Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

de-sincronizzazione

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: de-sincronizzazione
    Postato: 25 Gennaio 2009 alle 04:12
leegendo il testo si capisce che l'effetto si può attivare anche su un mostro syncro avversario...però leggendo il ruling mi è parso di capire che bisogna evocare esattamente gli stessi mostri usati per la sincronizzazione quindi (esempio) il mio avversario evoca syncro con malicious e krebons io se attivo de-sincronizzazione non posso evocare un mio krebons e un mio malicious, in più se uno dei mostri usati come materiale per la sincronizzazione viene rimosso anche se successivamente torna al cimitero non potrò cmq evocarlo...ho capito bene il ruling?

Modificato da timpe - 25 Gennaio 2009 alle 04:14
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 08:02
Questo dice il testo:

Scegli 1 Mostro Synchro scoperto. Fallo ritornare nell'Extra Deck del suo proprietario. Poi, se tutti i mostri che erano stati usati per l'Evocazione tramite Sincronizzazione di quel mostro sono nel tuo Cimitero, puoi Evocarli tramite Evocazione Speciale.

Puoi evocarli SOLO se TUTTI sono nel tuo cimitero, e si riferisce esattamente a quelli usati per sincronizzare, non a mostri uguali.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 13:19
scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Malicious View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 23 Settembre 2007
Da: Bahrain
Status: Offline
Posts: 796
  Quota Malicious Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 14:02
nn puoi,eppure edi ha scritto in italiano....
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 14:09
Postato originariamente da Repetz94

scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!
Solo se per qualche assurdo motivo ha evocato il Goyo sincronizzando I TUOI mostri...
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:13
ok.....chiaro, nn avevo capito........scusate


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Manko View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
II difensore - Ex Janko

Iscritto dal : 28 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5702
  Quota Manko Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 17:47
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!
Solo se per qualche assurdo motivo ha evocato il Goyo sincronizzando I TUOI mostri...



non sarebbe mica tanto assurdo addesso con tutti i controlla mente (spero di averla detta giusta) che girano !!XD

Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:27
Postato originariamente da Manko

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Repetz94

scusate ma quindi se l'oppo ha evocato goyo con master e untore io gli faccio de-syncronizzazione ed evoco master e untore dal mio cimitero sul mio terreno????

DEVASTANTE!!!!
Solo se per qualche assurdo motivo ha evocato il Goyo sincronizzando I TUOI mostri...



non sarebbe mica tanto assurdo addesso con tutti i controlla mente (spero di averla detta giusta) che girano !!XD
Possibile, ma altamente improbabile...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:27
sarebbe assurdo se ti fanno brain + mind su un untore e un master XD perchè mai dovrei aver eun master e un untore scoperti in campo?XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Gennaio 2009 alle 18:44
Postato originariamente da Drazhar

sarebbe assurdo se ti fanno brain + mind su un untore e un master XD perchè mai dovrei aver eun master e un untore scoperti in campo?XD
A dire il vero è sufficiente solo sul Master avendo Untore al Cimitero...
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Gennaio 2009 alle 23:55
ancora una domanda...
avversario: brain sul mio Zombie Master e attiva il suo effetto e si prende il mio untore...syncro per Goyo
io:rimuovo mezuki, evoco master, effetto master prendo untore...syncro...evoco normale...effetto untore che dopo la syncro viene rimosso...attivo sepoltura da un'altra dimensione quindi untore torna...
A questo punto non potrei più fare de-sincronizzazione perchè il mio untore non verrebbe evocato causa il fatto che è stato rimosso anche se dopo è tornato al cimitero? a me è parso di capire così dal ruling...chiedo conferma
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Gennaio 2009 alle 14:43
Postato originariamente da timpe

ancora una domanda...
avversario: brain sul mio Zombie Master e attiva il suo effetto e si prende il mio untore...syncro per Goyo
io:rimuovo mezuki, evoco master, effetto master prendo untore...syncro...evoco normale...effetto untore che dopo la syncro viene rimosso...attivo sepoltura da un'altra dimensione quindi untore torna...
A questo punto non potrei più fare de-sincronizzazione perchè il mio untore non verrebbe evocato causa il fatto che è stato rimosso anche se dopo è tornato al cimitero? a me è parso di capire così dal ruling...chiedo conferma
Puoi farlo, ma non evocherai l'untore (lo zombie master invece sì)
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2009 alle 00:30
una cosa + probabile....l'opponent mi fa brain sul mio sincro...faccio desincronizzazione..posso rievocarmi i miei mostri?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.