2 domande |
Rispondi |
Autore | |
gaara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi
Topic: 2 domande Postato: 29 Dicembre 2009 alle 21:41 |
1 se io evoco un mostro esempio brionac o snipe hunter e il mio avversario mi fa book of mooon prima posso attivare l effeto per priorita??
2 se il mio avvversario evoca absolut zero e poi viene distrutto poi lui puo il prossimo turno evocarlo con richiamo del posseduto?? grazie |
|
|
|
dudone
Demone Fantasma Iscritto dal : 01 Settembre 2009 Da: prov PG Status: Offline Posts: 523 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 21:52 |
secondo me la prima domanda è no prima risolvi il book
la seconda invece credo si possa riprendere però non ne sono sicuro aspetta consigli di altri perchè è un bel po' che non faccio tornei |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Dicembre 2009 alle 22:32 |
passiamo alle domande. 1) quando evochi un mostro hai priorità di attivare il suo effetto. puoi attivare sia l'effetto di brionac che l'effetto del cecchino che si risolveranno anche se verranno coperti da book of moon. ovviamente, puoi attivare solo una volta l'effetto dei vari mostri. brionac ha però una "controindicazione": se utilizzi per sincronizzare mostri il cui effetto obbligatorio si attiva quando vanno al cimitero (vedi sangan o goblin zombie), non potrai attivare il suo effetto in priorità in quanto dovrai risolvere obbligatoriamente gli effetti dei mostri che hai usato per sincronizzare. 2) NO. tutti i mostri eroe elementale possono essere evocati solo per fusione, non specialmente. |
|
gaara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2009 alle 01:22 |
pero con ri fusione si vero?!?!? c'è scrito sulla carta: cmq ok grazie mille jerry :)
Modificato da gaara - 30 Dicembre 2009 alle 01:23 |
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2009 alle 03:47 |
ri-fusione evoca specialmente, non evoca per fusione quindi NO.
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2009 alle 12:27 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |