![]() |
Tinte |
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Autore | ||||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() Postato: 14 Marzo 2009 alle 01:04 |
|||
Buona sera a tutti(e quando dico "a tutti" mi riferisco alle persone che mi conoscono,perchè questo topic è solo per voi...^-^)
Si parlava di tinte... Per voi io starei meglio con i capelli tinti di nero oppure dovrei optare su un biondo ossigenato?? Fatemi sapere che ne pensateeee >__< Grazie a tutti!Bacino. |
||||
![]() ![]() Grazia tnx per la firmuzza.. |
||||
![]() |
||||
firion ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
![]() ![]() ![]() |
|||
scusa se intervengo
nn ti conosco però ho visto una foto che avevi postato e penso che ti doni molto il nero ^^ opinione mia eh |
||||
![]() |
||||
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
|||
nero
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
nero
te li tingi finalmente? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Per me stai bene così; se proprio vuoi tingerti, direi che il nero è meglio.
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Biondo ossigenato :)
|
||||
![]() |
||||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ps:sbaglio o tutti quelli che hanno suggerito NERO sono tutti Pseudo emo/rocker con frange nere et similar?
|
||||
![]() |
||||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
|||
E' questa l'opinione che hai di me?
![]() |
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
![]() |
||||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
|||
non conoscendoti ti suggerisco le mesh
![]() |
||||
![]() |
||||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
pelata
XD no be, meglio biondi ![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Dio ![]()
quoto ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io e aki no ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
il tuo look simil dark impone una tinta nera... se non te ne frega del look lasciali cosi come li hai
![]() ... cmq sono per il nero (anche se non sono uno pseudo emo rockettaro ![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Non ti ho mai vista, e non ho nemmeno la più pallida idea della tua fisionomia. Però prova a cercare le foto di Annie Lennox nel 1983 ai tempi di Sweet Dreams e Here Comes the Rain Again, con i capelli cortissimi e arancioni.
Oppure prova il look di Annabella dei Bow Wow Wow nel 1982 con la cresta da mohicano ma calva intorno. Modificato da edicolante - 14 Marzo 2009 alle 15:54 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
meglio calva allora XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
calva ma con il ciuffo da emo ovviamente !
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
appena legge tutta sta roba la silvia si spara
![]() io ripeto: meglio bionda xkè sono truzzo XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
non vedo in alcun modo il nesso...
cosaaaa??????? è________________é Modificato da Drazhar - 14 Marzo 2009 alle 21:48 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma no!!! lasciali così che li rovini e basta >_>
un cambiamento di colore così drastico ti cambia completamente l'immagine...poi magari è ke konoscendoti così penso che sia il tuo colore giusto e non ti vedo nera o bionda. poi è un ipotesi.. potresti prima provare con dei colori non permanenti x vedere l'effetto e poi tingerteli come preferisci.anche perkè devono piacere a te non a hobby & golf buona fortuna XD |
||||
![]() |
||||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma ciao Marco!Grazie per il consiglio ^-^(P.S.:Come va dopo la m*****a tonante di ieri?
![]() ![]() Ragazzi ma a prescindere dalla "mia firma" (Che poi non vuol dire necessariamente che io debba per forza tingermi i capelli di nero) Vi ho chiesto solo un parere... Per chi mi dice prima di provare: ho provato gia i capelli arancioni e neri e blu... In effetti col nero non sto male, ma pensavo che con i capelli chiari che ho gia di natura la minima ricrescita si vedrebbe troppo! Cosa che invece non capiterebbe coi capelli bianchi... Vabbe vedrò... ^-^ Penso che se tutto va bene (Esami permettendo...)chi verrà alla Comicxx del 29 mi vedrà gia tinta ^-^ Comunque alla fine penso che opterò per i capelli bianchi. Perchè come giustamente mi ha detto una mia amica cambiare colore di capelli vuol dire cambiare anche la propria personalità...Ed è vero... Vabbe vedrò... Grazie mille a tutti ^-^ |
||||
||||
![]() |
||||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|||
allora fai bene la ricrescita scura su un biondo sta malissimo... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
xkè ho una faccia da avere i capelli neri? ![]()
era la contro battuta per mirko ke ha scritto "tutti quelli ke hanno detto nero sono per caso emo ecc..." lo so ke non faceva ridere XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
chippone ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() credo si riferisse alla firma di Lolyta comunque anche io dico nero, le bionde non mi piacciono nono ![]() |
||||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Graaazie chippone, io son bionda XD
|
||||
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
yeah! il 29 ti voglio con i capelli tinti *.* ma...bianchi...? intendi ossigenati, vero? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
meglio cosi gli uomini preferiscono le bionde... chippone sara un caso xD!!! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|||
galeogrugno io preferisco quelle con i capelli scurixD nn skerzo
Modificato da the best94 - 15 Marzo 2009 alle 18:21 |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
io ho sempre sostenuto che la donna bella per eccellenza è bionda con gli occhi scuri, ma ovviamente ci sono molte scuole di pensiero diverse ;) qui ci sta il sondaggio^^ rosse,bionde,more o ... P:color ? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
OT- galeogrugno apri il sondaggio! è un buon argomento
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |