I misteri del foro... |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: I misteri del foro... Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:04 |
ALLORA MOD MAGARI PENSATE CHE MI STO UN PO' FACENDO I CAXXI VOSTRI;CHIUDETELO SE RITENETE QUESTO UN TOPIC INUTILE... SOLO UNA PREMESSA :)
Dunque,è da molto tempo che volevo aprire questo topic ma non l'ho mai fatto... ne ho aperto uno simile un po' di tempo fa ,ma oltre che a commenti tipo "+1" non ho avuto risposte. La mia domanda riguarda l'utente(?) cionta: mi era già stato risposto questa estate da Mik e New che era un account usato dall'Admin (che sinceramente in tutto il tempo che sono stato qui non ho mai visto in linea...). Ora,oggi ho trovato questo topic e mi sono accorto di una cosa: QUANTE IDENTITà! :O guardate il decimo post dall'alto fatto da cionta,ora scendete di 6 post e ne troverete un altro di cionta,che riporta un quote: "quel quote è di sè stesso!" ho detto all'inizio,infatti riporta ciò che c'era scritto al decimo post,ma il quote riporta il nome "FINAL". se scendete ancora di un post,troverete un utente che quota l'ultimo post di cionta,che udite udite!... ha il nome di "shinato"! Inoltre avevo trovato ancora un altro post tempo fa dove il nome di cionta era ancora diverso. Ora mi chiedo: ma se veramente,come detto da mik e new,quello era un account usato da admin E USATO SOLO PER CONTROLLARE E BASTA,perchè ci sono dei suoi (?) post? E perchè risulta sempre online nel suo profilo? E soprattutto,perchè c'è anche una sua foto nel topic "le nostre foto"? E infine,quante identità ha questo "genietto"? (ora mi bannano perchè so troppo e sono un pericolo xD) |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:34 |
azzarola syd, sei peggio di Nicolas Cage e Tom Hanks
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:39 |
What? xD dai non fatelo diventare un topic di +1...
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 21:55 |
OT/ mai visto il mistero dei templari? il codice da vinci? /OT |
|
|
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 27 Gennaio 2010 alle 23:19 |
A me hanno detto chi è veramente Cionta e che fa all'interno di questo forum, ma è top secret .
Modificato da zerato_ - 27 Gennaio 2010 alle 23:23 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |