Absolute-Emperor |
Rispondi |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute-Emperor Postato: 25 Gennaio 2010 alle 20:38 |
Non è una mia lista ma è presa dal jappone. L'ho provata, con le uniche due modifiche dovute al fatto che mancano le carte, per vedere com'era e devo dire che gira molto bene...l'unica pecca è che mancano i tuner e per quello l'ho postata qua perchègradirei modificare questo mazzo in modo da poterne fare una con questa base che possa syncronizzare...
Mostri (20) 3 Caius 2 Trago 1 Gorz 1 CyberDrago 3 Neos Alius 3 Crystal Seer 2 Kycoo 1 Stratos 1 Prodigio Infernale 1 Rana 1 Battle Fader (sostituito con 1 Corvo) Magie (13) 3 Miracolo 2 Gemini Spark 2 Allure 1 Futura 1 Smashing 1 RotA 1 MST 1 Tem Pot 1 Brain Trappole (8) 2 BTH 1 Trap Stun 1 Prigione 1 Starlight Road (sostituita da call) 1 Dustshoot 1 TT 1 Mirror c'è da dire che in Extra questo giocava: 3 EE Absolute 2 EE Shining 1 EE Gaia 1 EE Great Tornado Stavo pensando ad un inserimento di un untore e un gale o sennò 2 krebons + 1 teleport...magari tirando via prodigio infernale e battle fader per gale e untore o 2 krebons e 1 miracolo per 1 teleport...buh...è ancora da provare per bene...cmq oggi sentivo che gli mancano i tuner... |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2010 alle 14:09 |
Guarda, secondo me nei mazzi relativamente lenti come questo i Battle Phader vanno in treX: è una carta mostruosa per un monarch e simili.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |