Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Norleras-Poc-BoM

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Norleras-Poc-BoM
    Postato: 24 Agosto 2009 alle 20:47
Se attivo l'effetto di PoC e dichiaro che rimuovo norleras (o qualsiasi altro mostro) e l'oppo me lo copre di BoM, il mostro selezionato andrà rimosso? Grazie
Mr Drago
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 21:22
******** Autocensura ********

Vedi sotto ....

Modificato da DarkMagician75 - 24 Agosto 2009 alle 22:54
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 21:26
e se coprono poc dopo k ha copiato norelass e dopo k ha pagato 1000? (credo sia un costo)


parte = giusto?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 21:48
Postato originariamente da DarkMagician75

Ovvio visto che rimuovere e' un costo.

Grazie; non ero sicuro perchè diceva che andava rimosso in risoluzione. Mi associo alla domanda di repetz
Mr Drago
Torna in cima
mattugo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 265
  Quota mattugo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 22:17
so che non potrei postare, ma su yu-judge e su wikia c'è scritto che il mostro va rimosso in risoluzione.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Agosto 2009 alle 22:53
Matt, hai fatto bene a correggere. Evidentemente mi sono sbagliato ... l'unico rammarico e' che mi hanno "imbrogliato" per tutto questo tempo
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 08:38
Allora; se ho capito bene se ti fanno book quando copi norleras, PoC viene coperto ma norleras rimane nel cimi, mentre se ti fanno book quando paghi mille l'effettto parte. è corretto?
Mr Drago
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:00
yes
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:09
cmq è un costo rimuovere per il poc ? perchè se lo evoco anche dico vado in priorità per l'effetto, non sò se posso perchè non credo che cmq sia un costo rimuovere per il poc. Scusate se vado Fuori tema , ma non mi va di aprire un topic per questo: Lila se la evoco per l'effetto di lumina oppure semplicemente per evocazione normale , ha priorità di spaccare la carta magia o trappola ? E quindi se ha priorità metti mi fanno bottomless io dico allora spacco l'altra coperta giusto ? Scusate per il fuori tema
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:12
scusate se intervengo, ma quando evochi lyla tu fai bottomless, la lyla non ha priorità di spaccare come lo stesso breaker.
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:30
questo è diverzo, breaker non ha per niente priorità perchè appena entra non ha il segnalino quando l'evocazione è riuscità mette il segnalino. Se qualcuno sa la risposta ala mia domanda di prima sarei felice.
Torna in cima
dalraist View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 28 Novembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 54
  Quota dalraist Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:01
Postato originariamente da Fenice

cmq è un costo rimuovere per il poc ? perchè se lo evoco anche dico vado in priorità per l'effetto, non sò se posso perchè non credo che cmq sia un costo rimuovere per il poc. Scusate se vado Fuori tema , ma non mi va di aprire un topic per questo: Lila se la evoco per l'effetto di lumina oppure semplicemente per evocazione normale , ha priorità di spaccare la carta magia o trappola ? E quindi se ha priorità metti mi fanno bottomless io dico allora spacco l'altra coperta giusto ? Scusate per il fuori tema

Il PoC bersaglia e rimuovere non e' un costo, ma parte dell'effetto. Per questo motivo se te lo coprono quando hai bersagliato Norellas rimane al cimitero. Quindi andare in priorita' o no non ti cambia nulla.
Per quanto riguarda Lyla, anch'essa bersaglia. E il bersaglio devi dichiararlo quando attivi l'effetto, non dopo che ti fanno bottomless.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:06
e direi che girare lyla in difesa NON è un costo(vabbè non sono judge ma questo è palese)

When you activate "Lyla, Lightsworn Sorceress'" effect to destroy 1 Spell or Trap Card, it is changed to Defense Position when the effect resolves. It is not a cost to activate this effect.


Modificato da the chairman F - 25 Agosto 2009 alle 15:08
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 18:16
Postato originariamente da Fenice

cmq è un costo rimuovere per il poc ? perchè se lo evoco anche dico vado in priorità per l'effetto, non sò se posso perchè non credo che cmq sia un costo rimuovere per il poc.
Tu non sei italiano vero? o__O
Comunque se usi la priorità, selezioni un mostro nel tuo Cimitero SENZA RIMUOVERLO. Se un giocatore vuole attivare effetti in catena può farlo, ma il mostro selezionato da PoC verrà rimosso solo se PoC resterà scoperto sul Terreno in risoluzione (e ovviamente se il suo effetto non sarà negato in catena da altre carte, come Skill Drain o Calice).

Postato originariamente da Fenice

Scusate se vado Fuori tema , ma non mi va di aprire un topic per questo: Lila se la evoco per l'effetto di lumina oppure semplicemente per evocazione normale , ha priorità di spaccare la carta magia o trappola ? E quindi se ha priorità metti mi fanno bottomless io dico allora spacco l'altra coperta giusto ? Scusate per il fuori tema
Non potendo andare in difesa per il proprio effetto, non si applicherò nemmeno la parte restante dell'effetto.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.