Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REDMD Armato (beat)

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REDMD Armato (beat)
    Postato: 05 Febbraio 2009 alle 14:21
Vedremo ...
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 20:47
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Sector X

metto un'altra opzione:

3) sono collezionisti che non sanno aspettare.

mi sembra ancora più probabile!
Ne dubito fortemente... Normalmente i collezionisti sanno aspettare, visto che devono spendere molto per carte che alla fin fine non giocano... Tuttavia anche questa ipotesi è possibile...
Postato originariamente da Iperione

Quoto Seto...

Se la Viverna fosse stato un Mezuki per i REDMD allora ci poteva stare... Ma così non la vedo come una gran carta da inserire per forza.
Considera che con Fusione Futura mandi al Cimitero tutte le Viverne che giochi un REDMD e un bersaglio per il REDMD... E il vantaggio lo fa sentire eccome, se dovesse uscire il Sarcofago per cercare la Futura poi...
Certo, se la Viverna fosse stata un Mezuki per il REDMD sarebbe stata subito limitata, allo stesso modo se avessero fatto una carta che manda 5 zombie al cimitero avrebbero subito limitato o bannato mezuki... Hanno potenzialità diverse, ma sono entrambe ottime...


Il problema è che richiamando il REDMD in End, con questo meta rischi che non resti in campo abbastanza tempo.
In questo meta però è anche difficile spaccarlo senza andare in -1...
L'ho provato molto, anche io inizialmente ero scettico per quel motivo, ma ho dovuto assolutamente ricredermi.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 18:23
Oh, è questo che volevo dire...
Non serve a niente averlo in end. Non puoi usare l'effetto e te lo spaccano facilmente prima del tuo turno.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 16:32
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Sector X

metto un'altra opzione:

3) sono collezionisti che non sanno aspettare.

mi sembra ancora più probabile!
Ne dubito fortemente... Normalmente i collezionisti sanno aspettare, visto che devono spendere molto per carte che alla fin fine non giocano... Tuttavia anche questa ipotesi è possibile...
Postato originariamente da Iperione

Quoto Seto...

Se la Viverna fosse stato un Mezuki per i REDMD allora ci poteva stare... Ma così non la vedo come una gran carta da inserire per forza.
Considera che con Fusione Futura mandi al Cimitero tutte le Viverne che giochi un REDMD e un bersaglio per il REDMD... E il vantaggio lo fa sentire eccome, se dovesse uscire il Sarcofago per cercare la Futura poi...
Certo, se la Viverna fosse stata un Mezuki per il REDMD sarebbe stata subito limitata, allo stesso modo se avessero fatto una carta che manda 5 zombie al cimitero avrebbero subito limitato o bannato mezuki... Hanno potenzialità diverse, ma sono entrambe ottime...


Il problema è che richiamando il REDMD in End, con questo meta rischi che non resti in campo abbastanza tempo.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 16:29
Postato originariamente da Sector X

metto un'altra opzione:

3) sono collezionisti che non sanno aspettare.

mi sembra ancora più probabile!
Ne dubito fortemente... Normalmente i collezionisti sanno aspettare, visto che devono spendere molto per carte che alla fin fine non giocano... Tuttavia anche questa ipotesi è possibile...
Postato originariamente da Iperione

Quoto Seto...

Se la Viverna fosse stato un Mezuki per i REDMD allora ci poteva stare... Ma così non la vedo come una gran carta da inserire per forza.
Considera che con Fusione Futura mandi al Cimitero tutte le Viverne che giochi un REDMD e un bersaglio per il REDMD... E il vantaggio lo fa sentire eccome, se dovesse uscire il Sarcofago per cercare la Futura poi...
Certo, se la Viverna fosse stata un Mezuki per il REDMD sarebbe stata subito limitata, allo stesso modo se avessero fatto una carta che manda 5 zombie al cimitero avrebbero subito limitato o bannato mezuki... Hanno potenzialità diverse, ma sono entrambe ottime...

Modificato da Aldragon - 04 Febbraio 2009 alle 16:30
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 15:59
Quoto Seto...

Se la Viverna fosse stato un Mezuki per i REDMD allora ci poteva stare... Ma così non la vedo come una gran carta da inserire per forza.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 13:25
Infatti, viverna è senza dubbio una buona carta, ma a differenza del suo cugino d'effetto mezuki, ha dei limiti e quindi mi viene da pormi una domanda, forse potrebbe uscire una qualche carta che lo supporti maggiormente ? Per me un pò è sopravvalutata come necrovolto e un pò sono i collezionisti.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 12:54
metto un'altra opzione:

3) sono collezionisti che non sanno aspettare.

mi sembra ancora più probabile!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 12:43
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Aldragon

Mah, considerando comunque a quanto si trova ora la Viverna su E-Bay, penso che ci sia qualcuno che stia programmando molto.... o.o Unica asta attualmente rimanente.

Quando l'ho postato erano a 152$... o.o


Con questo cosa vuoi dire? Che il mazzo REDMD con le wyvern è talmente forte che la gente ci spende un botto pur di farselo?
No, sto dicendo che se c'è gente disposta a spendere così tanto, i fatti sono due:
1) Stanno programmando qualcosa di strano;
2) Stanno sopravvalutando inutilmente la carta, come è successo con Necrovolto.

Il secondo punto è il più probabile ovviamente, ma il primo rimane comunque possibile...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Febbraio 2009 alle 11:25
Postato originariamente da Aldragon

Mah, considerando comunque a quanto si trova ora la Viverna su E-Bay, penso che ci sia qualcuno che stia programmando molto.... o.o Unica asta attualmente rimanente.

Quando l'ho postato erano a 152$... o.o


Con questo cosa vuoi dire? Che il mazzo REDMD con le wyvern è talmente forte che la gente ci spende un botto pur di farselo?
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 22:48
Postato originariamente da Repetz94

dici ke potrebbe essere un'altra bastardata della ude?
Mah... Bastardata della UDE, boicottaggio della Konami, effettivo problema...
Ai posteri l'ardua sentenza... Probabilmente la verità non la scopriremo mai... -___-
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 15:02
dici ke potrebbe essere un'altra bastardata della ude?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 14:48
Postato originariamente da Repetz94

nn credo ke sia possibile una cosa del genere O.0"........a qst punto fanno prima a comprarsi il gioco!
Postato originariamente da Sector X

non sottovalutate mai la stupidità di chi compra da ebay.....


Ehm..... Forse non sapete che NON E' USCITA nel videogioco.....
Per averla bisogna chiamare l'assistenza, la quale promette di spedirtele.
Di fatto, solo in Germania e Inghilterra sono arrivate, e in quantità ridotte all'inverosimile... su E-bay ne ho trovate 5 in totale...

Ora i fatti sono due: O sono DAVVERO dei disguidi tecnici, e quindi presto arriveranno e i prezzi diventeranno verosimili, oppure non arriveranno proprio (cosa che sinceramente temo), e i prezzi sono destinati solo ad aumentare...

Modificato da Aldragon - 30 Gennaio 2009 alle 14:49
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Gennaio 2009 alle 08:18
non sottovalutate mai la stupidità di chi compra da ebay.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 21:05
nn credo ke sia possibile una cosa del genere O.0"........a qst punto fanno prima a comprarsi il gioco!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 19:35
Mah, considerando comunque a quanto si trova ora la Viverna su E-Bay, penso che ci sia qualcuno che stia programmando molto.... o.o Unica asta attualmente rimanente.

Quando l'ho postato erano a 152$... o.o

Modificato da Aldragon - 29 Gennaio 2009 alle 19:38
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 19:07
Cmq così a occhio mi sembra ancora troppa dura di questi tempi per il REDMD. Mi sa che anche per questo mazzo, come per il pianta, si debba aspettare una ban list seria perchè entrino nel meta...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 20:13
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino...


si chiama c*lo... se non vedi 2-3 fra baratti e fascini il mazzo si incarta! l'ho provato...

Mah... ho fatto almeno 20 partite con questo mazzo...


e quindi?
Volevo dire che i miei test possono essere più attendibili dei tuoi, e che tu possa aver semplicemente avuto particolare sfortuna...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 23:04
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino...


si chiama c*lo... se non vedi 2-3 fra baratti e fascini il mazzo si incarta! l'ho provato...

Mah... ho fatto almeno 20 partite con questo mazzo...


e quindi?

oh comunque non è che voglia impuntarmi come altri.. so che a un certo punto l'unica cosa da dire è:

buon, giocaci e fai un buon risultato ad un torneo di qualche importanza...

perchè se guardiamo solo la teoria non ne usciamo mai ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 21:12
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Aldragon

Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino...


si chiama c*lo... se non vedi 2-3 fra baratti e fascini il mazzo si incarta! l'ho provato...

Mah... ho fatto almeno 20 partite con questo mazzo...
Postato originariamente da Sector X

fra quelli che ha postato al, quello che mi piace di più è stato il primo (l'idea di ressare i sincro).
ammetto che sono partito anch'io da quell'idea, però stò testando le cosr a differenza dei suoi fascini (oltre agli ovvii baratti).

tu che li hai provati tutti al, dicci con quale ti trovi meglio!
Il Tele-DAD-REDMD non l'ho testato, va contro i miei principi di non gicare DAD... Ho solo fatto una previsione di cosa avrebbe potuto nascere...

In ogni modo, questo mazzo l'avevo pensato come la side dell'Horus, qualora mi trovassi contro un mazzo che non sia Tele-DAD...
Anche se alla fin fine ho testato più questo dell'Horus

Modificato da Aldragon - 25 Gennaio 2009 alle 21:13
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 21:00
fra quelli che ha postato al, quello che mi piace di più è stato il primo (l'idea di ressare i sincro).
ammetto che sono partito anch'io da quell'idea, però stò testando le cosr a differenza dei suoi fascini (oltre agli ovvii baratti).

tu che li hai provati tutti al, dicci con quale ti trovi meglio!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 20:50
Postato originariamente da Aldragon

[QUOTE=Drazhar] Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino...


si chiama c*lo... se non vedi 2-3 fra baratti e fascini il mazzo si incarta! l'ho provato...

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 20:18
Postato originariamente da Drazhar

guardando il mazzo secondo me giochi troppi mostri, 21 sono davvero tanti e molti sono da tributo! la gnete si lamenta quando parte di doppio malicius... se te parti di horus + armed + distruzione + cold wawe + decreto ?
e ci sono un sacco di mani potenzialmente orribili (l'ho montato su yvd 4 su 6 partite comincio e faccio soft reset, le restanti 2 una sono partito bene ma quando ho settato decreto e avevo mano per chiudere mi ha otkappato di dad visto che non ho parini)
Parto praticamente sempre con un ciccione in mano, ma altrettanto velocemente pesco un Baratto o un Fascino... In ogni modo ho tolto un lv5, arrivando a metterne 2... Non ho estinto completamente le mani orribili, ma le ho ridotte di molto, anche perché al posto del LV5 ho messo Distruggi Carte...
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 20:08
Erano partite differenti...

Ho giocato solo contro tele dad, qui da me qualcosa di diverso manco a pagarlo, manco i mazzi dei bimbi...

Sono sul 3-2 per me comunque, anchu se lui ha pescato un po' cozze XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 19:04
Postato originariamente da Rambo

In end non può attivarlo se l'ha appena settata.



grazie non ci sarei mai arrivato...


come fa ad averlo appena settato se futura era attiva da due turni?

comunque sia... quante volte hai giocato contro ll? lyla e future e dectreto ci salutano... con i necrogardna impedisce le otkappate (già provato un miliardo di volte... il turno dopo ribaltano con onesto o JD)

non ti sei mai preso una ccv di primo... al fortune slate si è beccato 13 ccv di rpimo turno su 16 game...
------------------

guardando il mazzo secondo me giochi troppi mostri, 21 sono davvero tanti e molti sono da tributo! la gnete si lamenta quando parte di doppio malicius... se te parti di horus + armed + distruzione + cold wawe + decreto ?
e ci sono un sacco di mani potenzialmente orribili (l'ho montato su yvd 4 su 6 partite comincio e faccio soft reset, le restanti 2 una sono partito bene ma quando ho settato decreto e avevo mano per chiudere mi ha otkappato di dad visto che non ho parini)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Rambo View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 22 Marzo 2008
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 720
  Quota Rambo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:48
In end non può attivarlo se l'ha appena settata.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:47
Postato originariamente da kaworu

dovevi vedere la faccia dell'avversario quando gli dico "Decreto in end" quando lui ha dietro un solenne e una pwwb xD


solenne su decreto?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:29
LV Up è fuffissima.... Oltretutto il LV7 l'ho messo solo per velocizzare il mazzo, ma è completamente facoltativo...
Gandora sì ne sa, ma io avevo tenuto DBOB per avere più carte per spaccare mostri con Drago Armato LV...


EDIT: in ogni modo, per ora ho fatto qualche modifica...
Wyvern stanno bene in 2x, 3 le trovo troppo pesanti...

Modificato da Aldragon - 25 Gennaio 2009 alle 18:32
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 17:31
.....bè a qst punto direi -1 trade in +1 level up.......

ai lv up ci avevo pensato ank'io.....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 17:23
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kaworu

Lo sto provando proxato con qualche leggera modifica e devo dire che è fortissimo! Peccato per i costi altini del mazzo...
Se mi dicessi quali sarebbero le modifiche ti ringrazierei...

Presto detto, sry se non ci ho pensato ma la febbre mi sta uccidendo XD

Ho messo Gandora al posto del DBOB, mi è servito moltissimo col PoC visto che quando mi calano due Colossal non è esattamente facile toglierli di mezzo...

Ho messo un Level Up! al posto del Ragionando ma non mi convince molto, un paio di volte mi è servito a mettere subito il LV7, altre volte avrei preferito il Reasoning, non saprei dirti... al massimo azzarderei Giant Trunade, dopotutto punta all'otk

La Stamping Destruction è ottima e mi ha fatto vincere una partita... partita in cui è partito con Pescata Malicious e 3 Solemn Settati senza mostri...

Il bello è far sopravvivere Future per due turni, fare Specchio del Drago e mettere due FGD... dovevi vedere la faccia dell'avversario quando gli dico "Decreto in end" quando lui ha dietro un solenne e una pwwb xD

L'altro problema sono i Baratti, spesso si inchiodano in 3x poichè Horus e Gandora li ho già cestinati di Armageddon o PoC o già messi a terra col drago, capita che rimangono in mano senza poterli usare

Modificato da kaworu - 25 Gennaio 2009 alle 17:27
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.