![]() |
Meta |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Luglio 2009 alle 22:49 |
|
Ho aperto questo topic per vedere cosa ne pensano gli altri utenti riguardo al nuovo Meta.
A mio parere nessuno mazzo al momento sta dominando ma c'è un giusto equilibrio dove troviamo il solito LL che nelle sue svariate forme può dare sempre fastidio, poi il nuovo gatto-shyncro anche se questo a dir la verità non l'ho ancora visto in azione, poi il GB che anche lui come LL fa sempre male e infine il BW(che personalmente gioco) che al momento(sempre secondo il mio parere) è quello che sembra leggermente in van. Voi che ne pensate? qual'è il mazzo migliore? |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
Semplicemente secondo me ,che sia Sinchro-Cat ,Lightlord o Bw quello che conta di più è la fortuna dell'oppo xD (per rimanere in termini decenti)
Il player più fortunato vince xD altro che meta e meta |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
il meta attuale è uno dei + vari degli ultimi anni finalmente nn c' è un unico mazzo dominante come al tempo del tele dad ma ce ne sono vari es rescue cat , LL, blackwing, e gladial che a mio parere ne sa ancora sia nella versione con gli airbellum sia in quella senza..... cmq i + forti a mio parere al momento sono il LL ed i rescue che st' anno un pelo sopra
|
||
![]() |
||
fsenneca ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto in parte,forse l'unico meta migliore di qst è stato quello del raida. cm mazzo dominante sec me il bw leggermente sopra in quanto a velocità con sinchro cat e ll leggermente sotto(almeno da qll ke ho visto ai tornei della mia zona,senza riferimenti agli euro)e anche il gladial ke con l'airbellum sta riguadagnando posizioni. |
||
MR LV.3
![]() |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
a mi parere il bw è troppo sopravvalutato si è forte ma è come il six al tempo troppo basato sullo sc*lo in pratica se il tuo avversario ha il tt perdi.... almeno a me sucede quasi sempre cosi quando lo gioco il car è + stabile invece il LL oltre ad essere veloce ti puo ribaltare la paartita in qualsiasi momento anche al top deck
|
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
riguardo al meta vario sono d'accordo, come vedo anche alla pari tutti i deck sopracitati, dal LL al GB, per passare al BW e il SC (synchro cat XD)!
è vero però che la fortuna è uno dei fattori predominanti, come del resto in ogni gioco di carte, ma penso che ogni deck va anche ragionato.. in fondo che lo gioca deve anche saperlo fare^^ |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ti quoto oramai il gioco è fin troppo basto sulla fortuna cmq adesso come da diverso tempo a questa parte conta anche il lancio del dado oltre alla fortuna
|
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
sono d'accordo, chi comincia ha già una percentuale elevata di chiudere prima.. ammesso che poi l'oppo non sculi XD
cmq sia fortuna o no finalmente il gioco è vario |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si si cmq è ovvio che ci sia la fortuna come in tutti i giochi di carte .... xD
![]() Modificato da mosk93 - 06 Luglio 2009 alle 00:51 |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
Qua a milano invece ,tra un po' se cominci per primo contro alanera ,hai il 90% di probabilità di essere Otkappato o.O
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sisi anche questo è vero ma considera un rescue cat che ti parte di ondata , spia ... ha gia un vantaggio notevole e se sc*ula il prossimo suo turno ti chiude in faccia tranquillamente .. il bw si è forte ma se fai botola sul primo mostro sei apposto o anche un torrential ed il bw ci saluta
Modificato da mosk93 - 06 Luglio 2009 alle 11:52 |
||
![]() |
||
frenk93ex ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
![]() ![]() ![]() |
|
Questo è anche vero mosk,però c'è anche da dire che nel BW ribalti le partite in un niente oppure se sei in svan metti in campo il maestro armatura e fermi il gioco per un pò...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si ma dipende contro che mazzo giochi .... ti fanno JD, celestia o mind controll poi lo rimuovono per naga oppure ti fanno blackrose , o arcanite ce ne sono di modi per buttarlo giu fidati
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
a settembre stroncheranno + o - tutti i mazzi secondo me...
LL sycnro C bw e forse pure GB |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
i ll la vedo dura data l' uscita delle brigate in giappone cmq a mio parere devono semilimitare airbellun e gale a 1 per i resto a mio parere va bene cosi
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
il gatto...il mind, il jd...magari la brigata almeno a 2
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
forse puo essere che depotenzino il LL ma il mind puo stare a 3 tranquillamnet secondo me ... poi al bw nn penso che nn gli tocchino niente dopo sarebbe come dare il mano il meta agli alanera..
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Va bè nella prossima ban di sicuro bloccheranno in qualche modo BW limitando il gale e/o il whirlwind.
LL penso che sia molto difficile che lo tocchino visto che da quando uscito è sempre rimasto "il Cocco" della Konami che apparte semi-limitare il Jd nn ha fatto nnt di che probabilmente visto i grassi guadagni le procura questo mazzo. Il Gb nn saprei ma trovo difficile che facciano qualcosa visto che al momento non è di certo il mazzo che fa più male... Modificato da frenk93ex - 06 Luglio 2009 alle 13:37 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si hai espresso perfettamente la mia opinione ..... anche perche adesso fanno uscire la brigata in jappone in ottobre
|
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
LS sta sopra tutti, fine.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si anche per me ... pero il cat gli da parecchio fastidio molto + del bw....almeno da mie esperienze personali
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
A chi al LS? Ma anche no! XD |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
a me ha sempre creato problemi poi nn so a te lol
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
da me il BW regna. si gioca quello nel 90%... poi LL, GB e alternativi come morfotronici otk...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Ecco la spiegazione fondamentale. Regna perchè ce ne sono 9 su 10, come detto da te (90%), e quindi è più probabile che entrino in top e che qualcuno sculi. Ciò non significa che sia il mazzo migliore. ![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
si infatti.. non è migliore, è ke lo giocano praticamente tutti e per forza ke entra in top se c'è solo quello XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bhe è chiaro se la maggior parte di persne lo gioca, per forza di cose il mazzo ha una maggiore possibilità di essere tra la top
ma LS è cosi sopra al cat o al BW??? |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Guarda la differenza fondamentale è che Cat e BW hanno potenzialmente più pescate morte e una potere minore a topdeck. E questo fa la differenza se consideriamo poi l'esplosività di un mazzo come LS, tutto qui. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
a ok...diciamo ke poi con la lista ke ha fatto memoli, ke ha ridotto di molto le pescate morte, dovrebbe essere ancora più forte
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Sì, fondamentalmente sì... |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |