Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Commenti alla ban list del 1° marzo

 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Commenti alla ban list del 1° marzo
    Postato: 23 Febbraio 2009 alle 20:55
Allora, la ban list è ufficiale (potete consultarla qui).

Ed ora… spazio ai commenti definitivi!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 20:57
le 14 pagine del vecchio thread non bastano? :D
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:22
senza contare le 30 delle banned fake...
un paio di considerazioni le faccio:

- dovreste smetterla di prendere per oro colato qualsiasi voce di corridoio. gente che si dimenava per trovare un BLS ... o che fino all'ultimo ha creduto che avrebbero depotenziato anche il LL... cioè raga un po di testa!

- la banned ha rallentato il dad e lo zombie e penalizzato il GB... ma non per questo il meta è stato rallentato!
twilight è velocissimo, è solo piu rischioso ma puoi calarti comodamente 2 JD! senza contare le nuove carte che daranno vita ad altri otk.
e intanto vedo topic su topic che inneggiano al ritorno dei MONARCHI ... -.-

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:24
Postato originariamente da JerryFagiolo

le 14 pagine del vecchio thread non bastano? :D
Certo. Ma fino a poco fa erano commenti alla ban-list orientale. Adesso siamo CERTI che sia ufficiale anche per noi, quindi possiamo sfogarci a dovere qui. E, detto tra noi, se nessuno avesse ulteriori commenti… meglio. Tanto ormai la situazione non cambia.

Modificato da edicolante - 23 Febbraio 2009 alle 21:25
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:26
Spero solo che questo meta non riservi brutte sorprese, tipo un nuovo FTK. Perchè si il meta è stato rallentato, ma non del tutto come dice Drazhar e cmq credo di riportare anche una opinione di quasi tutti.
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:27
Postato originariamente da Drazhar

o che fino all'ultimo ha creduto che avrebbero depotenziato anche il LL... cioè raga un po di testa!


Non creduto, sperato
Ma la mia era scaramanzia, visto che ho LL
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:32
Postato originariamente da Drazhar

dovreste smetterla di prendere per oro colato qualsiasi voce di corridoio. gente che si dimenava per trovare un BLS ... o che fino all'ultimo ha creduto che avrebbero depotenziato anche il LL... cioè raga un po di testa!
Personalmente non ho preso per oro colato alcunchè. L'unica cosa sulla quale mi sono sbilanciato è stato considerare POSSIBILE oltrechè PROBABILE una (semi) limitazione della Carica della Brigata della Luce. E ammetto che ero molto curioso al riguardo, volevo vedere se per la prima volta ad una scadenza ufficiale avremmo avuto una carta TCG-only inserita in lista.
Alla fine Carica della Brigata della Luce resta a 3? Bene così.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:34
Postato originariamente da Fenice

Spero solo che questo meta non riservi brutte sorprese, tipo un nuovo FTK. Perchè si il meta è stato rallentato, ma non del tutto come dice Drazhar e cmq credo di riportare anche una opinione di quasi tutti.


vedrai che bello quando ti faranno arte -> demise, rompo tutto, dive bomber, attacco-attacco, sparo-sparo: ho vinto!

oppure futura, via 5 draghi di cui 3 dark -> DAD! e poi a campo vuoto poc su redmd e chiusura!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:34
Postato originariamente da Swigun

…Ma la mia era scaramanzia, visto che ho LL
Anch'io, ma senza CCV e con 3 Nido al posto di 3 Brigata, purtroppo!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:40
Postato originariamente da edicolante

Personalmente non ho preso per oro colato alcunchè. L'unica cosa sulla quale mi sono sbilanciato è stato considerare POSSIBILE oltrechè PROBABILE una (semi) limitazione della Carica della Brigata della Luce.


ma infatti tu hai fatto una considerazione legittima... e tutti hanno detto SI! DEVONO!! è GIUSTO COSI!! ANCHE IO CI PENSAVO... bla bla bla...

io realisticamente ho fatto notare che non c'era alcun motivo di limitare o bannare la brigata e... "buuuh! buuuh!"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:45
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da edicolante

Personalmente non ho preso per oro colato alcunchè. L'unica cosa sulla quale mi sono sbilanciato è stato considerare POSSIBILE oltrechè PROBABILE una (semi) limitazione della Carica della Brigata della Luce.


ma infatti tu hai fatto una considerazione legittima... e tutti hanno detto SI! DEVONO!! è GIUSTO COSI!! ANCHE IO CI PENSAVO... bla bla bla...

io realisticamente ho fatto notare che non c'era alcun motivo di limitare o bannare la brigata e... "buuuh! buuuh!"


be dai sperare nn costava nulla, vedendo il nerf che hanno fatto agli altri mazzi meta era logio pensare a un nerf anche al ll.

così nn è stato quindi vedremo come si evolverà il meta.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:51
Postato originariamente da E-Horus



be dai sperare nn costava nulla, vedendo il nerf che hanno fatto agli altri mazzi meta era logio pensare a un nerf anche al ll.
.


nerf sarebbe ?( ci arrivo a intuizione ma il termine mi è nuovo)

io ho capito che non l'avrebbero toccato proprio perchè non avevano toccato nulla... lo zombi lo hanno killato di violenza! il dad gli hanno limitato le chiusure, i supporter e i peschini! al gb è stato sufficente togliere bestiari per renderlo inutile...

ll rimane integro senza mezza carta toccata e vi mettete a sperare fino all'ultimo che lo tocchino...
ok sperare non costa nulla, ma ci sono state 3 pagine di discussione su "NULLA"
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:53
pe i marca ne uò saèere, certo n sar sicuramente il meglio ne velocissimo però mai dire mai XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 21:55
Postato originariamente da Micio

pe i marca ne uò saèere, certo n sar sicuramente il meglio ne velocissimo però mai dire mai XD


ma che ca22o hai detto...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:06
Postato originariamente da Micio

pe i marca ne uò saèere, certo n sar sicuramente il meglio ne velocissimo però mai dire mai XD
Finisci di masticare il cibo per gatti, prima di parlare…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Micio View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 05 Febbraio 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 2413
  Quota Micio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:14
ahaha eh ho scritto veloce senza guardare ero di fretta, dicevo che il monarca può saperne ancora sec me certo anke se nn sarà iper veloce...in fondo due raiza sn sempre due raiza XD
sono tornato...
scambio/cerco
Yoh Asakura




Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:19
piu che saperne ancora direi saperne nuovamente...
cmq come ho detto il meta non è piu lento, solo due mazzi sono stai fatti fuori ma le carte per potenziali otk ci sono eccome
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:21
OT: diverse volte questa sera il forum mi "scompare", capita anche a voi?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:25
Oltre a scomparire le scritte che scrivete tutti le vedo sfalsata magari sotto la firma e nn riesco a leggere un caxxo XDXD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:27
Postato originariamente da edicolante

OT: diverse volte questa sera il forum mi "scompare", capita anche a voi?

si anke a me

comuque spero nel ritorno del raida e dei semi L&D!
e ancora una volta il samurai si indebolisce con rota a 1 dopo il ragionando >.<
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:33
OT - Basta OT ne parliamo in amministrazione -OT

il ritorno del raida... quel coso che muore all'istante con una lyla? e che contro qualunque LL in end cala al minimo?

anche io ci spero cosi torno a giocare e le vinco tutte! ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:55
Postato originariamente da Drazhar

vedrai che bello quando ti faranno arte -> demise, rompo tutto, dive bomber, attacco-attacco, sparo-sparo: ho vinto!

oppure futura, via 5 draghi di cui 3 dark -> DAD! e poi a campo vuoto poc su redmd e chiusura!


Ma dai Drazhar!!! Che dici? Arte è a uno!!! Futura e DAD sempre a uno ma quando mai????!!!!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 22:58
E poi comunque poc nn fa danno da combattimento heheh !!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:03
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da edicolante

OT: diverse volte questa sera il forum mi "scompare", capita anche a voi?

si anke a me

comuque spero nel ritorno del raida e dei semi L&D!
e ancora una volta il samurai si indebolisce con rota a 1 dopo il ragionando >.<
Bè, il Raida potrà presto tornare giocabile, grazie all'arrivo del Totem!!
Anche qualora il Raida non negasse nulla, venendo evocato completamente a gratis col totem resta come minimo un +1 di effetto (o +2 se resuscita un REDMD che resiste fino a poter attivare l'effetto). Se poi nega anche solo un'unica carta avversaria sono tutti +1 che si sommano.
E scusate se è poco!!!

Certo, contro LL si è sicuri che non negherà nulla, o meglio, Lyla a parte, avrebbe solo il fattore positivo di far saltare un turno avversario (il quale non farà nulla per "800-izzarlo" in end a gratis), ma l'effetto di resuscitare almeno resta invariato, e non dimentichiamoci che esiste la Side!!


Il REDMD - Totem - Raida lo stiamo provando in molti (tutti che mi copiano -___- xD), ed è molto carino, e da studiare.

Modificato da Aldragon - 23 Febbraio 2009 alle 23:09
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:13
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Drazhar

vedrai che bello quando ti faranno arte -> demise, rompo tutto, dive bomber, attacco-attacco, sparo-sparo: ho vinto!

oppure futura, via 5 draghi di cui 3 dark -> DAD! e poi a campo vuoto poc su redmd e chiusura!


Ma dai Drazhar!!! Che dici? Arte è a uno!!! Futura e DAD sempre a uno ma quando mai????!!!!
Arte è a 1 ma serchabilissima.

In ogni modo si è solo spaventato guardando uno di quei video di jappi che mostrano la sgravosità di mazzi più o meno strampalati, giocando con le mani preparate...
(che ho odiato molto quando hanno fatto il video del Rainbow Dark OTK, che ha fatto lievitare il prezzo del Rainbow Dark, dato che molti hanno creduto che fosse davvero un deck giocabile!!)

Modificato da Aldragon - 23 Febbraio 2009 alle 23:13
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:13
Postato originariamente da Aldragon

Il REDMD - Totem - Raida lo stiamo provando in molti (tutti che mi copiano -___- xD), ed è molto carino, e da studiare.


Certo, di sicuro ci avevi pensato solo te a fare un deck così infatti tutti ti copiano....

Più che altro stavo pensando se modificare il panta reinserendo le Giga...
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:13
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Drazhar

vedrai che bello quando ti faranno arte -> demise, rompo tutto, dive bomber, attacco-attacco, sparo-sparo: ho vinto!

oppure futura, via 5 draghi di cui 3 dark -> DAD! e poi a campo vuoto poc su redmd e chiusura!


Ma dai Drazhar!!! Che dici? Arte è a uno!!! Futura e DAD sempre a uno ma quando mai????!!!!


vaaaabene... ooook! hai ragione! quando succederà però non venite a piangere sul forum ok?

PS: ccv è a uno ma quante volte ci si parte di prima col bersaglio? -.-
reborn e brain sono anche loro a uno... e quante volte ribaltano le partite? boh poi pensatela come volete io so che arte/cotratto li vai a prendere con mille cerchini ( giusto per esempio)


Modificato da Drazhar - 23 Febbraio 2009 alle 23:18
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:16
Ma che c'entra lo faranno può darsi ma sarà difficile e non saranno certo queste combo a rovinare il meta, dai!
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:18
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Aldragon

Il REDMD - Totem - Raida lo stiamo provando in molti (tutti che mi copiano -___- xD), ed è molto carino, e da studiare.


Certo, di sicuro ci avevi pensato solo te a fare un deck così infatti tutti ti copiano....
Voce del verbo "scrivere una frase seguita da una faccina che ride tra parentesi" = ammettere che ciò che immediatamente precede è una battuta.

-_______-
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Febbraio 2009 alle 23:21
Postato originariamente da Iperione

Ma che c'entra lo faranno può darsi ma sarà difficile e non saranno certo queste combo a rovinare il meta, dai!


PS: ccv è a uno ma quante volte ci si parte di prima col bersaglio? -.-
reborn e brain sono anche loro a uno... e quante volte ribaltano le partite? boh poi pensatela come volete io so che arte/cotratto li vai a prendere con mille cerchini ( giusto per esempio)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 4>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,121 secondi.