Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Appunti dal/sul meta....

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Appunti dal/sul meta....
    Postato: 13 Marzo 2009 alle 18:24
mi meraviglio di chi dice che il LL fa mega schiappate, è come dire che l'acqua è bagnata.

è logico che il LL scula xkè non può far altro x vincere. basta qualche accorgimento di main e il ll non gioca +, e nn dite che se nn si trovano i ll contro sono inutili quelle carte xkè la maggior parte delle persone porta il LL
Bring Back Vs System
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 18:07
Lightlord già provato in mille salse ,Twilight,puri ecc...
ma nessuno riesce a star sopra al side (delle persone capaci si intende) con o senza Decree.
Per il momento l'ho abbandonato ,il DAD che porterò anche al Grand Qualifier ,gira che è una favola ed è sopra praticamente a tutti i mazzi (al contrario Del LL non soffre neppure il macro) grazie anche ai peschini è pure veloce e per me può dire la sua.
Speriamo che domenica si confermi la mia tesi xD
vi farò sapere
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:28
io dico solo una cosa, da me i giocatori di LL son degli schiapponi paurosi, non c'è nulla da fare, side o non side riescon sempre a schiapparti in faccia... (ne ho vinta una in svizzera e persa quella in semi ma vedendo le loro giocate, schiappo puro!!!)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:24
guarda, ho aperto questo topic proprio in base a quello che ho visto (non ho giocato) lo scorso fine settimana.
sembrava strano anche a me per questo ho chiesto conferma tramite questo topic.....sinceramente speravo che mi rispondessero gli altri di milano come ventu, slate, aki, ecc.....

Basandoci solo sui fatti:
sabato scorso è arrivato in finale gian (con un mazzo dark-dad-peschino) e Lenti con un gladial.
un mio conosciente con un LL completissimo ha fatto 0-4 in svizzera!

presumendo che non tutti siano noob, c'è qualcosa che non va mi sembra.....voi come lo interpretate?
Allergico ai cani?
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:07
no ma scusami sector, fammi capire...a milano nella terra dei pro si usano gb senza gatti e dad fatti strani....LL droppano....ma ci sono liste particolari oppure sono io ke nn capisco???
se ci sono liste particolari, riesci a passarmele??
grazie
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:05
può essere!
però più che mettere 3 decree che altro possono fare?
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 17:03
Per me il problema è che non sanno siddare i LL da voi
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 16:47
sabato scorso i LL hanno fatto tutti 0-2 drop/0-4.....ed erano ben montati....per me avete un problema di side....
Allergico ai cani?
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: -67
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 15:47
Postato originariamente da Rufy84

Bah, il LL resta superiore, a bologna 6 LL in top 8, potete anke dire ke è instabile e va a skiappo (e già sono in disaccordo), ma non potete dire ke il GB è + stabile...per battere un LL devono partire di hera+giudizio+carro, altrimenti te lo spacco con onesto, oppure prima spacco dietro con lyla, macino 3, mi paro con le necro e in un paio d turni faccio JD...cioè il GB deve pescare i counter a comando per battere un LL
Per quanto riguarda il demise, ripeto, è INGIOCABILE, anke con eventuali neutron. L Hopeless vince solo se parte d futura o con mani ipersgrave, già provato, il pianta invece mi convince d +,cmq sta ancora sotto il LL


Purtroppo devo quotare.. sto LL sta sopra na spanna rispetto a tutto il resto.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 15:34
Gatto regna e pochi c***i! XD
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 15:16
beh da me al qualifier non giocavano i gatti per un semplice motivo: samnite non era ancora legale
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 14:38
non capisco perchè non giocare mici con BoM/shrink/waboku fai herak facile facile :s
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 14:12
ma allora scusami, cosa usano nelle decklist del GB i pro di milano?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 12:53
evidentemente non c'è spazio nel deck a causa della necessità di slot liberi per combo più forti....anche prima era di side assieme alle pantere per i mirror match.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 12:42
io trovo che coi mici sia più forte
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 12:10
capisco...
allora non era una mia impressione che i gladial non giocavano i mici, chissà perché.....eppure ci sono già molte combo fattibili con i mici.....mah!
Allergico ai cani?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 11:44
diciamo che Q-lo batte side, quando uno ti fa 2 jd di terzo...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 10:30
ma non avevi side anti LL o non ti è salita?
Allergico ai cani?
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Marzo 2009 alle 10:18
Io domenica scorsa ho fatto un qualifier e sono arrivato terzo perdendo in semi da un LL, avevo portato un synchro beat a base terra/oscurità molto stabile e aggressivo.

Devo dire che il meta è ancora da stabilire però gladial, LL e twilight mi sembran abbastanza sopra al resto, soprattutto gli ultimi due.

Ho giocato contro 2 gladial (senza gatti) ma devo dire che lo vedo un po' lento e impacciato rispetto ad altri mazzi.

LL per il momento lo giudico superiore al resto, la trappolina ripesca luce è troppo superiore con onest jd e celestia...


Tutto sommato sono molto soddisfatto dalla ban perché m'ha permesso di portare un mazzo alternativo e divertente a giocarsela con i mazzi dominanti.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2009 alle 12:52
Postato originariamente da Sector X

in che senso?

Che ho già pronta la side per LL, per farlo Crashare! XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2009 alle 12:06
in che senso?
Allergico ai cani?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2009 alle 11:55
Postato originariamente da Sector X

tecnicamente sarebbe forte contro LL ma sarebbe da parare....secondo me è meglio farli crushare e via....

Sì, infatti sono già attrezzato... XD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2009 alle 11:38
tecnicamente sarebbe forte contro LL ma sarebbe da parare....secondo me è meglio farli crushare e via....
Allergico ai cani?
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Marzo 2009 alle 10:24
beh, il nuovo mostro delle CRMS, l'arma dimensionale credo, non cadrebbe proprio a fagiuolo nel side contro LL?? visto che ci sono molti LL?!?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2009 alle 19:07
speriamo....non sopporterei ancora un meta di gladial....
LL è sgravo ma non così tanto come credi secondo me.....con la side giusta lo lasci crushare e via......
Allergico ai cani?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2009 alle 18:40
Bah, il LL resta superiore, a bologna 6 LL in top 8, potete anke dire ke è instabile e va a skiappo (e già sono in disaccordo), ma non potete dire ke il GB è + stabile...per battere un LL devono partire di hera+giudizio+carro, altrimenti te lo spacco con onesto, oppure prima spacco dietro con lyla, macino 3, mi paro con le necro e in un paio d turni faccio JD...cioè il GB deve pescare i counter a comando per battere un LL
Per quanto riguarda il demise, ripeto, è INGIOCABILE, anke con eventuali neutron. L Hopeless vince solo se parte d futura o con mani ipersgrave, già provato, il pianta invece mi convince d +,cmq sta ancora sotto il LL
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2009 alle 17:10
domenica ho vinto un local col d-raida e ovviamente lo giocavo solo io xD
c'erano gladial,fdl,twilight,1 hopeless,pianta,dad accroccati e pure 2 six...però boh,non mi hanno convinto per niente apparte twilight che se non macinava la muffa + totale non era niente male

Modificato da rotolando - 10 Marzo 2009 alle 17:11
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:55
Postato originariamente da Sector X

che hai capito?
intendevo sabato scorso! lo giocava il micio?

Non ne ho idea sinceramente! XD
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:20
Prima il micio andava solo di side con le pantere, ora di main già sgrava senza Airbellum, immagino con lo structure nuovo Gatto = Synchro... (e meno male che non abbiamo la Natural Beast )
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Marzo 2009 alle 16:12
che hai capito?
intendevo sabato scorso! lo giocava il micio?
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 23456>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.