![]() |
Report The Big One By Ultima |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Gennaio 2010 alle 12:57 |
||
Non ho fatto molti report in vita mia e questo è uno dei pochi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 1 Turn contro Akiba (Norehllas-Poc) Ragazzo molto tranquillo, serio e abbastanza silenzioso(sembrava di giocare a Yvd ![]() 1/0 2°Turno contro Exloited (Norehllas-poc) Ragazzo molto simpatico e divertente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2/0 3 Turno contro Bw Da quello che ho capito era uno forte ma non lo conoscevo essendo io noob sui giocatori ![]() ![]() 3/0 4 Turno contro LL (nicolò) La prima la chiude molto easy lui. Dopo side pesantissima(11 carte) e iniziando io con 2 kykoo specchio mezuki untore e dad vince lui con una storm topdeccata al primo turno e dopo vari turni mi cala Jd e Kristya con io gorz in mano(classico).Vabbè mi capita sempre che dopo 3/0 perda fa niente mi dico ![]() 5 Turno contro LL/LL (alan mio amico/Rudy) vedo gli abbinamenti e dico agli altri contro chi sono e la loro risposta è: Ma fanc..hai il bay sto giro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3/2 6 Turno contro GB (andrea) La prima non vede niente e vinco easy. La seconda siddo e lui a topdeck e io il mondo in mano faccio cappellata mostruosa( 4 dark a cimi di cui untore)non gioco dad e passo. in mano gorz..lui picchia e faccio gorz, ovviamente me lo rompe e resta segnalino(5 dark al cesso) dopo qualche turno concedo per mancanza di carte utili..La 3 invece comincia a prendere terreno e finisce li 3/3 Decido di droppare e andare a fare i side ma anche con quelli non sono fortunato ![]() Pro della giornata: Rivisto tantissima gente che volevo rivedere da tempo e conosciuto tantissima gente. Tanta gente del forum che mi saluta e mi riconosce grazie alla mia bellissima maglia ![]() Tanti scambi e tanti soldi ![]() Contro: Mal di gola, raffreddore e come sempre dopo il terzo turno o sfigo o cappello alla grande ![]() Scusate per la lunghezza del report ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
e stato un piacere rivederti ;)
|
|||
![]() |
|||
Ultima ![]() Mago Nero ![]() ![]() Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
![]() ![]() ![]() |
||
anche per me ![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non mi ricordavo manco piu :D
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
pensa che io non mi ricordo di aver visto the best84 mentre lui si xD |
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
e come hai fatto a vedermi XD io non c'ero al torneo XD |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma come no? è arrivato uno che mi fa mentre scambiavo..ma sei Ultima? e io sisi, ciao sono brukido ![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
confermo che brukido non c'era
![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
incredibile! a questi tornei si trassa anche sulle identità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
we we we di Brukido84 ce n'è solo uno e sono io!! descrivimelo XD di dove era? voglio sapere tutto di questo impostore XD
|
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vuoi vedere che era corallini!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
piccolo con gli occhiali xD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
di sicuro non ero io XD ho si gli occhiali ma sono altissimo XD
bha! cmq l'autentico brukido è quello che ti scrive da qui XD |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
grande ultima! è stato un piacere conoscerti!
ps: il mazzo non me l'ha fatto new, abbiamo preso spunto dalla lista di spicer ![]() pps: alla fine abbiamo concluso uguale anke se mi hai arato in amikevole ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
aggiungerei "nelle amichevoli ho succhiato pesante contro newmark"
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
||
Aggiungerei " non avevo la più pallida idea di chi fosse SYD e ho fatto finta di conoscerlo"
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
beh ho detto che ho scappellato xD
non giocavo mist wurm di extra ![]() ![]()
e può essere xD |
|||
![]() |
|||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
||
piacere di averti conosciuto ;)
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
pure a me ^^
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
blabla? blaaaaaaaaaaa blablabla bla! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Exploited ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
![]() ![]() ![]() |
||
Il duello è stato fantastico, la partita più divertente della giornata (giocare con un sorriso non ha prezzo
![]() |
|||
Mr Drago
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
eheh come non quotare ![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |