Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

cose strane

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
blus View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Giugno 2009
Status: Offline
Posts: 11
  Quota blus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: cose strane
    Postato: 17 Agosto 2009 alle 10:40
ciao a tutti,ogni volta che duello mi capitano delle cose strane,per esempio scambio di anime dice che posso prendere il controllo del mostro dell'avversario,però se devo sacrificare il mostro per evocare uno dalla mia mano,devo offrire lui il mostro che ho appena preso dall'avversario o posso anche non sacrificare?
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2009 alle 10:47
MIK: risposta non autorizzata

Modificato da Mik - 17 Agosto 2009 alle 11:34


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:28
Repetz94, ti ricordo che qui non puoi rispondere.... E hai già un ammonimento, perché ti va di rischiare?

Comunque, spiegando per bene, questo è il testo di Scambio di Anime:

Seleziona un mostro controllato dal tuo avversario. Questo turno, se devi offrire come Tributo un mostro che controlli, offri invece come Tributo il mostro scelto. Devi saltare la tua Battle Phase nel turno in cui questa carta viene attivata.

Ciò significa che tu devi selezionare un mostro del tuo avversario quando lo attivi. Quel mostro rimane all'avversario, ma se devi offrire per tributo un mostro, sia per evocare un mostro da tributo che per un effetto, come Controlla Avversario o Guerriero Colpo Oscuro, anziché tributare un tuo mostro devi tributare quello che hai scelto prima, che andrà al cimitero dal terreno del tuo avversario, da dove si trovava prima.
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:32
aggiungo una cosina....
se tu attivi scambio di anime su di un mostro la prossima volta che devi tributare un mostro puoi tributare quello bersagliato dallo scambio piuttosto che uno dei tuoi come ti ha spiegato perfettamente repetz

tuttavia il tributo non deve essere necessariamente per una evocazione (ad esempio sacrifico tuo mostro e metto mobius) ma puoi anche tributare un suo mostro per un effetto (ad esempio arcidiacono si nepthys)
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:43
Postato originariamente da pyroenergy

aggiungo una cosina....
se tu attivi scambio di anime su di un mostro la prossima volta che devi tributare un mostro puoi tributare quello bersagliato dallo scambio piuttosto che uno dei tuoi come ti ha spiegato perfettamente repetz

tuttavia il tributo non deve essere necessariamente per una evocazione (ad esempio sacrifico tuo mostro e metto mobius) ma puoi anche tributare un suo mostro per un effetto (ad esempio arcidiacono si nepthys)
Mi sento ignorato... .__.
Torna in cima
blus View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 09 Giugno 2009
Status: Offline
Posts: 11
  Quota blus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 08:36
ok grazie per tutte le risposte,vorrei sapere anche questo,se attivi l'effetto di enishi,dice che devo rimuovere due mostri sei samurai da cimitero,fin qui ho capito,ma devo rimuovere per forza quelli che stanno scritto "sei samurai" o posso anche rimuovere spirito dei sei samurai?
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:25
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da pyroenergy

aggiungo una cosina....
se tu attivi scambio di anime su di un mostro la prossima volta che devi tributare un mostro puoi tributare quello bersagliato dallo scambio piuttosto che uno dei tuoi come ti ha spiegato perfettamente repetz

tuttavia il tributo non deve essere necessariamente per una evocazione (ad esempio sacrifico tuo mostro e metto mobius) ma puoi anche tributare un suo mostro per un effetto (ad esempio arcidiacono si nepthys)
Mi sento ignorato... .__.


abbiamo scritto il messaggio insieme...solo che io sono un pò più lento...scusami
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:45
Postato originariamente da blus

ok grazie per tutte le risposte,vorrei sapere anche questo,se attivi l'effetto di enishi,dice che devo rimuovere due mostri sei samurai da cimitero,fin qui ho capito,ma devo rimuovere per forza quelli che stanno scritto "sei samurai" o posso anche rimuovere spirito dei sei samurai?
Deve esserci scritto "sei samurai", quindi anche lo Spirito, la Mano, il Ciambellano e il Gran Maestro.
Postato originariamente da pyroenergy

Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da pyroenergy

aggiungo una cosina....
se tu attivi scambio di anime su di un mostro la prossima volta che devi tributare un mostro puoi tributare quello bersagliato dallo scambio piuttosto che uno dei tuoi come ti ha spiegato perfettamente repetz

tuttavia il tributo non deve essere necessariamente per una evocazione (ad esempio sacrifico tuo mostro e metto mobius) ma puoi anche tributare un suo mostro per un effetto (ad esempio arcidiacono si nepthys)
Mi sento ignorato... .__.


abbiamo scritto il messaggio insieme...solo che io sono un pò più lento...scusami
Veramente la differenza era di quattro minuti...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,093 secondi.