![]() |
ruling baboon |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Febbraio 2009 alle 08:47 |
|
Salve ragazzi, voelvo chiedere se qlcn sa di preciso il ruling del baboon...xke lo hanno messo a due nella banned, quindi credo ke abbiano cambiato il ruling anche a lui, proprio come al twin headed behemot ke hanno messo a 3 (utilità
![]() ![]() ![]() in pratica volevo sapere se esiste una fregatura nel aver messo baboon a 2 ^^ grazie a tutti |
||
![]() |
||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|
Allora, i nuovi rulings dovrebbe essere questi:
Green Baboon MUST be Chain Link 1. Twin-Headed Behemoth can only activate 1 time per duel, not 1 time per copy. |
||
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
si del behemot sapevo..ma baboon cosa vuol dire solo chain link 1? mi fai un esempio please???
|
||
![]() |
||
better57 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
![]() ![]() ![]() |
|
..scusate...
...cioè?? ![]() ![]() |
||
![]() |
||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ti attaccano momonga (e tu hai baboon al cimi o in mano). L'effetto della momonga di guadagnare e' obbligatorio mentre quello del baboon e' opzionale, per cui, l'effetto della momonga e' anello 1 mentre quello del baboon e' anello 2 (e quindi perde il timing con il nuovo ruling). |
||
![]() |
||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
|
E cioe' puoi attivare l'effetto una sola volta (anche se ne hai 3 di behemoth) per tutto il duello. |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok gtrazie di tutto..con il ratto gigante si attivano entambi invece?
|
||
![]() |
||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si, a patto che tu decida di attivare quello del ratto come anello 2 ed il baboon come anello 1. |
||
![]() |
||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
|
nuova domanda sul baboon
lo puoi attivare in damage o no? |
||
Bring Back Vs System
![]() |
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Potrei chiedere la fonte della notizia ... siccome alcuni miei amici non ci credono vorrei mostrargli il ruling da un sito upperdeck o konami tnks.
|
||
![]() |
||
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si puo' a patto che sia anello 1. |
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Nessuno che mi linka il comunicato di curtis ? |
||
![]() |
||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|
http://shriek.twoday.net/stories/5526234/
|
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
Allora, le cose stanno così:
Attualmente da noi i ruling sono rimasti INALTERATI. Il ruling cambiato è solo in Giappone, ma quasi certamente presto cambierà anche da noi. Fino a che non uscirà da noi, Baboon e Behemot si giocheranno come si ha sempre fatto. NUOVO RULING del Baboon: - Il suo effetto non si può attivare in Damage - Il suo effetto deve essere Anello 1 NUOVO RULING del Behemot: - Se un tuo Behemot attiva il suo effetto, nemmeno gli altri tuoi potranno attivare il loro effetto. |
||
![]() |
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Tnk Aldragon
950 Messaggi. Modificato da SetoKaiba84D - 22 Febbraio 2009 alle 17:27 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |