applausi .. |
Rispondi |
Autore | |
jiusty
Kuriboh Iscritto dal : 29 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 28 |
Topic: applausi .. Postato: 02 Febbraio 2010 alle 20:02 |
i miei saluti
IO SONO RE CLAUDIO! MA NN SONO RE CLAUDIO 2! OK BANNATEMI =( MA NN SN STATO IO è STATO ZERATO\ QUALKE b******o MA FIGURATI IO KE HO 12 ANNI NN POSSO FARLO!! MA PORCO ZIO! ps indagaTE su nisashi e zerato.. addio ma vi sembra logico ke io a 12 anni abbia imagini del genere?=( adio amigos $_$ |
|
jiusty
Postato: 02 Febbraio 2010 alle 20:08 |
upperò fino alla morte!
non sono io vi prego! controllate gli ip!!!!!! vi prego.. addio chebello gli ultimi 5 min sul forum TUTTO X COLPA DI FIGLIOLO DI .. s*****o CHE SE I MIEI GENITORI SCOPRISSERO QST IL c***O ME LO TAGLIEREBBERO.. bravi complimenti .. siete riusciti nel vostro intento .... chinunque sia stato il c***o mejo ke nn lo tiri fouri va 1 è pikkolo xD 2 je lo taglio addio =) Modificato da jiusty - 02 Febbraio 2010 alle 20:15 |
|
jiusty
Postato: 02 Febbraio 2010 alle 20:16 |
I PREGO MI STO RIDUCENDO A PIANGERE X LA PAURA DI DENUNCIE INSENSATE
CHIARITE UESTA COSA VI PREGO! -.- |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 02 Febbraio 2010 alle 20:18 |
basta così, ti ho gia detto quello che penso!
vattene e vedi di restar fuori di qui! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |