Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > Sport
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

NBA

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: NBA
    Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:39
Tifoso dei Magic e grande estimatore di Manu Ginobili...
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Maggio 2010 alle 14:54
Riesumo il post dell'NBA perchè i playoff si stanno disputando!!

tra tutte le squadre impegnate si è vista su tutte i Phoenix Suns trascinati dal grande Steve Nash e da Amare Stoudemire!! chiusa la pratica Sant'Antonio Spurs di Ginobili e Parker con un netto 4-0 e i Suns vanno in finale della Western confederence!


Pareggiano i conti invece i miei Boston Celtics che vanno sul 2-2 contro i Cavaliers di Cleveland, strepitoso Rondo per i verdi che con 18 stoppate chiude la strada a James e company! 97-87 per Garnett e i Boston e si va a gara 5!

Leakers vs Utah Jazz 3-0

Atlanta Hawks vs Orlando Magic 0-3

queste si disputeranno stanotte, è inutile dire il pronostico XD



a proposito qual'è il vostro team NBA e giocatore preferito??

io sono per i Boston Celtics del mio idolo Kevin Garnett!! anche se non è in forma come una volta è sempre il migliore, la guardia più forte che c'è in quel circuito li!!
spero un giorno che il draft possa portare a Boston anche Steve Nash!! quell'uomo è impressionante per come gioca!!! un Playmaker che vede spazi impossibili in campo!!

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Giugno 2009 alle 21:00
I Lakers ormai non fanno più testo sò sempre forti
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 12:35
Il Mamba trionfa!! peccato che il mio idolo Kevin Garnett era fuori per infortunio altrimenti i Boston Celtics avrebbero detto la loro!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2009 alle 03:46
che dire, lakers campioni con un devastante 4-1!!!!!!!!!!!!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 09:04
la aspettavano tutti una finale cavs-lakers, per vedere cosa avrebbero tirato fuori lebron e kobe in finale dopo una regular season tirata e di altissimo livello. L'MVP (lebron) contro uno dei migliori giocatori di sempre (kobe) per aggiudicarsi il titolo.
purtroppo la doccia gelida è arrivata con le magie di dwight howard e di orlando che hanno spazzato via cleveland.
Dall'altra parte denver, che ha lottato fino all'ultimo con carmelo anthony fuori forma, hanno regalato suspance e gran gioco ma i lakers hanno recuperato alla grande, peccato, Melo è uno dei miei giocatori preferiti.
Finale orlando magic- los angeles lakers: KOBE BRYANT è UN DIAVOLO! impeccabile, a parte miracoli improvvisi non c'è storia
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.