Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

La bufala dell'HIV

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: La bufala dell'HIV
    Postato: 17 Novembre 2009 alle 21:02
http://www.ilvirusinventato.it/

questo sito dimostra, o comunque cerca di dimostrare, che l'AIDS non è provocata dal virus dell'HIV e che anzi il virus dell'HIV nemmeno esiste. c'è anche la testimonianza (non è proprio una testimonianza ma una descrizione dei fatti) del premio nobel Mullis, noto a chi ha fatto studi scientifici per essere l'inventore della PCR.

vi consiglio di leggerlo... sono curioso di sapere cosa ne pensate, soprattutto da chi studia queste cose (medicina o affini, se c'è qualcuno ).
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 00:45
c'è moooooltissima gente direi
apparte gli scherzi uppo xkè voglio anch'io sapere l'opinione di altra gente

Modificato da rotolando - 18 Novembre 2009 alle 00:45
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 01:58
meno male che l'ho postato qua... se lo postavo nella sezione yu-gi-oh qualcuno avrebbe detto che l'HIV è da semilimitare (come ha giustamente detto kibou XD )
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 17:07
La "bufala dell'HIV", così come l'influenza A, le scie chimiche, l'undici settembre (e via dicendo) sono tutti argomenti abbastanza "tabù", a cui pochi riescono ad aprirsi veramente e ad ascoltare diverse campane. Per cui, attenzione a quello che dite, perché per quanto possa essere vero qualcuno potrebbe averne a male (parlo per esperienza )
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 17:36
Non studio medicina quindi non ho molta cognizione in materia comunque ci dicono dal 1981 che l'AIDS dipende dal virus dell'HIV, "casualmente" da quando tale virus fu isolato in un malato di una "strana malattia" in seguito chiamata AIDS.

Personalmente questa storia mi sembra molto simile a quella sul finto sbarco sulla luna.
Molti autorevoli storici li hanno zittiti affermando che con tutti i satelliti russi in orbita puntati sulla luna sarebbero stati immediatamente smentiti per far propaganda se si fosse trattato solo di un montaggio cinematografico.
La storia ci dice che invece l'ex-URSS è passata oltre......

Diciamo che non mi stupirei se anche questa storia si rivelasse l'ennesima bufala.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:36
citazione: "l’AIDS è causato da un complesso di fattori (droghe pesanti, superesposizione ad agenti patogeni, farmaci) fortementi presenti in certi stili di vita, che alla lunga distruggono il sistema immunitario."
ok, ci può stare, ma nei casi in cui la gente è stata infettata a seguito di una trasfusione?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 19:55
Certo che è provocata dal virus HIV, con tanto di spiegazione sul come si replica e su come agisce...(retrovirus RNA a trascrittasi inversa)
:\
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2009 alle 23:07
Postato originariamente da liquid

citazione: "l’AIDS è causato da un complesso di fattori (droghe pesanti, superesposizione ad agenti patogeni, farmaci) fortementi presenti in certi stili di vita, che alla lunga distruggono il sistema immunitario."
ok, ci può stare, ma nei casi in cui la gente è stata infettata a seguito di una trasfusione?


senza contare le persone infettatesi col sesso come il famoso caso della comunità gay di philadelphia.
Allergico ai cani?
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Novembre 2009 alle 01:03
infatti, le motivazioni addotte sono abbastanza classiste, frutto di una mentalità retrograda e conservatrice, quasi più incline ad una demonizzazione sociale che altro. Per il resto non commento, si entra troppo nel tecnico e non sono sufficentemente competente, comunque per quanto l'infarinatura pseudoscientifica possa dare un'impressione di autorevolezza, diffido sempre di un documento di questo calibro che non cita le fonti o non fornisca coordinate per un approfondimento documentato....
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,105 secondi.