo di CCV su sentinella ... gli distruggo la mano e comincio a bittarlo finche' riesce ad evocare il JD lui paga 4 volte (se non sbaglio) ma non riesce a chiudere grazie alle mie sentinelle che riciclo grazie al Burial from DD ... lui resta a 700 ed io a 350 ... rimuovo mezuki e metto despair in difesa ... le sue celestie se ne sono andate e quindi vinco di deck-out. La seconda provo a siddare oppression ma mi dura due turni dopodiche' mi ammazza di JD ... La terza mi devasta sempre di JD ... 3-1 Top 8 contro Guerriero La prima mi "esilia' i ryko e cala due don zaloog che tengo a bada con sentinelle e ruggiti ... poi quando sono sotto di 6300 ... arriva il fantasma gg in due turni !!! La seconda mi cala Jinzo al secondo turno e paradossalmente mi constente di vincere perche' posso fare la combo senza timore ... Top 4 contro oppression monarch del 1 turno La prima la vinco facile dopo tre turni ... La seconda non riesco a tenere il campo e perdo. La terza e' un dramma ... lui ha il campo apparecchiato con Prime, Raiza e due coperte ... io sto stallando con reaper e quando finalmente arriva il fantasma mi accorgo che sono a 700 di vita ... doh praticamente perdo di deck out ... Comunque e' stato divertente provare un mazzo originale con la mia "signature" prefererita (Norleras for the Win !!!) Ovviamente sono ben accetti commenti sul mazzo |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:16 | |
scusa ma da voi nessuno gioca dad? :P
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:27 | |
Qua ci si diverte a cambiare ... comunque i due DaD che c'erano sono usciti ai Top8 e Top4 rispettivamente ... Modificato da DarkMagician75 - 27 Ottobre 2008 alle 09:31 |
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:35 | |
si imparano sempre cose nuove. Mai sentito di tornei a sant'ilario
Ottimo risultato come sempre quando usi il tuo fidato norellas. p.s. il dw è accantonato che non era nella lista dei papabili? |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:45 | |
m*****a due dad... da noi oggi su 22 credo ce ne siano stati almeno 15 XD
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 00:59 | |
Siamo noi fuori scala |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 02:29 | |
suvvia... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 09:28 | |
No, no il DW e' in fase evolutiva ... fra un po' lo resuscito Fighissimo il tuo avatar ! Modificato da DarkMagician75 - 27 Ottobre 2008 alle 09:33 |
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 09:29 | |
Chiedo venia per la cattiva forma ... Ho provveduto alle dovute correzioni. Grazie prof ! Modificato da DarkMagician75 - 27 Ottobre 2008 alle 09:32 |
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 09:31 | |
Vabbe' ma che divertimento c'e' ? A che servono piu' di 3000 carte di yugi se poi tutti usano sempre le solite 40-42 ? Io provo molta piu' soddisfazione a fare un mazzo competitivo e sentirmi dire ... Ma che mazzo e' ? Modificato da DarkMagician75 - 27 Ottobre 2008 alle 09:33 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:14 | |
spesso, invece, la gente si sente f**a a giocare le figurine di chi ha vinto gli shonen jump... perchè pensare a delle strategie se c'è già chi lo fa al loro posto? XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:23 | |
Gia' ... ma io proprio non mi diverto ... le carte per il tele-dad le ho anche tutte ma quando l'ho giocato ho tolto subito i dad ... Tele-DaDless FTW !!!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:38 | |
il fatto è che togli una carta molto forte per una questione di principio... indebolendo sensibilmente il mazzo e , di condeguenza, le possibilità di vittoria...
poi se non te ne frega assolutamente nulla tanto di cappello :) |
||
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 11:53 | |
Infatti la mia forza e' proprio quella ... non mi interessa troppo vincere ... e comunque il Tele-DaDless e' ancora piu' veloce se non ricordo male e' cosi': 2x Caius the Shadow Monarch 3x Destiny Hero - Malicious 1x Destiny Hero - Diamond Dude 1x Destiny Hero - Doom Lord 1x Elemental Hero Stratos 1x Dark Grepher 2x Junk Synchron 3x Krebons 1x Sangan 3x D.D. Crow 2x Reinforcement of the Army 3x Emergency Teleport 1x Brain Control 2x Mind Control 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Typhoon 1x Monster Reborn 2x Destiny Draw 3x Allure of Darkness 3x Solemn Judgement 3x Phoenix Wing Wind Blast 1x Crush Card Virus ... carta piu' carta meno ... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 12:05 | |
non puo essere assolutamente piu veloce senza una carta che si evoca cosi facilmente e fa +3
al massimo posso accettare un " piu stabile" ma sicuro non piu veloce |
||
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 12:08 | |
Beh, io con questo le ho vinte tutte contro sian contro il tele-DaD che LL ... poi non so se e' casuale o meno ... ho sofferto parecchio solo il gadget-oppression-remotion-counter etc ...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 12:11 | |
ovviamente si... faccio stats a caso tele-dad 60% possibilità di vittoria tele-dadless 40% possibilità di vittoria però se incappi in quel 40% vinci ... fine del discorso ^^ |
||
|
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 16:02 | |
Ocio la mia non era una critica... era solo un commento di stupore dato che qui giocano tutti dad, con pochissime eccezioni
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 17:50 | |
Si, era chiaro ... nessun problema Jerry. |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:44 | |
Da oggi mi considero definitivamente un Fedele della Luce.
Anch'io ho fatto Top 8 e sono stato eliminato dallo stesso deck che ha stoppato DarkMagician75. In compenso però sono l'unico che ha battuto il Big City che poi ha vinto. Ecco il mio deck: 23 mostri: 2 x Drago del Giudizio 3 x Celestia, Angelo Fedele della Luce 3 x Wulf, Bestia Fedele della Luce 2 x Garoth, Guerriero Fedele della Luce 2 x Jain, Paladino Fedele della Luce 2 x Lyla, Stregona Fedele della Luce 1 x Ehren, Monaca Fedele della Luce 3 x Lumina, Evocatrice Fedele della Luce 2 x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 3 x Sentinella Necro 12 magie: 3 x Ondata Gelida 3 x Ricarica Solare 2 x Sepoltura Sciocca 2 x Mostro Reincarnato 1 x Mostro Resuscitato 1 x Carica della Brigata della Luce 5 trappole: 3x Luce del Richiamo 2x Nido degli Scarafaggi Pungiglione Al secondo turno ho giocato con un semplice Macro Beatdown di un under 10. Ho vinto 2-1 perchè mentre mi trovavo a 400, dopo Ondata Gelida ho evocato Celestia e ho spaccato le uniche due settate del mio avversario: una era Pendente Nero… la sconfitta più spettacolare della mia vita! |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:49 | |
C'e' poco da dire ... il Nido ne sa a pacchi!
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 18:50 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:00 | |
parliamone... il nido è -1 ;)
|
||
|
||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:03 | |
Si, si ... ma hai mai provato a macinare 3 wulf ? Oppure la combo beckoning + Nido -> 2 JD in mano = GG ?
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:07 | |
io ci sono riuscito...
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 19:15 | |
è la STESSA cosa che con le brigate! con la differenza che con la brigagta vai a prenderti un ll magari da scartare con solar ;) le combo sono le stesse sia che giochi una che giochi l'altra... ma una è un -1 e una no... |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |