Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Evocazione Fusioni

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Evocazione Fusioni
    Postato: 01 Maggio 2009 alle 13:09
In primis: scusate l'ignoranza!^^

poi, volevo chiedere: quali sono i modi più veloci per evocare carte fusione che non sono ad evocazione unica. Nello special caso, quali sono i modi più veloci per evocare il Re e il Cavaliere Ojama?^^


Grazie!!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 13:13
Re Ojama auguri ^^ per il cavaliere la maniera più veloce è Istant Fusion.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 13:14
ma con istant fusion, una volta mandato ilmostro al cimitero, posso vocarlo col villagio degli ojama, con reborn o con ri-fusione?

e invece per evocare il Re, posso usare solo polimerizzazione, super polimerizzazione, fusione futura e null'altro? (per poi cmq evocarlo dal cimi specialmente)

Modificato da better57 - 01 Maggio 2009 alle 14:26
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 14:26
up!
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:25
Si, con Istant Fusion quando va al cimitero lo puoi rievocare.
Per il Re nn saprei dirti.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 19:48
Per il Re mi risulta che ci sia solo Polimerizzazione, Evocatore di Illusioni, Metamorfosi, Ciberstein.
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 11:58
ma con l'evoctore di illusioni, quando il mostro fusione muore, lo posso evocre specialemte dal cimitero con l'ojama country o con il mostro resusctato (come succede con la fusione istantanea)??
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 12:48
Assolutamente no, perché è un'Evocazione Speciale, non un'Evocazione tramite Fusione.
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 15:43
altro aiuto dopo un pò di tempo:

quindi se evoco correttamente tramite polimerizzazione un mostro fusione,dopo che è andato al cimitero, posso evocarlo specialemente? e se viene ri-distrutto e mandato al cimitero posso evocarlo un'altra volta di speciale?

grazie!^^
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 16:51
dipende dal mostro fusione
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Luglio 2009 alle 19:07
Postato originariamente da Aldragon

Per il Re mi risulta che ci sia solo Polimerizzazione, Evocatore di Illusioni, Metamorfosi, Ciberstein.


Scordato fusione futura LOL, che se giochi gli ojama è la migliore LOL.
Clicca che crescono!
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 09:21
@ JerryFagiolo

intendo il Re Ojama e il Cavaliere Ojama

@ SetoKaiba84D

Si è veloce ma oltre ad essere limitata (cmq nn un problema) non mi permette poi di resuscitare il mostro dal cimitero con il reborn o lo oJama country.^^

poi, chi risponde alla mia ultima domanda?

grassie!!^^
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 11:30
Postato originariamente da better57


Si è veloce ma oltre ad essere limitata (cmq nn un problema) non mi permette poi di resuscitare il mostro dal cimitero con il reborn o lo oJama country.^^


è chi ti ha detto sta c***ata?
le carte vanno lette ragà... quasi tutto ciò che serve è scritto sulle carte, se uno le legge con attenzioni i dubbi vengono chiariti:

"Manda dal tuo Deck al Cimitero i Mostri materiale da Fusione indicati su una Carta Mostro Fusione, e seleziona quella Carta Mostro Fusione dal tuo Fusion Deck. Evoca tramite Evocazione Speciale il Mostro Fusione selezionato sul tuo Terreno durante la tua seconda Standby Phase dopo l'attivazione di questa carta. (Questa Evocazione Speciale viene considerata una Evocazione per Fusione.) Quando questa carta viene rimossa dal Terreno, distruggi quel mostro. Quando il mostro viene distrutto, distruggi questa carta."

Dalle mie parti se un mostro è stato evocato per fusione correttamente lo puoi rievocare speciale, sempre che nelle condizioni di evocazione del mostro non sia specificato che non lo puoi fare!
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 12:27
eh già! chiedo umilmente scusa innanzitutto, e aggiungo pure che la carta l'ho letta solo fino a "evoca tramite evocazione speciale il mostro fusione selezionato.."

che brafo!^^

poi, cmq tornado alla domanda che ho postato ieri, un mostro fusione evocato specialemte dal cimitero, se viene nuovamente distrutto, posso evocarlo ancora specialmente? ;)
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 12:31
certo... se lo puoi far una volta puoi farlo anche una seconda...
Torna in cima
better57 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 30 Marzo 2004
Status: Offline
Posts: 6481
  Quota better57 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 12:33
ook!! dubbio risolto..gentilissimo!! ^^
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 17:57
LOL che è lenta è vero ma confermo come già detto dai judge che puoi ressare di futura, e di leggere la carta, a me è sempre piaciuta e me ne ero procurata una copia fino dalla sua uscita, è veramente un peccato che sia a 1, altrimenti l'HD com più future era tremendamente più sgravo.
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.