DOMENICA 16/11 4à TAPPA STORE CHAMPIONSHIP DA GAME |
Rispondi |
Autore | |
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi
Topic: DOMENICA 16/11 4à TAPPA STORE CHAMPIONSHIP DA GAME Postato: 13 Novembre 2008 alle 00:39 |
DOMENICA 16/11 4à TAPPA STORE CHAMPIONSHIP DA GAME & TECH
INIZIO TORNEO ORE 15,00 MANDARE VIA EMAIL mik1@libero.it O PORTARE LA LISTA DEL MAZZO costo 8,00 CON I PREMI ELENCATI SE NO SI PAGHERA' 4,00 E I PREMI SARANNO UNA BUSTINA A PARTECIPANTE ,SUDIVISA AI TOP premi 1° posto due giudizi solenni super + 5 buste d'espansione 2° posto tin goyo 3° posto special pack genesi del duellante + pacco bustine copricarte rosa 4° posto special pack genesi del duellante + pacco bustine copricarte rosa dal 5° al 8° posto busta d'espansione vincitore svizzera maglietta ufficiale yu-gi-oh! PRE-ISCRIZIONI mik1@libero.it MINIMO 14 CRISTIANI PER ELARGIRE I SUDETTI PREMI E! - Modificato da Michele G &T - 15 Novembre 2008 alle 17:41 |
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 15:41 |
Ci sono Miky!
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2008 alle 16:58 |
PreiScrivo Favilli Luca e Rossetti Gianluca
|
|
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 10:46 |
VI PREGO DI DIRE CHI VIENE PERCHE CAUSA FUMETTOPOLI SE SIAMO IN 5 VADO ANCHIO A FUMETTOPOLI. SCHERZO IO COMUNQUE SONO IN NEGOZIO PERCHE COMUNQUE DEVO STARE APERTO OGGI Modificato da Michele G &T - 16 Novembre 2008 alle 11:35 |
|
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 10:54 |
Vai pure Miki..
Sta volta dobbiamo saltare anke io e Luca |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 13:07 |
io ci sono, ma se mi dici che non si fa la tappa vado pure io a fumettopoli :D
Modificato da JerryFagiolo - 16 Novembre 2008 alle 13:08 |
|
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 16 Novembre 2008 alle 13:55 |
sifa si fa vieni pure |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |