hunter x hunter senza censura? |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: hunter x hunter senza censura? Postato: 14 Febbraio 2009 alle 20:41 |
qualcuno sa dove posso trovare le puntate di hunter x hunter non censurate?
non importa se in italiano o sottotitolate in inglese ovviamente. finora ho trovato solo le puntate in italiano censuratissime di italia 1..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2009 alle 21:27 |
è un topic che che arriva nel momento giusto ^^
ne approfitto x chiedere se qualcuno conosce un sito dove si possa scaricare TUTTA la serie del manga( o quantomeno da dove sono arrivati con le puntate ita, fino all'ultimo capitolo uscito) ^^ |
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 20:32 |
su tuttoanimemanga c'è tutta 92/92 ma nn so se è censurata subbata etc.
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2009 alle 21:45 |
mi daresti il sito esatto o il link?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |