2domande |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: 2domande Postato: 05 Febbraio 2010 alle 22:07 |
allora, brionac se evocato con zombie goblin perde la priorità. un mio amico è 1 po scettico, io x convincerlo ho cercato su wikia, ma sta cosa c'è scritta solo per l'OCG, idem per distruggi mano, su wikia ce scritto ke i mondo oscuro non partono, ma ciò è scritto solo nel ruling ocg. Potete linkarmi del ruling del tcg di queste due cose? GRAZIE
PS: se tributo sangan ed evoco mobius, xdo la priorità? Modificato da the best94 - 05 Febbraio 2010 alle 22:09 |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 14:03 |
up
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 15:12 |
Non è questione di trovarlo scritto, non sono ruling, è una meccanica di gioco.
Nel momento in cui sincronizzi con Goblin Zombie e lo mandi al cimitero, hai un effetto obbligatorio da risolvere e quindi Brionac non ha più la priorità. Idem se fosse Sangan. |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 15:31 |
se tributi sangan per mobius, mobius non perde priorità perchè è un effetto innescato all'evocazione e non ignizione (come brionac)
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 16:27 |
quindi brionac non HA MAI priorità se sincronizzato usando goblin/dandyleon/sangan...?
e se sincronizzo zombie golbin per evocare brionac ma non ho mostri da tutorare?perde la priorità ugualmente? Modificato da D-Hero xtm - 06 Febbraio 2010 alle 16:27 |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 18:34 |
no non hai mai priorità in quei casi
se non hai mostro perde comunque la priorità perchè l'effetto di goblin si attiva comunque, ma sfuma |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |