Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dandylion e REDMD già giocabili?

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dandylion e REDMD già giocabili?
    Postato: 16 Gennaio 2009 alle 00:34
forse è ovvio o forse non si sa, ma da noi è già giocabile per tornei ste 2 nuove carte?? hanno qualche restrizione in banned??
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 02:34
dandylion mi pare sia già limitato
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 09:53
a quanto è il leone(limitato o semi-limitato)????
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 10:01
Il Dandylion entra come il Gorz già come limitato ;)
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 10:15
dandylion limitato a 1 ed entrambe giocabili da subito (come tutte le promo jump del resto...)
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 11:16
Non credo siano giocabili immediatamente non essendo inserite nella ban TCG (parlo del Dadnylion).
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 11:43
dandylion è giocabile in 3x, visto che non hanno ancora aggiornato la banned del tcg

Modificato da Make - 16 Gennaio 2009 alle 11:43
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 11:54
Invece entra come limitato perchè la nostra Banned include ma non mostra le only-OCG
Se uscisse di colpo dalle patatine Summon Priest sarebbe limitato ad esempio (mi pare sia limitato il prete O.o)
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 12:11
Ho controllato ora, sull'ultimo Yu-Gi-Oh! TCG Policies c'è specificato che le carte legali per eventi ufficiali sono fino alla JUMP-028, cioè il Gandora.

Dandylion e il drago non si possono ancora giocare.

PS: non sembra aggiornatissimo il documento, ma in mancanza d'altro si fa riferimento all'ultimo disponibile.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 12:20
Postato originariamente da Nisashi

Invece entra come limitato perchè la nostra Banned include ma non mostra le only-OCG
Se uscisse di colpo dalle patatine Summon Priest sarebbe limitato ad esempio (mi pare sia limitato il prete O.o)
Che patatine sono?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 14:01
Ovviamente le S. Carlo! Molto "San" e poco "Carlo"!
Allergico ai cani?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 14:02
Postato originariamente da JerryFagiolo

Ho controllato ora, sull'ultimo Yu-Gi-Oh! TCG Policies c'è specificato che le carte legali per eventi ufficiali sono fino alla JUMP-028, cioè il Gandora.

Dandylion e il drago non si possono ancora giocare.

PS: non sembra aggiornatissimo il documento, ma in mancanza d'altro si fa riferimento all'ultimo disponibile.


ma xkè???
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 14:04
Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da JerryFagiolo

Ho controllato ora, sull'ultimo Yu-Gi-Oh! TCG Policies c'è specificato che le carte legali per eventi ufficiali sono fino alla JUMP-028, cioè il Gandora.

Dandylion e il drago non si possono ancora giocare.

PS: non sembra aggiornatissimo il documento, ma in mancanza d'altro si fa riferimento all'ultimo disponibile.


ma xkè???


scusa ma che domanda è?
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 14:05
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da ciccio007

Postato originariamente da JerryFagiolo

Ho controllato ora, sull'ultimo Yu-Gi-Oh! TCG Policies c'è specificato che le carte legali per eventi ufficiali sono fino alla JUMP-028, cioè il Gandora.

Dandylion e il drago non si possono ancora giocare.

PS: non sembra aggiornatissimo il documento, ma in mancanza d'altro si fa riferimento all'ultimo disponibile.


ma xkè???


scusa ma che domanda è?


nel senso xkè non li possiamo ancora usare??
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 14:11
perchè sul documento delle policy di yu-gi-oh c'è scritto che si possono usare carte JUMP fino alla 28
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 15:20
Adesso probabilmente sono troppo impegnati a farsi la guerra con Konami per fare un aggiornamento delle policy...

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 15:31
stavo notando che su ebay vendono il redmd a 17 e rotti dollari mentre dandy sui 7/8 $.
dato che sicuramente qualcuno li stà già importando, mi potreste confermare che sono questi i prezzi medi?
Allergico ai cani?
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 15:38
le ho viste a entrambe a 11 euro l'una + s.s.

non so dove hai visto i dandy a 7$ :P
Torna in cima
Odino View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
devo svuotare i pm!!!!!!!!!!

Iscritto dal : 03 Gennaio 2008
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 627
  Quota Odino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 15:44
confermo i prezzi di sector per il redmd ma il dandy l'ho visto a 10-12 €...

Modificato da Odino - 16 Gennaio 2009 alle 15:45
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 16:00
22 Euro la coppia ... gia' acquistati ...
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 16:20
Si i prezzi si aggirano dai 17 15 dollari per il REDMD e il dandy dai 12 ai 10, dollaro più o meno.
Clicca che crescono!
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 16:43
boh... sarò orbo ma io vedo che costano uguali...

Modificato da JerryFagiolo - 16 Gennaio 2009 alle 16:43
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 19:00
Dipende da che venditore guardi. Cmq totnando topic io sapevo che e promo sono giocabili appena escono, ora dipende se la upperdeck non aggiorna il sito causa guerra, oppure effettivamente le carte sono in prevendita ed a breve uscita.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 19:11
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Dipende da che venditore guardi. Cmq totnando topic io sapevo che e promo sono giocabili appena escono, ora dipende se la upperdeck non aggiorna il sito causa guerra, oppure effettivamente le carte sono in prevendita ed a breve uscita.
No, no sono già uscite.
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 19:16
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Dipende da che venditore guardi. Cmq totnando topic io sapevo che e promo sono giocabili appena escono, ora dipende se la upperdeck non aggiorna il sito causa guerra, oppure effettivamente le carte sono in prevendita ed a breve uscita.
No, no sono già uscite.


Guarda sono "uscite" relativamente, io sapevo la data certa per il 21, ma cmq molti hanno messo un'asta col pre order ed altri no tenendo conto che scade fra una 10 di giorni e fa tempo ad arrivargli, oppure si sono uscite ma non tutti hanno la carta materialmente in mano, cmq le promo di tutti i tipi son sempre state giocabili da subito.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 19:32
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Dipende da che venditore guardi. Cmq totnando topic io sapevo che e promo sono giocabili appena escono, ora dipende se la upperdeck non aggiorna il sito causa guerra, oppure effettivamente le carte sono in prevendita ed a breve uscita.
No, no sono già uscite.


Guarda sono "uscite" relativamente, io sapevo la data certa per il 21, ma cmq molti hanno messo un'asta col pre order ed altri no tenendo conto che scade fra una 10 di giorni e fa tempo ad arrivargli, oppure si sono uscite ma non tutti hanno la carta materialmente in mano, cmq le promo di tutti i tipi son sempre state giocabili da subito.
Un mio amico è in contatto con un americano, il quale gli ha procurato e spedito 6 REDMD e 3 Dandylion....
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 19:37
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Dipende da che venditore guardi. Cmq totnando topic io sapevo che e promo sono giocabili appena escono, ora dipende se la upperdeck non aggiorna il sito causa guerra, oppure effettivamente le carte sono in prevendita ed a breve uscita.
No, no sono già uscite.


Guarda sono "uscite" relativamente, io sapevo la data certa per il 21, ma cmq molti hanno messo un'asta col pre order ed altri no tenendo conto che scade fra una 10 di giorni e fa tempo ad arrivargli, oppure si sono uscite ma non tutti hanno la carta materialmente in mano, cmq le promo di tutti i tipi son sempre state giocabili da subito.
Un mio amico è in contatto con un americano, il quale gli ha procurato e spedito 6 REDMD e 3 Dandylion....


Si allora sono usciti, si vede che alcuni son venditori della carta per aver fatto l'abbonamento altri sono negozianti che li hanno per vie alterne o miste.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:41
Scusate se torno ancora OT ma stiamo parlando sempre di quelle carte.
Appurati i valori REDMD 15 e dandy sui 7/8 euro, non vi sembra strano che abbiano prezzi così inferiori rispetto alle altre promo uscite dalla tessa rivista?
Come aveva già fatto notare edi si parla comunque di promo quindi dovrebbero avere una tiratura abbastanza limitata.
A voi che avete "contatti" americani, cosa vi è stato detto?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 23:03
Postato originariamente da Sector X

Scusate se torno ancora OT ma stiamo parlando sempre di quelle carte.
Appurati i valori REDMD 15 e dandy sui 7/8 euro, non vi sembra strano che abbiano prezzi così inferiori rispetto alle altre promo uscite dalla tessa rivista?
Come aveva già fatto notare edi si parla comunque di promo quindi dovrebbero avere una tiratura abbastanza limitata.
A voi che avete "contatti" americani, cosa vi è stato detto?
Io dico che fra breve i prezzi saliranno... Anche Baboon non è partito subito con un valore altissimo...
Attualmente comunque entrambe le carte valgono sui 15$ (ossia 11 € circa), REDMD forse qualcosa in più...

Altra cosa: Sai che il Chimeratech Fortress vale all'incirca 6$ mentre Gandora 4,50$ ? Eppure sono anche quelle carte promo da rivista...

Modificato da Aldragon - 16 Gennaio 2009 alle 23:03
Torna in cima
alessioemartina View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2006
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 1254
  Quota alessioemartina Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 23:10
Il REDMD e dandy vengono date esclusivamente a chi ha sottoscritto l'abbonamento annuale alla rivista shonen jump (come Baboon e obelisk) e quindi sono a tiratura + limitata di tutte le altre.
Il prezzo salirà assolutamente visto anche che il REDMD va giocato in 3x
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.