Carte Jappe |
Rispondi |
Autore | ||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Carte Jappe Postato: 06 Febbraio 2010 alle 16:51 |
|
Da qualche parte avevo letto che si potevano usare le carte JAP in torneo se si disponeva della stessa carta in lingua EUR. E' vero o mi sbaglio??
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 16:57 | |
sono interessato anke io, è possibile???
|
||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 17:00 | |
Teoricamente sì, visto che ho partecipato a qualche torneo dove vi era gente che giocava carte jappe con la coppia europea a fianco..
ma ad un evento di grande calibro, come lo può essere il Nazionale non credo che sia permesso, solo a tornei locali credo e dipende molto dagli organizzatori e da chi lo gestisce se lo lascia fare Modificato da DarkBanisher - 06 Febbraio 2010 alle 17:01 |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 18:34 | |
in genere lo permettono solo per carte di un certo valore
|
||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 19:29 | |
cioè se gioco un DAD o una Stone va bene ma se gioco un ojama giallo no??? |
||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2010 alle 20:38 | |
Dad e Stone non valgono un c***o. Lo hanno fatto per il Sarcofago del Pharaoh e lo hanno fatto per le Crush Gold e JUMP di chi le aveva qui da noi. Se è necessità ok, se è vezzo per me è evitabile. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |