Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

re hades rinato

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: re hades rinato
    Postato: 11 Ottobre 2009 alle 22:06
Ciao volevo solo confermare alcuni miei dubbi solo per precisare e giocarlo al meglio.....
se c'è re hades sul terreno e lui o uno zombie distrugge un mostro il suo effetto è negato, es. distruggo sentinella, non può essere rimossa dal gioco per parare un attacco.....

ok su pomo, shining e su untore è come la necro?!?
poi se attacco DDWL l'effetto parte perchè non è ancora stata distrutta in battle....giusto??

se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???

E come ultima cosa, il ruling che ho trovato dice anche i mostri flip.... mi confermate please??

If "Revived King Ha Des" or another Zombie-Type monster you control destroys "Sangan", "Cockroach Knight", "Peten the Dark Clown", "Mezuki", or "Vennominaga the Deity of Poisonous Snakes" by battle, when their effects are activated they will be negated.[1]
If "Zoma the Spirit" is destroyed by battle with a Zombie-Type monster you control, its effect that inflicts damage is negated.[1]
If a Zombie-Type monster you control destroys a Flip Effect monster by battle, the Flip Effect monster's Flip Effect is negated.[1]
If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1]
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 08:00
si si si si si si si si si si

dubbio quello della dd
Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 14:48
Monster effects that activate after damage calculation will be negated if your Fiend-Type monster destroys the opposing Effect Monster. Examples include "D.D. Warrior Lady", "Thousand Needles", "Slate Warrior", "Ryu Kokki", and "Wall of Illusion".

Nega anche DD. Il Ruling è dell'Ha Des originale, gli effetti sono identici ^^


Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 15:58
nega i flip?
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 16:26
Si nega anche i Flip, nega tutto quanto!
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 19:47
Postato originariamente da Ultima

nega i flip?


visto?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:38
Postato originariamente da Phantom69

se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???


cioè negherebbe anche la pallottola, pur essendo obbligata a tornare? quindi resta rfg finchè l'ha des resta in campo, quando poi va via può tornare...giusto?

Modificato da newmark - 12 Ottobre 2009 alle 21:40
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 21:56
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Ultima

nega i flip?


visto?


parli con uno che crede che non puoi evocare mostri tributo con macro perchè il mostro non puo andare al cimitero e tributare è un costo
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Ottobre 2009 alle 23:06
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Phantom69

se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???


cioè negherebbe anche la pallottola, pur essendo obbligata a tornare? quindi resta rfg finchè l'ha des resta in campo, quando poi va via può tornare...giusto?


credo proprio di sì... mi sono fatto una partita sul ds e ho giocato il mio zombie contro un deck ricetta composto solo da 42 mostri, ovvero tutti quelli che avevo il dubbio sull'effetto.... e anche se re hades và via dal terreno gli effetti rimangono negati, quindi nel gioco la fà restare fuori.....

"If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1] "

poi il gioco certe volte non ha il ruling aggiornato..... quindi una conferma da un judge mi farebbe piacere. Grazie...


Modificato da Phantom69 - 12 Ottobre 2009 alle 23:07
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 00:57
Postato originariamente da Phantom69

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da Phantom69

se ci fosse macrocosmo o banisher, vale la stessa cosa per gli effetti, es. pallottola/sopravvissuto???


cioè negherebbe anche la pallottola, pur essendo obbligata a tornare? quindi resta rfg finchè l'ha des resta in campo, quando poi va via può tornare...giusto?


credo proprio di sì... mi sono fatto una partita sul ds e ho giocato il mio zombie contro un deck ricetta composto solo da 42 mostri, ovvero tutti quelli che avevo il dubbio sull'effetto.... e anche se re hades và via dal terreno gli effetti rimangono negati, quindi nel gioco la fà restare fuori.....

"If a Zombie-Type monster you control destroys "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent", the effect of "Treeborn Frog" or "Sinister Serpent" is negated even if "Revived King Ha Des" is later removed from the field.[1] "

poi il gioco certe volte non ha il ruling aggiornato..... quindi una conferma da un judge mi farebbe piacere. Grazie...



minkia ke livello di pazzia xD
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 01:18
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Ultima

nega i flip?


visto?


parli con uno che crede che non puoi evocare mostri tributo con macro perchè il mostro non puo andare al cimitero e tributare è un costo


scusa ma nn si capisci di chi parli e cosa intendi O.O
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 10:21
se il ruling dice che l'effetto dei mostri è negato anche se ha-des lascia il terreno perchè dovrebbe essere sbagliato?

e comunque, a memoria, quando ha-des bittava una rana non tornava... mai...
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 13:32
Ho giocato Ha Des ad un torneo non troppo tempo fa, nega TUTTO QUANTO anche quando lascia il terreno. Ad esempio, ai tempi del Disk, se lo si attaccava quando veniva ri evocato dal cimitero NON SI PESCAVA. Se Ha Des distrugge un mostro il suo effetto è negato X SEMPRE a meno che non torni sul terreno e poi vada nuovamente al cimitero/RFG.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 13:41
Confermo quanto detto da Arkana.
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 15:44
grazie a tutti per le conferme.... re hades è una carta assolutamente necessaria in uno zombie!!! XD
Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 15:55
Anche perchè cosa ci evochi di LV6 oltre al Goyo?
Ovviamente è un must se giochi Zombie ^^

Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:04
Postato originariamente da redboltex

Anche perchè cosa ci evochi di LV6 oltre al Goyo?
Ovviamente è un must se giochi Zombie ^^


Bè è molto utile anche il drago zombie..... che prendi l'untore che gicano tutti..... XD e poi non dimenticare il mitico gaia il cavaliere
per poi usare brionac.......
Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:22
Mi hanno synchrato una volta il Doomkaiser con Plague al cimitero, lo prende e fa Stardust, con Mezuki rievoca il Doom, riprende il Plague e mi fa Colossal, poi riusa Mezuki...

Ma comunque è un altro discorso, penso si possa chiudere il topic ^^

Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 16:34
ultima domanda scusate.....ma quindi sta cosa dell'hades funziona anke se pikkio con lui il colossale???

cioè...il colossale non torna??


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
redboltex View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Judge

Iscritto dal : 16 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 147
  Quota redboltex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 21:10
Esatto, se distruggi Colossal con Ha Des, il Colossal non potrà attivare il suo effetto.

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,187 secondi.