Incantatori |
Rispondi |
Autore | |
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi
Topic: Incantatori Postato: 21 Novembre 2008 alle 11:50 |
ciao ho un piccolo dubbio
io ho sangan e un incantatore scoperto sul terreno e, tra le altre, un incantatore in mano attivo dimensione magica mandando sangan al cimitero posso evocare in speciale per la dimensione magica il mostro preso di sangan (eventualmente uno stregone fine della notte) o prima si risolve la dimensione e poi vado a cercare il mostro per l'effetto del sangan ad ogni modo, in uno di questi due casi la dimensione perde per qualche motivo timing per attivare il secondo effetto di spaccare un mostro dell'avversario? grazie mille delle risposte |
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 13:08 |
Innanzitutto, è bene ricordare che, quando si attiva "Magical Dimension", il mostro viene tributato in risoluzione e che l'effetto di distruggere un mostro sul Terreno è facoltativo. In secondo luogo, non è possibile evocare il mostro preso con Sangan, poichè l'effetto di Sangan non avrà ancora avuto modo di risolversi. Nel caso da te descritto, dopo aver risolto l'effetto di Magical Dimension, si attiverà l'effetto di Sangan che darà origine ad una nuova catena. |
|
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2008 alle 13:55 |
ok grazie
|
|
¬CumO
Kuriboh Iscritto dal : 02 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi Postato: 22 Novembre 2008 alle 00:28 |
risposta non autorizzata!!
LEGGI IL REGOLAMENTO! Modificato da Drazhar - 22 Novembre 2008 alle 00:29 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |