Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

X mod e per luka

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: X mod e per luka
    Postato: 10 Aprile 2009 alle 11:25
Allora luka credo sia pertito quindi non leggera sto messaggio ma i mod si.


Allora per l'ennesim volta le carte che luka manda sono in condizioni diverse da quelle che descrive.

Nel Topic http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75746 si vede chiaramente che luka conferma che la mirror che mi manda è appena giocata , la mirror mi è arrivata ora ed è rovinatissima sia davant che dietro , per riparare mi ha messo nella busta carte come , guerriero fortezza , evoluzione instabile , dare e prendere e ishzark cavaliere divino.

Io chiedo l'autorizzazione per metterli la referenza negativa , perchè sn stanco di ricevere carte rovinate senza lamentarmi .


edit: Se non vuole la ref negativa gli rimando idietro le carte però mi deve pagare la racco e mandarmi una mirror appena giocata

Modificato da son goku - 10 Aprile 2009 alle 11:27
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 11:51
capisco.
se mi mandi una foto o una scansione della mirror posso subito verificare e parlarne con gli altri.
i miei contatti sono nel profilo.
grazie e ciao!

edit: quel "appena giocata" personalmente lo interpreto come un "near".
voi come lo interpretavate durante lo scambio?
avevate specificato le lesioni della carta?

dimmi se non ti è possibile mandare un immagine o dove la mandi!

P.S.: posso contattare luka ttramite cell!

Modificato da Sector X - 10 Aprile 2009 alle 12:10
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:11
Ok eccole che le vedano tutti.

DAVANTI

davanti 1


DIETRO

dietro 1



Sul davanti si nota che l'angolo in alto a destra è piegato
Mentre sul dietro credo siano chiare le due zaffate verticali dall' alto al basso che rendono la mirror molle come un fico , io questa neanche a 4€ la sbologno e lui me l'ha valutata 15-20.

Credo che non ci sia neanche da discutere ! Poi il fatto di avere messo dentro 4 super è perchè sa di avere mandato una cartacon valore minore di quello che aveva dato lui!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:12
Postato originariamente da Sector X

capisco.
se mi mandi una foto o una scansione della mirror posso subito verificare e parlarne con gli altri.
i miei contatti sono nel profilo.
grazie e ciao!

edit: quel "appena giocata" personalmente lo interpreto come un "near".
voi come lo interpretavate durante lo scambio?
avevate specificato le lesioni della carta?

dimmi se non ti è possibile mandare un immagine o dove la mandi!

P.S.: posso contattare luka ttramite cell!


Sector abbiamo fatto lo scambio alla pari mirror per attrezzo ora non mi venire a dire che quella mirror vale 15 €
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:15
La carta scannata E' effettivamente rovinata: aspettiamo che torni luka per sentire le sue motivazioni: nel frattempo, sector, se lo senti via cell, faccia sapere cosa ti dice.


Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:21
effettivamente è rovinatissima..dire appena giocata è una presa in giro..andre magari oggi me la fai vedere di persona così vi do un parere + preciso..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:35
niente da dire, è proprio in condizioni poor.
sarebbe solo da capire se te l'aveva descritta in qualche modo o se aveva specificato quel "appena giocata".
voi come lo interpretavate durante lo scambio?
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:42
Sector le condizioni delle carte sono

mint = sbustata mai giocata e perfetta in condizioni
near mint = appena giocata ma messa bene di condizione


Questa è crocked di brutto non c'è neanche da tentare di interpretare la carta non vale quanto detto dato che l'abbiamo fatto alla pari lo scambio significa che doveva avere valore pari all altra carta.

PS: non tentiamo di difendere luka , lo sappiamo tutti che appena puo cerca di trassare è ben nota sta cosa !
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:52
non stò affatto cercando di difendere nessuno! sia ben chiaro perché mi offendo altrimenti! sono il primo a dirlo che trassa!
Potevi lamentarti anche prima per gli altri scambi anziché lasciare ref positive!
E' vero che lo conosco di persona però non te la prendere con me!

Per la cronaca le condizioni delle carte sono 5/6 e questa carta l'ho valutata anch'io come "poor", cioè l'ultimo livello della scala (o il penultimo a seconda della scala utilizzata, ma il concetto cambia poco!).
Più esplicito di così non so essere!

Volevo solo sapere se vi eravate scambiati altri messaggi oltre a quello che c'è scritto su quel topic, tutto lì.
Bastava un: "non ha specificato altro e non ci sono stati altri messaggi".
Se permetti, per giudicare con imparzialità (sia io che gli altri mod), dobbiamo conoscere tutto nei particolari.
Inoltre nota che ho fatto sempre presente tutti i problemi in amministrazione appunto per evitare errori essendo solo apprendista mod; cosa che gli altri mod ti potranno confermare.
Quindi mi guardo bene dal prendere decisioni in via esclusivamente personale!
Allergico ai cani?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 12:55
Postato originariamente da Sector X

non stò affatto cercando di difendere nessuno! sia ben chiaro perché mi offendo altrimenti! sono il primo a dirlo che trassa!
Potevi lamentarti anche prima per gli altri scambi anziché lasciare ref positive!
E' vero che lo conosco di persona però non te la prendere con me!

Per la cronaca le condizioni delle carte sono 5/6 e questa carta l'ho valutata anch'io come "poor", cioè l'ultimo livello della scala (o il penultimo a seconda della scala utilizzata, ma il concetto cambia poco!).
Più esplicito di così non so essere!

Volevo solo sapere se vi eravate scambiati altri messaggi oltre a quello che c'è scritto su quel topic, tutto lì.
Bastava un: "non ha specificato altro e non ci sono stati altri messaggi".
Se permetti, per giudicare con imparzialità (sia io che gli altri mod), dobbiamo conoscere tutto nei particolari.
Inoltre nota che ho fatto sempre presente tutti i problemi in amministrazione appunto per evitare errori essendo solo apprendista mod; cosa che gli altri mod ti potranno confermare.
Quindi mi guardo bene dal prendere decisioni in via esclusivamente personale!


Non volevo offenderti sa chiaro anzi se l'ho fatto chiedo scusa!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 13:03
il punto è che faccio di tutto per essere imparziale e per tenere dietro a tutti i problemi con gli scambi in amministrazione, tutto lì.
Comunque non si possono trovare scappatoie per una carta in quelle condizioni!

edit: ora chiamo luka!

ri-edit: ora non risponde! lo chiamo più tardi e ti faccio sapere!

Modificato da Sector X - 10 Aprile 2009 alle 13:18
Allergico ai cani?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 15:12
contattato! ti ricontatterà lui stesso al suo rientro!
oppure se hai fretta ti fornisco il suo cell così vi parlate direttamente e vedete se riuscite a trovare una soluzione.
come preferisci, dimmi tu! ciao!
Allergico ai cani?
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 16:21
mamma mia se è conciata male quella carta, sembra come il mio solenne finito in lavatrice...stai tranqui andre che hai ragione tu.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2009 alle 14:50
Postato originariamente da Sector X

contattato! ti ricontatterà lui stesso al suo rientro!
oppure se hai fretta ti fornisco il suo cell così vi parlate direttamente e vedete se riuscite a trovare una soluzione.
come preferisci, dimmi tu! ciao!


No grazie aspetto il suo ritorno che parliamo bene su msn , perchè cmq la mirror così nn me la tengo piuttosto glila rimando e lui mi rimanda l'attrezzo !
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.