Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

[CIVITANOVA MARCHE] Mega Comics BOX CONTEST 24/01

 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: [CIVITANOVA MARCHE] Mega Comics BOX CONTEST 24/01
    Postato: 17 Gennaio 2010 alle 01:18
posso mancare? NO! XD presente
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 20:49
purtroppo niente, io nn vengo...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 20:54
ragazzi sapete per caso quanto stanno i ragazi di civitanova a Milano ?
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 22:43
Fenice stava 3-0 ma sul 3-2 ha droppato.
Malissimo remio che droppa sullo 0-3 con le mani remio(wulf wulf necro celestia xDD)
Leoni con bw e cruciani con zombie droppano
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2010 alle 23:52
Postato originariamente da the chairman F

Fenice stava 3-0 ma sul 3-2 ha droppato.
Malissimo remio che droppa sullo 0-3 con le mani remio(wulf wulf necro celestia xDD)
Leoni con bw e cruciani con zombie droppano

c'è qualcuno k nn droppa in sostanza?


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 00:15
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da the chairman F

Fenice stava 3-0 ma sul 3-2 ha droppato.
Malissimo remio che droppa sullo 0-3 con le mani remio(wulf wulf necro celestia xDD)
Leoni con bw e cruciani con zombie droppano

c'è qualcuno k nn droppa in sostanza?

io,ma non giocavo Corallini era sul 3-0 e la quarta partita ha avuto un dibattito col judge,ci spiegherà meglio.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 01:14
doh! che peccato ragà! va bè dai non son questi i tornei "da vincere"
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:04
Confermo la mia non presenza Ho un compleanno domenica a pranzo cheppalle
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 11:32
Postato originariamente da Killvearn

Confermo la mia non presenza Ho un compleanno domenica a pranzo cheppalle

no,se ne va pure lui
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:25
ma quanti ne siamo finora?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:26
Boh,io propongo a questo punto lo spostamento al pomeriggio,però non credo che vada bene a simo :/
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:30
no no meglio la mattina secondo me, anche perchè se si spostasse il pomeriggio avreste anche io mio forfait..
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 20:53
eccheme scoppolante da milano xD cmq x l'orario di sicuro non decidete voi ma neanche io in sostanza,anche xke ho spinto x quell'ora e di sicuro non posso fare retro front. E' quello punto e basta. X chi ci sia non lo so, basta ke vi divertite ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:16
Quello di sicuro ^^
Come va,ti sei ripreso? xD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:38
Mi sono fatto trassare come un pollo !!
Avevo Thunderking a terra e lui goblin in attacco e specchio luce attivo, attacco e lui tutora di goblin, io lascio fare perchè sapendo che poteva tutorare perchè c'era specchio. Prosegue la partita e lui dopo un pò sincronizza, io dico sacrifico thunder lui fa no c'è specchio, io chiami il judges !!!! e conferma che non posso sacrificare e poi lui dice che la prima parte del testo si attiva e l'ultima no, allora io stavo svenendo perchè mi ero accorto della trassata e ,mi sono inc***ato, si risolve che praticamente che lui e io prendiamo game loss per la prossima partita e che siccome la partita non era ricostruibile si continua così, senza applicare niente, per quella partita.
Cmq quella partita l'avevo cmq vinta, mi ha fatto 2-1 la terza ho aperto la mano Remio, ( Wulf, Wulf, necro, onesto, Lyla e celestia.
Mi fa la dustshot piu grande della storia, di suo primo turno levandomi proprio lyla, e poi dopo 2-3 turni ho concesso, se non fosse stato per il goblin che mi ha macinato tunderking, capace che la rimontavo pure la partita, testimone remio che stava vedendo il match.
Poi partendo 0-1 per il game loss dato a tutti e 2, io gioco scontento e perdo anche la seguente partita nonostante, avessi fatto la partenza standatd di lightlord cioè lumina , garoth, mi sono visto fare , dall'opponent lumina , aurkus , e macina 2 mecro e 2 wulf con ruggito settato. io in mano avevo il play set di celestie e brain, mi guardo sconsolato per il c*lo dell'avversario. Peccato perchè io avevo macinato necro, jd , jd, poi con garoth macino sarcofago e bottomless.

Tutto sommato mi sono divertito e a parte la trassata , vorrei ritornarci, mi dispiace pure per gli altri che non sono stati fortunati.
Ci si rivede domenica, ciao !!!
Spero
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 21:51
non ti ha minimamente trassato -.- sei idiota tu, oltretutto si vedeva che il ragazzo non voleva minimamente imbrogliare, non diciamo idiozie su. oltretutto il judge ha fatto la cosa più giusta possibile, e cmq hai vinto quella partita. E il doppio game loss era ovvio e te lo sei cercato te. tu hai sbagliato a droppare dopo ke ne hai perse 2 sul 3-0, visto ke oltre ke 3 persone con 5-2 erano in top avevi perso con uno ke stava molto alto e almeno top32 l'avevi fatta alla peggio. non te attaccà agli specchi scivolosi xD
ovviamente detto tt in amicizia xD

Modificato da Remio - 18 Gennaio 2010 alle 21:54
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 22:22
Accetto tutte le critiche, ma la cosa era al qualto anbigua, visto che io ero sicuro della cosa, visto anche il posto dove si era e l'entità del torneo e visto pure che si stava sul 3-0, cioè non era un nabbo come lo sono io, non poteva non sapere quel ruling, io sarò pure idiota, ma la trassata c'era tutta, l'ha fatto solo con stile !!! tutto qua. E l'ho detto cmq che ho perso, non mi sto attaccando affatto agli specchi, l'unico specchio che c'era era quello luce , rompe un pò il c***o. Detto tutto in amicizia XD.

Ps 1: il judge ha fatto la cosa giusta.
Ps 2: Perdere il quel modo non fa bene al morale, e cmq per il c*lo che ho sicuramente non ci sarei cmq entrato visto che l'altro ha cmq fatto 4-3 .
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2010 alle 22:31
alla fine si, però in top32 ce potevi puntà x la gloria ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 15:07
Insomma francè ti rifarai alla prossima su,è vero che potevi entrare in top 32 ma capisco il tuo morale basso in quel momento ^^
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 16:25
Ho droppato consapevolmente, senza rimpianti !
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 19:25
comunque al non ha droppato, ha chiuso a 4-3
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2010 alle 20:02
giusto.
cmq vi voglio tutti carichi per domenica !
prometto che come mi ritaglio mezzora uppo il blog XD
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 12:15
Vincè se vuoi ti ho trovato il commando Flamwell che ti serviva, ce l'ho ultimate
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 19:18
Mazzu, e gli altri di macerata !!! Venite su domenica a fa il torneo ???.

Ps: Mazzù libera i PM !!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 19:28
Sempre che non abbiano da fare col calcio...
Torna in cima
MazzùPr0 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 28 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 396
  Quota MazzùPr0 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Gennaio 2010 alle 19:43
io non lo so...penso di venire giu...se vengo qualcuno me lo porto...almeno spero..:S
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 13:45
Postato originariamente da MazzùPr0

io non lo so...penso di venire giu...se vengo qualcuno me lo porto...almeno spero..:S


Bene ok , mi raccomando per l'orario, è di mattina !! Ciao
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2010 alle 17:24
Ricci ha smesso?
Spero di no...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 12:53
Ieri in edicola , sbusto EATOS. Sta mattina Per un Maestro alanera ultra , prendo un altro Eatos, Da Manuli.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2010 alle 13:56
O_O francè smettila a compra le bustine!!! XD

@Remio: si farà lo sneak di potere assoluto da Giovà?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.