Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

effetto gb

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: effetto gb
    Postato: 30 Dicembre 2008 alle 02:59
scusate ma se io ho darius scoperto in campo ed evoco bestiari e mi viene coperto da un book of moon..posso ugualmente evocare gizarus?
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2008 alle 11:12
Postato originariamente da gianni

scusate ma se io ho darius scoperto in campo ed evoco bestiari e mi viene coperto da un book of moon..posso ugualmente evocare gizarus?

Sì. Non si tratta di Sincronizzare, quindi non ti verrà richiesto che i tuoi mostri si trovino scoperti.
Potrai quindi fondere anche se sono entrambi settati.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2008 alle 11:39
Solo dovrai mostrare i mostri all'avversario per verificare che siano corretti (es. Bestiari + altro GB)
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2008 alle 02:11
grazie 1000 potete chiudere
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
gianni View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
er socciatore per eccellenza

Iscritto dal : 02 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 4307
  Quota gianni Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2008 alle 02:12
ah ultimo dubbio....se evoco un gladiatore e subito specialmente un test tiger e l'avversario mi attiva dispositivo sul gb l'effetto posso attivarlo in priorità?del test tiger intendo..
taroel rimarrai sempre con noi

3 Classificato Grand qualifiers catania (2009)
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2008 alle 09:08
tu attivi l'effetto in priorità del test tiger, designango quale dei tuoi Gb rispedirai nel deck. Poi sta all'avversario incatenare eventuali carte.
Nel tuo caso, se viene attivato compulory evacuation device sul Gb ke vorresti far tornare nel mazzo succede questo:
- la tigre va al cimitero poichè sacrificarla è un costo di attivazione e quindi va risolto subito
- il tuo Gb torna in mano
- l'effetto di tigre sfuma, poichè non hai + un bersaglio valido da rimettere nel mazzo.
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2008 alle 10:23
Postato originariamente da ice_dragon

tu attivi l'effetto in priorità del test tiger, designango quale dei tuoi Gb rispedirai nel deck. Poi sta all'avversario incatenare eventuali carte.
Nel tuo caso, se viene attivato compulory evacuation device sul Gb ke vorresti far tornare nel mazzo succede questo:
- la tigre va al cimitero poichè sacrificarla è un costo di attivazione e quindi va risolto subito
- il tuo Gb torna in mano
- l'effetto di tigre sfuma, poichè non hai + un bersaglio valido da rimettere nel mazzo.
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Ice Dragon, da quand'è che sei Judge sul forum?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2008 alle 11:57
sul forum mai...ma sono judge lv1..anche se nn conta nulla poiche il test è su internet. So ke nn dovrei postare, ma nn rispondeva nessuno, inoltre la risposta è esatta. Cioè non è ke sparo soluzioni a caso come altre persone oppure quoto le soluzioni gia date.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Gennaio 2009 alle 23:45
Confermo la risposta di Ice. Tigre bersaglia il GB scoperto quindi se il GB viene coperto in catena al suo effetto o fatto rimbalzare o distrutto o qualunque altra cosa che non lo lasci scoperto sul terreno l'effetto di Tigre sfumerà.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.