Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Concedere a Yu-Gi o in altri TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Domanda : Favorevoli o Contrari?Ovviamente senza soldi o "regali" non del torneo
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
1 [3,85%]
9 [34,62%]
9 [34,62%]
0 [0,00%]
1 [3,85%]
5 [19,23%]
1 [3,85%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Concedere a Yu-Gi o in altri TCG
    Postato: 19 Maggio 2009 alle 17:57
Io sono favorevole nel momento in cui l'eventuale vittoria di uno dei giocatori non porta a nulla (per esempio ultimo turno di svizzera prima dei top e uno dei due è 9° mentre l'altro è 15°) oppure quando si parla di qualificazione a Nazio etc e uno dei due è già qualificato o non intende comunque presentarsi.In questo caso ovviamente non bisogna concedere partite a tutti (l'iscrizione la pagano tutti) ma non vedo nulla di male nell'aiutare un amico o, in determinati casi, anche uno sconosciuto.
Il funzionamento per me dovrebbe essere diverso però da quello che vedo spesso.
Chi ha bisogno che la partita gli venga concessa non dovrebbe chiederlo ma aspettare che sia l'altro a prendere l'iniziativa...ovviamente, se non è chiaro, bisogna farlo capire (del tipo: "Sei qualificato?Io no" oppure: "In che posizione eri in classifica?")
Chi concede la partita non dovrebbe chiedere nulla in cambio ma dovrebbe essere l'avversario a proporgli un "regalo" che potrebbe essere parte o tutto il premio o, in determinati casi, un semplice:"Ti renderò il favore.".
Odio quelle scene patetiche in cui uno dei due sembra chiedere l'elemosina e l'altro sembra vestire i panni dello strozzino.
Voi come la pensate?
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 18:06
Hai dimenticato

Favorevole con qualcosa in cambio ^^
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 18:08
Secondo me pagare per vincere una partita che magari finisci 9° su Top8 () è inutile, si paga non per vincere ma per partecipare e divertirsi con altri che condividono la stessa passione
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 18:17
Favorevole se posso fare un favore utile, contrario se vengo avvantaggiato io.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 19:11
Postato originariamente da edicolante

Favorevole se posso fare un favore utile, contrario se vengo avvantaggiato io.

quoto.

io ho votato contrario. però se mi dovesse capitare ke sono già in top e un mio amico è fuori magari gliela concedo senza svantaggiare me ovviamente.

edit: il fatto è ke sono parekkio orgoglioso e non accetterei se mi dovessere concedere una partita. è già successo e ho rifiutato parekkie volte.

Modificato da mattygt - 19 Maggio 2009 alle 19:14
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 20:18
dipende dall'avversario e dall'evento...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 23:37
Favorevole nel caso si verifichi in un torneo in cui io sia già qualificato per la finale, o nazio ecc.. ovvio non chiedo nulla in cambio in quanto non ha senso, in fondo se sono qualificato provo ad aiutare i miei compagni di team
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 23:42
per me omar ti dimentichi che favorendo uno, un'altro (che magari non conosci o non ha avuto la fortuna di incontrarti) viene danneggiato; di conseguenza sono contrario sempre e comunque.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2009 alle 23:59
Come immaginavo ci sono molte opinioni diverse..Ovvio che favorendone uno se ne sfavorisce un altro...è nell'etimologia stessa della parola.Ciò non vuol dire che sia sbagliato a priori ma, come ho detto, ognuno può vederla a modo suo.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2009 alle 12:53
sinceramente dipende anche un pò dalla persona che incontro, se una persona si dimostra simpatica e corretta durante la partita non vedo perchè non aiutarlo per un'eventuale qualifica... mi fa anche piacere se sono già qualificato aiutare qualcun'altro e questo non vuol dire che vado a fare un torneo per condere a tutti...
per ciò che riguarda il "premio" per il favore penso sia una cosa spontanea...
ad esempio al regionale di milano quando ero 5-1 e ho incontroto riccio all'ultimo che era 6-0 (quindi qualificato), avevo anche vergogna a chiederglielo, ma alla fine l'ho fatto e lui gentilissimo nn me l'ha negata... io ovviamente senza che lui mi chiedesse nulla gli ho lasciato tutto il mio premio di circa 12 buste e per quel gesto lo porto nel cuore perchè secondo me è un gesto di grande sportività, infatti siamo anche diventati buoni amici e non manca l'occasione per far 2 risate insieme
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2009 alle 18:07
Postato originariamente da Nisashi

Secondo me pagare per vincere una partita che magari finisci 9° su Top8 () è inutile, si paga non per vincere ma per partecipare e divertirsi con altri che condividono la stessa passione

Questa politica si è persa dall'uscita del DP di Aster Phoenix...

Farevole a concedere per qualificazioni importanti principalmente, però anche in un torneo se sai di poter entrare e l'avversario no, puoi fartela benissimo concedere per una parte del premio
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2009 alle 20:15
io nn sn favorevole a concedere
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 10:12
Supponete che anziche iughio si parli di calcio.
Semifinale cempions, "te la concedo visto che avete più possibilità di sconfiggere gli avversari, anzi passateci la palla che vi aiutiamo a far gol così non v'accaldate!"

E' una truffa bella e buona! Nei confronti di chi? Di chi in quel momento non c'è!
Comunque fosse in me chi ha il ruolo di giudge ed esterna che è favorevole al concedere merita solo calci nel sedere se non nelle palle da parte di chi dirige, e squalifiche a gogo a tutti gli altri.
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 11:28
favorevole solo x qualcosa in cambio! Xd
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 12:43
Postato originariamente da Jinzo

Supponete che anziche iughio si parli di calcio.
Semifinale cempions, "te la concedo visto che avete più possibilità di sconfiggere gli avversari, anzi passateci la palla che vi aiutiamo a far gol così non v'accaldate!"

E' una truffa bella e buona! Nei confronti di chi? Di chi in quel momento non c'è!
Comunque fosse in me chi ha il ruolo di giudge ed esterna che è favorevole al concedere merita solo calci nel sedere se non nelle palle da parte di chi dirige, e squalifiche a gogo a tutti gli altri.

Non fa una grinza, solo che sul calcio girano milioni di euro, su yugioh girano figurine...
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 12:56
esatto, infatti almeno nel calcio ha un senso, in un gioco in cui invece s'investe un migliaio di euro però condotto da ragazzini e bambini dove la massima espressione di lealtà dovrebbe essere conseguita.. direi che bisognerebbe denunciarli penalmente tutti .
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 15:05
1. Yu-gi-Oh è un gioco o ce lo siamo dimenticati che è un gioco di figurine (seppur costano quanto un rene)
2. Il calcio è tutt'altro (sport,business,chiamatelo come vi pare ma non certo un gioco di figurine)
3. il "te la concedo visto che..." non ha alcun senso..E' il "te la concedo visto che io manco ci vado ai nazio", un "te la concedo visto che sono già qualificato"
4. Truffa?!?Ma calibriamo le parole per piacere.
5. Voglio proprio vedere se un giorno vi trovaste di fronte ad un vostro caro amico non qualificato ai nazio e che ci terrebbe molto a venire con voi (che invece lo siete) se gliela concedete oppure no..
6. E' un gioco!
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 16:01
Postato originariamente da Zigmund


4. Truffa?!?Ma calibriamo le parole per piacere.


calibrate ecco cosa succede se si concede senza il rispetto della sportività nei confronti di chi... semplicemente in quel momento non è lì vicino a te:
è una piccola truffa.
se pretendi carte in cambio sei un piccolo camorrista
se aiuti un tuo amico ostacolando un estraneo che se la sarebbe guadagnata col sudore sei un piccolo mafioso

Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 16:08
..cosa pensavi, che fosse una cosa lodevole e di buon spirito sportivo o meritevole di un applauso?
Applausi sì, ma in faccia a chi lo fa!!
Torna in cima
m00d View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 13 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 165
  Quota m00d Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 16:14
dipende..se è x raggiungere i miei obiettivi
ovviamente si, nessun problema nel concederla
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 16:57
Jinzo non ho nessuna intenzione di aprire un dibattito con te anche perchè conosco fin troppo bene il tuo modo di "dialogare"...Hai tutto il diritto di non essere d'accordo ma cerca di non usare termini così forti perchè non è assolutamente il caso e non hanno nulla a che fare con il discorso che stiamo facendo qui.
Ognuno ha il diritto di ritenerla una cosa scorretta o lodevole o idiota o qualunque altro aggettivo vi venga in mente..Per quanto mi riguarda continuerò a farlo dove e quando lo deciderò io..In determinate situazioni preferisco aiutarne uno sfavorendone un altro piuttosto che non aiutare nessuno.
Nel frattempo mi è sorta un'altra domanda che riguarda situazioni molto simili..Cosa ne pensate della pratica ormai comune di prestare il proprio mazzo iper-costoso ed iper-competitivo ad un amico prima di un torneo importante..Non ci vedete nulla di strano o c'è qualcuno che pensa sia una cosa scorretta nei confronti di chi il mazzo se lo fa con i propri soldi?
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:02
no, a me sembra una cosa corretta

se si è quaòificatì ad un nazio x esempio ma nn si ha un mazzo a disposizione un amico te lo può prestare se lui nn ci va....solo x farti giocare almeno...

nn mi sembra nulla di sbagliato


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:02
favorele se:

- non succede niente (magari ultimo turno di sviss)
- se è un mio amico/compgno di team che ha bisogno di qualificazione (e se io sono già qualificato)
- se ricevo qualcosa in cambio

PS ora senza punti ude, concedo più volentieri
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:17
Postato originariamente da Zigmund

Jinzo non ho nessuna intenzione di aprire un dibattito con te anche perchè conosco fin troppo bene il tuo modo di "dialogare"...


mi limito a tacere per non offendere la sensibilità di un incauto lettore minorenne che si metta a leggerti

Postato originariamente da Zigmund

Nel frattempo mi è sorta un'altra domanda che riguarda situazioni molto simili..Cosa ne pensate della pratica ormai comune di prestare il proprio mazzo iper-costoso ed iper-competitivo ad un amico prima di un torneo importante..Non ci vedete nulla di strano o c'è qualcuno che pensa sia una cosa scorretta nei confronti di chi il mazzo se lo fa con i propri soldi?


formalmente sono sempre figurine senza valore, peccato che altri ci spendano dietro dei soldi.
quindi su 3 persone, uno spende 1000, uno 500 ed uno 0 non vedo perchè si debba far vincere chi ha speso 0 solo perchè chi ne ha spesi 1000 preferisce cedere un mazzo a lui piuttosto che all'altro..
Ciò non toglie che nessuno può impedirlo.
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:49
Ti ho forse offeso?
Non dirmi che non ti rendi conto che spesso ti scaldi più del dovuto e prendi molto "a cuore" determinati discorsi...Non ti ho detto:"Non ti parlo perchè sei un c*****ne" ma semplicemente "Non ho voglia di discutere animatamente per s*****ate del genere".
Incauto lettore minorenne scusa se ho offeso la tua sensibilità.
Per quanto riguarda i mazzi prestati vedo che anche in questo caso le opinioni sono molto discordanti fra loro.
Anche io sinceramente non sono pienamente d'accordo su questa pratica anche se spesso mi capita di prestare carte o interi mazzi ad amici che:
- Hanno appena iniziato a giocare o a cui hanno rubato tutto
- Non hanno un mazzo competitivo e vogliono provare l'ebrezza
- Mi prestano il loro per provare
- Vogliono qualificarsi a Nazio/FT per divertirsi con gli altri
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:58
Postato originariamente da Jinzo

Supponete che anziche iughio si parli di calcio.
Semifinale cempions, "te la concedo visto che avete più possibilità di sconfiggere gli avversari, anzi passateci la palla che vi aiutiamo a far gol così non v'accaldate!"

E' una truffa bella e buona! Nei confronti di chi? Di chi in quel momento non c'è!
Comunque fosse in me chi ha il ruolo di giudge ed esterna che è favorevole al concedere merita solo calci nel sedere se non nelle palle da parte di chi dirige, e squalifiche a gogo a tutti gli altri.


riprenditi, concedere partite (senza nulla in cambio che vada al di fuori del premio di quel torneo) è legittimo ed era previsto dalle policy
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 18:01
bah direi meglio che mi infastidisce vedere chi cerca una giustificazione o un po' di conforto quando è palese che non lo si merita.

invito l'incauto lettore a leggere un buon topolino
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 20:50
senza offesa per nessuno ma cosa faccio col mio mazzo o con le mie carte non sono affari del primo pinco pallino che passa!
se voglio le brucio o le presto a chi dico io e nessuno potrà mai toccarmi tale libertà a parte la legge italiana (e purtroppo ci siamo vicini).
e lo dico dopo aver prestato mazzi LL o dad completi nei rispettivi tempi d'oro.

non c'è nulla di sbagliato dal punto di vista della competitività visto che chiunque è libero di giocare quanlunque cosa (nei limiti delle regole); infatti chiunque è libero di spendere quanto ritiene giusto per raggiungere il proprio fine.
se un giocatore non ha l'effettiva proprietà del mazzo non significa nulla, nè dal punto di vista legale nè sotto alcun altro punto di vista.
Inoltre fior fior di giocatori praticamente "rubano" le carte ai bimbi (e non entriamo in questo discorso ipocrita....) quindi non mi sembra che se le siano "sudate".
Infine se ciò non è previsto dalle policy ci sarà un motivo.

Quante volte vi sarà capitato di vedere gruppi di bambini che investono i loro soldini per creare un mazzo completo (magari anche costoso) e portarlo a turno ad un torneo?
Voi ve la sentireste di andargli a dire che non possono giocare perché il giocatore di turno non ha la completa proprietà del mazzo?
di questo passo chiederemo lo scontrino per ogni singola carta del mazzo?
Allergico ai cani?
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:56
sector ha ragione! sul fatto di prestare il proprio mazzo ad un altro non ci vedo niente di male...
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Maggio 2009 alle 19:10
scusate ma come uno e libero di prestare il mazzo e anche liberissimo di conceder tutte le partite che vuole...
ricordo che il concedere, se non è fatto in cambio di compenso, è consentito, quindi la cosa mi sembra equivalente...
poi ogniuno è libero di vederla a modo suo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.