Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

bw

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Puggile View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 20 Giugno 2009
Da: w juve
Status: Offline
Posts: 347
  Quota Puggile Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: bw
    Postato: 16 Agosto 2009 alle 21:09
che pensate dell'alanera con la banned ?????voi direte che fa schifo ma oggi ho battuto un luce
gladiatores violentia!!!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2009 alle 03:36
penso ke si sia notevolmente indebolito con gale a 1. però dovranno uscire altri BW sgravi che riporteranno l'alanera in alto.
per ora sostituirò i 2 gale con 2 spie, penso..
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:04
adesso come adesso FA skifo, ma quando esce vayu si cambia versione e se ne riparla


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2009 alle 20:46
la versione nuova con vayu sarà completamente diversa,con elphin penso..comunque per ora non è competitivo,e non so se lo sarà nonostante vayu,che comunque sarà introvabile e molto caro come l'untore
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:29
dubito varrà quanto l'untore.. la differenza sta tutta che l'untore lo piazzi bene o male su ogni deck, vayu è esclusivamente alanera.. poi ovvio, se il BW prenderà il largo e sarà competitivo da vincere in lungo e in largo il valore del piccioncino si alzerà, ma mai quanto l'untore ai tempi del 3x.. poi dipende in che rarità verrà fuori, se ultra sarà più difficile da reperire, super un pò meno.. secret lo escludo ^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:32
Postato originariamente da Brukido84

dubito varrà quanto l'untore.. la differenza sta tutta che l'untore lo piazzi bene o male su ogni deck, vayu è esclusivamente alanera.. poi ovvio, se il BW prenderà il largo e sarà competitivo da vincere in lungo e in largo il valore del piccioncino si alzerà, ma mai quanto l'untore ai tempi del 3x.. poi dipende in che rarità verrà fuori, se ultra sarà più difficile da reperire, super un pò meno.. secret lo escludo ^^

è confermato che uscirà ultra e ultimate..anche se a me come carta non mi convice più di tanto,sicuramente vedremo un alanera completamente diverso da come lo conosciamo
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:44
non è malvagissimo per carità, però al momento lo vedo leggermente macchinoso.. è vero sul terreno hai un synchro gratis, però esso è senza effetti (che cmq sia è sempre grosso) e l'altra pecca è che puoi sincronizzarlo solo con gli alanera.. però va bè nel deck BW ci canta.. con un paio di foolish o con il velo dell'oscurità (che ho provato e ti dirò è carino su sto deck) qualcosa di carino ci può venir fuori.. intanto attendiamo l'uscita poi apriamo il cantiere XD
Torna in cima
Black Flame View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 842
  Quota Black Flame Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 11:19
Ah °_° il Vayu è Ultra e Ultimate..non è che sapete di che rarità è il Mistral?
Non ci ho mai guardato alla rarità XD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,113 secondi.