dubbio pollinosi |
Rispondi |
Autore | ||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio pollinosi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 00:26 |
|
posso sacrificare 1 pianta anche dalla parte del mio avversario per annullare o deve essere per forza dalla mia parte? la carta non lo specifica..
ed a quanto pare nessuno ha una risposta a questa domanda.. oppure siete tutti in ferie judge? Modificato da |Dice-Lord| - 03 Gennaio 2009 alle 14:18 |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 14:42 | |
No. Devi sacrificare un mostro pianta che controlli per poter attivare l'effetto di Pollinosis.
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 17:17 | |
Confermo, e motivo che se non è specificato, è sottointeso che il tributo lo devi fare dal tuo Terreno.
|
||
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2009 alle 18:18 | |
ok..grazie
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |