![]()  | 
 
Book of moon: chiarimenti a riguardo | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | ||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: Book of moon: chiarimenti a riguardoPostato: 08 Settembre 2009 alle 18:08  | 
 |
| 
   
   
    
   Allora,vi scasso ancora le balle con 2 domande:  
   
   
    
1)Se attivo l'effetto di fionda morfotronica e l'oppo me la copre con BoM,l'effetto parte? 2)Se l'oppo mi copre un mostro con BoM,ed era equipaggiato con x carte magia,vanno al cimi?  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Settembre 2009 alle 16:14 | 
 |
   
   
   
 L'effetto di Fionda Morfotronica sarà Anello 1 e quello di Book of Moon sarà Anello 2. Dopo aver risolto l'effetto di Book of Moon, risolverai l'effetto di Morphtronic Slingen. 
 Si.  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Settembre 2009 alle 17:57 | 
 |
| 
   
   
    
   Ok,la 1 fionda parte,ok...
 
   
   
  Ma la 2,una volta duellando su YVD arkana mi disse che non si spaccavano gli equip...   
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   D-Player  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 09 Settembre 2009 alle 22:29 | 
 |
| 
   
   
    
   Le carte magia equipaggiamento possono essere equipaggiate solo a mostri che si trovano scoperti sul Terreno. Quando un mostro con una o più carte equipaggiamento viene coperto o rimosso dal Terreno, le carte equipaggiamento a lui equipaggiate (mi scuso per il gioco di parole) verranno distrutte e mandate al Cimitero.
 
   
   
  Questo è chiaramente riportato nel libretto delle regole. ![]() Modificato da D-Player - 09 Settembre 2009 alle 22:32  | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   SYD 96  
   
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 10 Settembre 2009 alle 17:45 | 
 |
| 
   
   
    
   E allora Arkana ha sbagliato  
   
   
    
    | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   pavel  
   
   Demone Fantasma  
   Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 11 Settembre 2009 alle 23:50 | 
 |
| 
   
   
    
   Scusate l'intromissione...se invece io copro il mostro che la fionda morfotronica usa come tributo che succede??
    
   
   
   | 
 ||
![]()  | 
 ||
   
   
   Aldragon  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Drago Bianco Occhi Blu  
    
   JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 14 Settembre 2009 alle 13:02 | 
 |
   
   
   
  | 
 ||
   
    ![]()  | 
 ||
![]()  | 
 ||
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |