Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 8182838485 225>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:13
Infatti,io solitamente con il pallone me ce taglio XD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:18
gg nn va nessuno in fumetteia? io no asd .
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:19
Io no di sicuro,ormai sono troppo abituato bene ai premi civitanovesi
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:22
cmq mi avete fatto venir voglia di "pagellare" pure a me XD

squadra bleu:

Fabio voto 7, come laterale corre, imposta e serve palloni importanti, sfiora addirittura il gol, come portiere difende la sua rete come se fosse una sua preda appena catturata, si immola sulle mie bordate salvando più volte il risultato.

Gianluca voto 7: come Fabio anche lui copre per un po il ruolo di laterale facendo impazzire giovannini, poi come portiere si esibisce in parate pazzesche su tutti una su un mio tiro da fuori quando allunga il braccio facendo la "parata gum gummmm" stile Rufy XD

Apemaio voto 8: il bomber di serata, e chi se lo aspettava, gli basta sfiorare la palla che lei entra da sola, tira con effetti che solo lui conosce e porta la squadra alla vittoria!

Folle voto 8,5: nulla da dire, con kill è peggio del deodorante, ovvero c'è INTESA XD i due fraseggiano a mo di holly e tom, saltando la difesa a mo di tom e jerry invece. segna i gol decisivi!

Kill voto 9: invece della maglia blu sembrava indossasse il segnale stradale "divieto di transito" ogni palla in verticale era sua, ogni lancio era suo, e le ripartenze erano micidiali, con il fraseggio con folle il terrore era certo. colonna!

squadra bianca:

Corallo voto 7: nonostante l'inesperienza (il primo palo) si esibisce in parate straordinarie, anche quando era solo contro 3 persone, con una difesa più organizzata poteva essere l'arma in più per la vittoria.

Giovannini voto 7: nonostante gli insulti a lui spesso a mio avviso insensati anche per colpa mia (e chiedo scusa a Federico), il giovanotto corre, prova a difendere a volte anche con egregi risultati e soprattutto non molla! i miglioramenti ci sono e a lungo andare spariranno anche le ultime pecche! daje federì!

Io voto 7: 7 gol in una serata al quanto "moscia" per me non sono cmq pochi, sfrutto soprattutto il mio tiro che in vari casi però non è calibrato, sbaglio passaggi che sono troppo forti e mi demoralizzo troppo presto, va bè mi rifarò sicuramente.

Remio voto 7: cmq sia Remio c'è, quando i palloni gli arrivano difficilmente perdona, e sforna anche assist importanti che tengono cmq alta la sua prestazione

Giovà mega voto 5: non è lui, è la sua controfigura svogliata mi auguro, probabilmente giocare con un uomo in meno sarebbe stato più semplice che averne uno bloccato in campo, va bè aveva cmq i muscoli impallati e un torneo di volley in corso, anche lui si rifarà

Modificato da Brukido84 - 24 Luglio 2010 alle 13:23
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:24
Devo essere più incisivo,sennò anche la corsa c'era,visto che in difesa ho coperto abbastanza bene.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:25
quando ve ne va giochiamo! anke se non ho moltissima voglia sinceramente.

Ora vi racconto l'epica storia accaduta ieri in quel di Mega Comics, in risposta al torneo "Onion Tournament" di Giovedì pomeriggio.

Io premetto ke purtroppo non ero presente.

Entra in negozio un signore con l'aria inc***ata nera che comincia ad alzare la voce e sbraitare contro giovà, inc***ato nero per qualkosa successo il giorno del torneo.
L'accusa è ke un ragazzo più grande (Gianluca, ndr) abbia praticamente 'rubato' una carta al figliolo, Arcisignore Kristya per la precisione, perchè gliela ha scambiata per carte di più basso valore (se non erro Raiza, Gorz, una secret ke non ricordo ma niente di grossissimo, e una/due altre cartine sbrillose) e ha detto nella furia che lui è un COLLEZIONISTA e ha COMPRATO la carta su IBBBBBEI per CENTO EURI (BOOOM! è scoppiata la bomba, la carta neanke post nazio italiani era arrivata a quel prezzo -.-) [fatto ovviamente smentito dal piccolo Iacopo, il ragazzino che gioca a mega che qualk1 di voi conosce sicuramente anke xke è l'unico educato e ke sa giochicchiare abbastanza].
Insomma ha voluto sapere chi era Gianluca, quando c'era, alla fine gli è stato detto ke siccome lavora è presente solo il Giovedì, e che quindi tornerà giovedì prossimo quando c'è il torneo per RIPRENDERSI LA CARTA SCAMBIATA NELL'AREA SCAMBI e per farci un DISCORSETTO (il tutto abbastanza in tono minaccioso da quel ke ho capito).
Non fosse neanche finita quì! Ora arriva il grosso che mi ha fatto inc***are nero e mordermi i pugni xke purtroppo non ero presente!

Nell'ira dice anke ke il torneo era FALSATO! Perchè l'arbitro IMBROGLIAVA dicendo COSE ALLE ORECCHIE DEI PIU GRANDI PER FAR VINCERE I MIEI AMICI!!! Cioè vi rendete conto? oltretutto ha vinco lasca ke è di ankona/jesi, non ricordo, ke conosco giusto di vista e avrà sui 14/15 anni penso, già un bel FAIL. Il che mi ha fatto inc***are perchè da quel ke ho capito da giovà, ke spero non la stava ingrossando, me ne ha dette di tutti i tipi (IN MIA ASSENZA!). Ora la domanda ke mi sn posto è questa: l'avrà detto per ingigantire la sua rabbia e metterci in mezzo qualcun altro? l'ha detto xke il figlio è un piccolo tappo b******o mangiam***a ke per riavere la carta ha detto anke una calunnia tanto per convincere ankora di più il padre? c'è stata una incomprensione? sull'ultima domanda mi fermo particolarmente xke non vorrei ke abbia scambiato il fatto ke dico i ruling all'orecchio (oltretutto nn lo faccio quasi mai di solito preferisco domande precise ad alta voce) di qualke giocatore che mi ha fatto domande precise su ruling/catene/attivazioni o quel ke sia (anke se mi pare nn sia mai succeso giovedì). La cosa mi ha fatto girare tanto le palle, a me già gira tanto il c***o quando mi viene detto per scherzo "trassi! non puoi avere sempre Propulsore/Gatto/Miracolo, ecc." in amichevole, immaginatevi una cosa del genere in un torneo in cui ho anke cercato di salvaguardare i bimbi dando anke una limited edition a tutti e una busta in più da dare come premio al migliore in classifica in QUALSIASI POSIZIONE SIA (potevo anke nn darla e tenermi in tasca quei soldi in più visto ke per passare 3-4 ore li dentro praticamente ricevo pochissimo, ma non mi importa assolutamente NIENTE!), ho detto ke nn accettavo imbrogli, trassate ecc dai grandi ke SQUALIFICAVO SUBITO, mi sn arrabbiato e non poco con francesco xke gli è uscita na bestemmia tra i denti fortuna ke nn si è sentita mentre giocava co un bimbo xke gli giravano un attimo le balle xke aveva sf**ato e aveva subito sculate alla grande il match prima.

Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo, x parlare con questa GRANDISSIMA PERSONA (ovviamente da oggi sarò Mister Ironia) e sentirmi dire quante cose ha da dire, e siccome nn sto a subire ma penso gliene dirò tante, preparatevi a stare li presenti, sopratutto chiedo ai maggiori di 18, visto ke da quel ke ho capito ho ricevuto insulti, allora sapete ke faccio ? ovviamente risponderò a tono senza insultare minimamente, avrò dietro un blocco note e una penna dove appunto ciò che dira, e mi faccio fare una firmetta dai presenti, xke sinceramente certa gente non la sopporto e sentirmi dire certe cose mi fa girare talmente tanto le palle ke nn vi immaginate.

Ora siamo in questa situazione: Giovedì prossimo ci sarà il torneo, succederà quel ke succederà, ma probabilmente sarà l'ULTIMO grazie a certe persone inquanto giovà ovviamente se l'è presa e non vole piu avecce rotture de coglioni da sta gente quì. E rischia ovviamente di saltare il big tournament di Agosto, ora chi vivrà vedrà. Fate il tifo per me che proverò a farvi riavere TUTTO come dovrebbe essere nel giro della prossima settimana, visto ke quel ke faccio lo faccio PER VOI, per il GIOCO, per il DIVERTIMENTO, e per vedere gente CONTENTA, giocare a carte in TRANQUILLITA' e per parlottare tra amici, e fare nuove CONOSCENZE. Quel che dovrebbe essere il gioco.

Io mi sforzo da un anno, ho provato a fare tornare la voglia, la gente, e continuano a succedermene di tutti i colori, ovviamente non mollo! Spero che nessuno molli mai ;)

Alla prossima bella e brutta gente, ve voglio bene!
Vi aspetto ovviamente giovedì, spero non dovrete subire scenate e possiate venire semplicemente a GIOCARE e DIVERTIRVI.

Simone Remia.

Enjoy.


Modificato da Remio - 24 Luglio 2010 alle 13:34
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:40
Postato originariamente da Remio

quando ve ne va giochiamo! anke se non ho moltissima voglia sinceramente.


bene,per ora siamo in 3,è un buon inizio XD
Postato originariamente da Remio

.

Entra in negozio un signore con l'aria inc***ata nera che comincia ad alzare la voce e sbraitare contro giovà, inc***ato nero per qualkosa successo il giorno del torneo.
L'accusa è ke un ragazzo più grande (Gianluca, ndr) abbia praticamente 'rubato' una carta al figliolo, Arcisignore Kristya per la precisione, perchè gliela ha scambiata per carte di più basso valore (se non erro Raiza, Gorz, una secret ke non ricordo ma niente di grossissimo, e una/due altre cartine sbrillose) e ha detto nella furia che lui è un COLLEZIONISTA e ha COMPRATO la carta su IBBBBBEI per CENTO EURI (BOOOM! è scoppiata la bomba, la carta neanke post nazio italiani era arrivata a quel prezzo -.-)


Sisi,l'avevo sentita anche io sta storia XD

Postato originariamente da Remio

Insomma ha voluto sapere chi era Gianluca, quando c'era, alla fine gli è stato detto ke siccome lavora è presente solo il Giovedì, e che quindi tornerà giovedì prossimo quando c'è il torneo per RIPRENDERSI LA CARTA SCAMBIATA NELL'AREA SCAMBI e per farci un DISCORSETTO (il tutto abbastanza in tono minaccioso da quel ke ho capito).


Sono realmente preoccupato per la salute del signore XD

Postato originariamente da Remio


Nell'ira dice anke ke il torneo era FALSATO! Perchè l'arbitro IMBROGLIAVA dicendo COSE ALLE ORECCHIE DEI PIU GRANDI PER FAR VINCERE I MIEI AMICI!!! Cioè vi rendete conto? oltretutto ha vinco lasca ke è di ankona/jesi, non ricordo, ke conosco giusto di vista e avrà sui 14/15 anni penso, già un bel FAIL


Ma come,hai pure trassato la classifica per far arrivare il tuo carissimo Folle secondo
Oppure eri tu che mischiavi il mazzo a lasca per fargli avere sempre gatto cold brain in mano? XD
Postato originariamente da Remio


Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo, x parlare con questa GRANDISSIMA PERSONA (ovviamente da oggi sarò Mister Ironia) e sentirmi dire quante cose ha da dire, e siccome nn sto a subire ma penso gliene dirò tante, preparatevi a stare li presenti, sopratutto chiedo ai maggiori di 18, visto ke da quel ke ho capito ho ricevuto insulti, allora sapete ke faccio ? ovviamente risponderò a tono senza insultare minimamente, avrò dietro un blocco note e una penna dove appunto ciò che dira, e mi faccio fare una firmetta dai presenti, xke sinceramente certa gente non la sopporto e sentirmi dire certe cose mi fa girare talmente tanto le palle ke nn vi immaginate.

Se vi serve un avvocato....XD

Postato originariamente da Remio


E rischia ovviamente di saltare il big tournament di Agosto, ora chi vivrà vedrà
.

Se il big one salta per sto c*****ne io lo querelo

Postato originariamente da Remio



Io mi sforzo da un anno, ho provato a fare tornare la voglia, la gente, e continuano a succedermene di tutti i colori, ovviamente non mollo! Spero che nessuno molli mai ;)
.

E chi molla?
Se ti serve una mano sai su chi contare :D
(càzzo quanto tempo ce vole per quotare tutto XD)
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:12
cose dell'altro mondo ...
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:18
Secondo me tutti dovrebbero stare più tranquilli,ho visto certe cose Giovedì che rapportate all'importanza del torneo(XD)mi hanno fatto davvero riflettere...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:26
Non riesco a parlare con gianluca, cmq se sente quello che è successo credo scomparirà per sempre , fuggirà in brasile con la Kristia
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:26
a me ha fatto veramente TANTO riflettere il fatto ke ovunque mi giravo facevano tutti Gatto con la facilità con cui l'inverno scorso si faceva JD a turno 2 e vincevano in allegria ...
no vabbè apparte gli scherzi, ho visto di peggio, alla fine non c'è neanke tanto da lamentarsi.
E poi vabbè ke io passavo i gatti da soccorso a lasca lo sanno tutti ormai! senza contare ke quando ce l'aveva di suo gli passavo cold wave o gli bussavo sulla skiena x dirgli ke l'oppo aveva tutti bluff, no? XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:28
Spero vivamente che il padre rifletta sull'accaduto perchè sennò noi siamo ben lieti di farglielo capire con i nostri mezzi. E anche con l'aiuto legale del Folle
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:40
Ho pronto l'articolo da sfoderare in caso prosegua a rompere il càzzen XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:41
ho 3 avvocati in famiglia...se volete favorire xD

comq se giovedì prossimo nn vengo voglio il filmato di quello k succede xk ho come l'impressione k mi divertirò troppo xDxD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:43
no repetz dovemo fa de ttutto per esse presenti nn vojo famme sfuggi st'occasione .. !!
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:47
Postato originariamente da Il Folle

Ho pronto l'articolo da sfoderare in caso prosegua a rompere il càzzen XD



Quale articolo sarebbe ?

Modificato da Fenice - 24 Luglio 2010 alle 14:48
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:48
che l'italia è una repubblica fondata sul trassare i kid ?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:48
ok, quando arriva ci presentiamo al getleman in mutande, spuntiamo da dietro l'angolo come in full monty e poi si ragione. Nauralmente gianluca in testa per ovvie dimensioni della dimensione artistica
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:49
bèè cmq tt a voi è prima corallo adesso gianluca state attenti ragà cn sti ragazzini   
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:50
Ragazzi,venite perchè oltre a questo evento vi prometto anche 20 partecipanti.
Infatti,sono coerente:

Postato originariamente da Il Folle

Aò,15 persone facendo 2 calcoli rapidi semo de sicuro eh XD

E ne siamo stati 17 :)
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:51
io probabilemnte verro ora bisogna veder eil signor repetz :D
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:51
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Il Folle

Ho pronto l'articolo da sfoderare in caso prosegua a rompere il càzzen XD



Quale articolo sarebbe ?

Dovrebbero esserci delle precisazioni sul "baratto" inteso come scambio di oggetti senza fine di lucro.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:51
E che ultimamente gli adulti fanno i bambini ecco il perchè di queste sceneggiate
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:52
madosca folle nn pensavo fossi cosi intellettuale ..
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:53
Postato originariamente da Fenice

E che ultimamente gli adulti fanno i bambini ecco il perchè di queste sceneggiate


che significa che gli adulti fannno i bambini spero ke intendi che li educano in modo da farli diventare a loro immagne e somiglianza
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:54
Il campo in cui riesco meglio tra tutti è proprio quello della scuola.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:54
è vero, la carta può valere anche 100 miliardi di lire ma se rapportata ad un pezzo di carta è pur sempre un pezzo di carta. E se era da collezzione cosa l'ha portata a fare a mega ? per farsela scambiare o per farsela guardare ?
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:54
secchione !
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:55
Postato originariamente da mosk93

secchione !

Intelligente,si dice intelligente
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 14:56
Che dio ( ossia Fabio ) illumini il padre caduto nel peccato più profondo e lo rimetta in carreggiata prima che sia troppo tardi
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 8182838485 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,234 secondi.