Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tele-Dad-Monarch

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tele-Dad-Monarch
    Postato: 27 Marzo 2009 alle 15:40
21
3 caius
3 pommy
3 krebons
2 malicious
1 armageddon
1 grepher
1 dad
1 untore
1 breaker
1 sangan
1 prometheus
1 gorz
1 reaper
1 cyd

11
2 fascino
2 pozzo
1 teleport
1 reborn
1 mst
1 heavy
1 rota
1 brain
1 enemy

8
3 solenni
2 ira divina (sgrave, le sto provando al posto delle pwwb)
2 bottomless
1 mirror
1 T.T

risultati per ora ottenuti:

vs gb 2-3 (il carro è troppo enorme)
vs ll 2-1
vs pianta 4-1

premetto che nn ho ccv

strategia: il mazzo si basa fondamentalmente sui pomodori con la quale come potrete notare ci porto fuori di tutto..dopodiche posso syncronizzare e/o tributare per caius..in poche parole è la versione tele-dad "leggermente rallentata" ( si fa per dire^^)


se avete qualche consiglio nn esitiate

Modificato da DarkBanisher - 30 Marzo 2009 alle 16:33
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2009 alle 20:19
mi puoi spiegare la strategia?
perché se c'è non la vedo....perché mono-voltanis oscuro?
quanti mostri in 1x......mi sembra un pò casuale.....non giochi nemmeno pescate....

2 pozzi per 3 krebons....la maggior parte delle volte fai un pozzo per recuperarne solo 1, giusto?
al posto della DD, mettere uno strike ninja per calibrare il cimitero per calare dad?

Allergico ai cani?
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2009 alle 00:46
Postato originariamente da Sector X

mi puoi spiegare la strategia?
perché se c'è non la vedo....perché mono-voltanis oscuro?
quanti mostri in 1x......mi sembra un pò casuale.....non giochi nemmeno pescate....

2 pozzi per 3 krebons....la maggior parte delle volte fai un pozzo per recuperarne solo 1, giusto?
al posto della DD, mettere uno strike ninja per calibrare il cimitero per calare dad?


il voltanis lo sto provando giusto per vedere come se la spassa visto che ho inserito 2 ire divine poi lo avevo davanti agli occhi e nn potevo resistere XDXD
le pescate sono inutili ora come ora, nn mi metto a inserire dei d-hero a casaccio solamente per poter giocare le pescate visto oltretutto che in sto mazzo nn servono a niente.. mali lo calo di pomy, oppure lo getto al grave di ira divina, armageddon, grepher, ecc.. nn è difficile..l'idea del ninja cmq è buona, peccato che nn ce l'ho, vabbe edito inserendo al posto della DD prometheus, cosi ho anche a disposizione un bittone^^...
i pozzi sono troppo sgravi e a 2 ci stanno benissimo, mammma mia quanto ne sanno!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Marzo 2009 alle 19:12
uppo
fix!
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:35
se vuoi ti posto il mio e vediamo cosa esce fuori unendoli XD^^
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:40
posta posta ^^
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:40
eccolo..solo ke io lo gioko con gli apprendice e senza i d-hero che sinceramente mi hanno rotto..e poi giokare mostri solo x poterli scartare e andare a +0 mi sembra una scemata....ok che cn i malicious a 3 erano sgravissimi(li giocavo anchio) ma ora lo preferisko così

è un mazzo diverso però la strategia è simile( i pomodori sn sgravissimi) spero ti possa essere utile (e magari spero di raccimolare qualche consiglio)


3 pomodori
3 apprendice
2 kreebons
2 anziano mago vendicativo
2 caius
2 thestalos
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon
1 sangan
2 corvi
1 reaper
1 cyber drago

2 fascino
1 brain controll
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone

3 solenni
3 bottomless
1 tt
2 scontro mentale

Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:47
a primo avviso nn sembra male..cmq ora devo staccare..lo guardo poi bene quando avrò tempo^^
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:51
3 apprentice e 3 pomi senza swap?
Allergico ai cani?
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:52
grazie ^^
grazie ai pomodi e agli apprendice riesco a controllare i dark al cimitero x il dad/sorcio
grazie alle bottomless(ke sn tornate utilissime soprattutto contro LL che gli rimuovo quelle maledette HEREN o anche i jd soffrono) inoltre gli scontri mentali mi proteggono dalle brigate (ke di solito prendono le heren >_> ) oppure quando fanno sciocca-wulf-celestia possono tornare utili x cainargli la celestia...senza contare che quando ti attaccano un ciccione cn un light piccolo è ovvio che hanno in mano onesto.
direi ke le trappole sono ben calibrate...i roar nn vanno giocati xkè DEVI farti attaccare..e i solenni servono x toglierti dai guai..(evocazioni di jd-dad-heren(sempre lei XD) ecc..)
le magie mi sembrano ok...solo che sostituirei il tifone cn un teleport(appena lo trovo lo metto)

x quanto riguarda i mostri non cambierei nulla...forse un gorz...
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:53
Postato originariamente da Sector X

3 apprentice e 3 pomi senza swap?

ma gli apprendice nn dicono "e mandati al cimitero" ...non so se lo swappo e lo attacco funziona lo stesso...
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:56
25 mostri??..i corvi sinceramente non mi piacciono..magari per 2 swap,suppongo che tu non abbia la crush se no sarebbe dentro:-)..magari un bel teleport e 3^krebons\o un caomandante??(questo però dipende da come giochi te..il teleport con 3pommy può essere inutile,però è sgravo)
il resto mi sembra ottimo e pare molto stabile come mazzo..forse pecca un pò in velocità..però è il prezzo per renderlo stabile;-)

edit:non avevo letto il tuo post precedente,mi era sfuggito..

Modificato da argus kos - 30 Marzo 2009 alle 14:00
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 13:58
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Sector X

3 apprentice e 3 pomi senza swap?

ma gli apprendice nn dicono "e mandati al cimitero" ...non so se lo swappo e lo attacco funziona lo stesso...

certo che funziona!!è la combo più vecchia del mondoXD

edit:le ehren le odio anche ioXD

Modificato da argus kos - 30 Marzo 2009 alle 14:01
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:00
Postato originariamente da argus kos

25 mostri??..i corvi sinceramente non mi piacciono..magari per 2 swap,suppongo che tu non abbia la crush se no sarebbe dentro:-)..magari un bel teleport e 3^krebons\o un caomandante??(questo però dipende da come giochi te..il teleport con 3pommy può essere inutile,però è sgravo)
il resto mi sembra ottimo e pare molto stabile come mazzo..forse pecca un pò in velocità..però è il prezzo per renderlo stabile;-)

si effettivamente spesso inizio con troppi mostri ma nn sono mai di peso...anche perchè nn mi dispiace iniziare cn apprendice in mano o con i pomi..
mettere 3 kreebons x un mono teleport mi pare molto a random....se lo bekki in mano e hai le stelle giuste sul terreno festeggi..
magari 2 kreebons e un teleport potrebbero essere + stabili
i corvi nn so..sono dark facili al cimitero x il dad e comunque fanno malissimo contro ll...magari di side..
da quando lo gioco l'ho provato quasi sempre contro ll e non mi ha mai "devastato"...ieri ho fatto un 2-2 di cui ero molto soddisfatto..
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:01
Postato originariamente da argus kos

Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da Sector X

3 apprentice e 3 pomi senza swap?

ma gli apprendice nn dicono "e mandati al cimitero" ...non so se lo swappo e lo attacco funziona lo stesso...

certo che funziona!!è la combo più vecchia del mondoXD

edit:le ehren le odio anche ioXD

avevo sentito che avevan cambiato il rouling...controllo al volo^^
be direi che potrei togliere (x i 2 swap) 1 tifone...e....bo
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:06
sinceramente non mi pare che tu abbia problemi di cimitero per tenere i corvi..certo sono molto utili e con LL se se rimuovi JD hai un grosso peso in meno sullo stomaco..io cmq lo metterei il 3^krebons se metti teleport perchè con pommy sangan ecc rischi di buttare al cesso tutti i krebons prima che arrivi teleport

ma poi scusa la domanda idiota..se ti capita di avere 5 dark al cimi come evochi DAD??(va beh che non devi evocarlo per forza,però)=)

Modificato da argus kos - 30 Marzo 2009 alle 14:06
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:07
Postato originariamente da argus kos

sinceramente non mi pare che tu abbia problemi di cimitero per tenere i corvi..certo sono molto utili e con LL se se rimuovi JD hai un grosso peso in meno sullo stomaco..io cmq lo metterei il 3^krebons se metti teleport perchè con pommy sangan ecc rischi di buttare al cesso tutti i krebons prima che arrivi teleport

ma poi scusa la domanda idiota..se ti capita di avere 5 dark al cimi come evochi DAD??(va beh che non devi evocarlo per forza,però)=)

reborn+ untore? XD
o col sorcio..comunque..si sta sempre attenti a nn amndarne troppi
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:10
quello che intendevo non era se ne hai 5 precisi ma a partita inoltrata riesci a evocarlo cmq??perchè a me pare strano non c'è nemmeno un rimuovino come lo strike ninja..cmq se ti gira non ce n'è bisogno ovviamente;-)..
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:12
ma sai...lo strike si giokava cn 3 o 2 dad..ora che è a 1 nn mi sento di forzare al strategia su di lui...comunque è un buon consiglio.
per velocizzarlo un po cosa cambieresti?
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:24
beh innanzitutto bisogna diminuire i mostri 25 son veramente troppi..ma in ogni caso non diventerà mai velocissimo perchè questo tipo di mazzo è per forza ''lento''(insomma con il meta di una anno e mezzo fa sarebbe stato molto veloce sto mazzoXD)..l'unica cosa che alcuni fanno è mettere le reckless,ma a me sinceramente non piacciono..percui come unica cosa diminuirei un pò i mostri..e basta è l'unica cosa per non stravolgere la strategia
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 14:26
Postato originariamente da D-Hero xtm

eccolo..solo ke io lo gioko con gli apprendice e senza i d-hero che sinceramente mi hanno rotto..e poi giokare mostri solo x poterli scartare e andare a +0 mi sembra una scemata....ok che cn i malicious a 3 erano sgravissimi(li giocavo anchio) ma ora lo preferisko così

è un mazzo diverso però la strategia è simile( i pomodori sn sgravissimi) spero ti possa essere utile (e magari spero di raccimolare qualche consiglio)


3 pomodori.........-2
3 apprendice
2 kreebons.........+1
2 anziano mago vendicativo
2 caius
2 thestalos
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio........-1
1 marshmallon.............-1
1 sangan.......-1
2 corvi...........-2
1 reaper.........-1
1 cyber drago........-1
+2 seer
+1 night's end sorcerer

2 fascino
1 brain control
1 boltex......+1
1 reborn
1 tempesta
1 tifone
+1 teleport
+2 pozzi
+2 swap
+2 book of moon

3 solenni.......-3
3 bottomless.......-1
1 tt
2 scontro mentale
+1 trap dustshoot
+1 mirror



ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 16:42
eccomi^^


3 pomodori- - - - - - 1
3 apprendice
2 kreebons
2 anziano mago vendicativo- - - - - - 2
2 caius+ + + + + + + + +1
2 thestalos - - - - - - - - 2
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon- - - - - - - - - 1
1 sangan
2 corvi- - - - - - 2 (di side^^)
1 reaper
1 cyber drago

+ 2 profeta cristallo
+ 2 granarolo (troppo tech, hai qualche luce in più per il sorcio^^)

2 fascino
1 brain control
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone

+1 scambio di anime
+1 teleport
+2 swap

3 solenni
3 bottomless
1 tt
2 scontro mentale - - - - via nel side

+1 mirror


[/QUOTE]
cmq ragazzi fixate anche il mio

Modificato da DarkBanisher - 30 Marzo 2009 alle 16:45
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 18:42
1 talpa
3 apprendice
2 kreebons
3 caius
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon
1 sangan
1 reaper
1 cyber drago
2 profeta cristallo

2 fascino
1 brain control
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone
1 teleport
2 swap
2 book of moon

3 solenni
2 bottomless
1 tt
2 scontro mentale
1 mirror
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 20:15
Postato originariamente da DarkBanisher

eccomi^^


3 pomodori- - - - - - 1
3 apprendice
2 kreebons
2 anziano mago vendicativo- - - - - - 2
2 caius+ + + + + + + + +1
2 thestalos - - - - - - - - 2
2 raiza
1 untore
1 dad
1 sorcio
1 marshmallon- - - - - - - - - 1
1 sangan
2 corvi- - - - - - 2 (di side^^)
1 reaper
1 cyber drago

+ 2 profeta cristallo
+ 2 granarolo (troppo tech, hai qualche luce in più per il sorcio^^)

2 fascino
1 brain control
1 boltex
1 reborn
1 tempesta
1 tifone

+1 scambio di anime
+1 teleport
+2 swap

3 solenni
3 bottomless
1 tt
2 scontro mentale - - - - via nel side

+1 mirror



cmq ragazzi fixate anche il mio [/QUOTE]
il granarolo nn mi ispira fiducia..e il vendicativo serve (visto che gioko gli apprendice..è sgravo -di solito lo setto x ultimo quando nn mi attacca +...nel mio turno lo flippo..spacco e poi lo tributo x caius e rimuovo un altra carta..così vado in vantaggio)
x i profeti ci stavo pensando ma..sono già troppi i mostri..e poi sn acqua O_O
lo scambio di anime forse rallenta ulteriormente..poi in 1x è troppo a muzzo..
x il teleport e lo swap sono pienamente daccordo..devo trovare il posto x loro..potrei togliere i corvi e il tifone..
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 20:21
Postato originariamente da DarkBanisher

21
3 caius
3 pommy
3 krebons-1 (3 mi sembrano troppi..ok che giochi i pozzi..però..considera che giochi anche l'untore)
2 malicious
1 armageddon
1 grepher (e se lo togliessi x uns econdo armagheddon?...l'armagheddon lo puoi evocare con il pomodoro..questo no,poi va a gusti-ricordati che è sempre un meno2)
1 dad
1 untore
1 breaker
1 sangan
1 prometheus -1 secondo me nn ne sa...
1 gorz
1 reaper
1 cyd
+ 2 signore del fato d-hero (o 1 signore del fato e un ragazzo diamante)
11
2 fascino
2 pozzo
1 teleport
1 reborn
1 mst
1 heavy
1 rota
1 brain
1 enemy
+2 pescate (coi malicious velocizzano parecchio)
8
3 solenni
2 ira divina (sgrave, le sto provando al posto delle pwwb)
2 bottomless
1 mirror
1 T.T
Torna in cima
Zombi Untore View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 03 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 250
  Quota Zombi Untore Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Marzo 2009 alle 20:28
Postato originariamente da D-Hero xtm

Postato originariamente da DarkBanisher

21
3 caius
3 pommy
3 krebons-1 (3 mi sembrano troppi..ok che giochi i pozzi..però..considera che giochi anche l'untore)
2 malicious
1 armageddon
1 grepher (e se lo togliessi x uns econdo armagheddon?...l'armagheddon lo puoi evocare con il pomodoro..questo no,poi va a gusti-ricordati che è sempre un meno2)
1 dad
1 untore
1 breaker
1 sangan
1 prometheus -1 secondo me nn ne sa...
1 gorz
1 reaper
1 cyd
+ 2 signore del fato d-hero (o 1 signore del fato e un ragazzo diamante)
11
2 fascino
2 pozzo
1 teleport
1 reborn
1 mst
1 heavy
1 rota
1 brain
1 enemy
+2 pescate (coi malicious velocizzano parecchio)
8
3 solenni
2 ira divina (sgrave, le sto provando al posto delle pwwb)
2 bottomless
1 mirror
1 T.T


togli la base d-hero ormai cn malicious a 2 nn va bn poi la pescata la peschi o dp oppure di prima snz d-hero
Plaguespreader Zombi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.