Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

yugioh/bm

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
blackrose dragon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2009
Status: Offline
Posts: 135
  Quota blackrose dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: yugioh/bm
    Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:50
apro qst topic xkè qnd sn andato al mare,mi è capitato di fare qualche partita x divertirmi contro dei bm e qst cm ttt i bm idolatrano il cartone;giocando mi è capitato di sentire frasi cm:"il mostro qnd viene distrutto nn si scopre e l'effetto nn si attiva"(è un esempio,ne ho sentite molte altre).2°voi il cartone qnt influisce sulle regole e sui giochi dei duellanti meno esperti?
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 18:53
assolutamente no ...saranno bm ma nn fino a questo punto...il cartone, è anke vero ke cala i mostri scoperti in def e indi tematike cm effeti flip e company nn si vedono mai...




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:04
Postato originariamente da blackrose dragon

apro qst topic xkè qnd sn andato al mare,mi è capitato di fare qualche partita x divertirmi contro dei bm e qst cm ttt i bm idolatrano il cartone;giocando mi è capitato di sentire frasi cm:"il mostro qnd viene distrutto nn si scopre e l'effetto nn si attiva"(è un esempio,ne ho sentite molte altre).2°voi il cartone qnt influisce sulle regole e sui giochi dei duellanti meno esperti?


Ma và,semplicemente jene frega delle regole... troppo sbatti aprire il libretto!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:07
calano mago nero senza tributo xchè sn bravi asd ( bht lo stesso asd )
alla fine sti qua credono ke arcidemone drago rosso sia kissà quale potenza..... + ke altro si fanno il deck di N carte x imitare il protagonista e fare i syncro miracolosi cn l'oppo senza bht XD




Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:28
Arcidemone drago rosso è enorme altro che chissà qule potenza.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 19:29
è fortino nn immenso......




Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:18
Postato originariamente da campy

è fortino nn immenso......


quoto al mio avviso è normalissimo non di certo immenso .... comunque ce stata una bella rivoluzione dei BM almeno dalle mie parti dapprima qualke anno fa nemmeno sapevano le regole o le inventavavano imitando i loro eroi del carone ... invece adesso stanno abbandonando quella strata per dedicarsi a mazzi leggermente piu "competitivi " comunque per gli scambi i BM sono il massimo soprattutto quelli che le carte le tengono mint e quest' ultimi almeno dalle mie parti sono sempre piu in aumento...
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 20:44
Postato originariamente da mosk93

Postato originariamente da campy

è fortino nn immenso......


quoto al mio avviso è normalissimo non di certo immenso .... comunque ce stata una bella rivoluzione dei BM almeno dalle mie parti dapprima qualke anno fa nemmeno sapevano le regole o le inventavavano imitando i loro eroi del carone ... invece adesso stanno abbandonando quella strata per dedicarsi a mazzi leggermente piu "competitivi " comunque per gli scambi i BM sono il massimo soprattutto quelli che le carte le tengono mint e quest' ultimi almeno dalle mie parti sono sempre piu in aumento...


Io ho trassato l'anno scorsco un bambino di prima elementare,gli ho dato grattacielo ultimate DEVASTATO,abbandono,alexander e qualche altra carta per onesto e DSF
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Ottobre 2009 alle 21:00
syd io di peggio ho preso nell' arco di un mese di vacanza ... 2 sarcofaghi, 3 honest secret, 1 Dad e tre camelie ultimate tutto ovviamente grazie a mie amici bambini   

Modificato da mosk93 - 13 Ottobre 2009 alle 21:00
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 15:11
al mare se nn parli il bibmbo minkiese con capisci nulla
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Ottobre 2009 alle 15:19
Postato originariamente da -Luka-

al mare se nn parli il bibmbo minkiese con capisci nulla


quoto    ma un po di " cultura " sugli arcomenti preferiti dei kid

fa sempre bene .. soprattutto al tuo raccoglitore xD
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.