Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

gb con criceto incorporato

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Joker77 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
  Quota Joker77 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: gb con criceto incorporato
    Postato: 11 Febbraio 2010 alle 22:56
3 super nimble mega hamster
2 x saber airbellum
2 tigre da laboratorio
2 samnite
1 gatto da soccorso
1 bestiari
1 retiari
2 laquari
1 murmillo
1 equeste
2 darius
1 secutor

3 prova del gladiatore
3 carro del gladiatore bestia
3 waboku
3 book of moon
1 tempesta potente
1 tifone s.m.
1 rotorno totale
1 richiamo del posseduto
1 tributo torrenziale
1 forza riflessa
2 tregua del g.b.
1 gladiatore bestia indomito

fix please ;-)
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 00:14
scusa ma un vecchietto come mè è attaccato alla tradizione e la tigre la vuole fissa in 3x
poi con brionac a 3 avrei troppa paura di ritrovami sempre la supermomonga rimbalzata in mano| a questo punto meglio i prisma!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 09:48
che discorso è? allora non si settano piu mostri perchè c'è brionac? ^^
prisma con un solo bestiari ehm.... no!?!?!?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 10:38
Prisma con un solo bestiari e 2/3 laquari oh sì altrochè. Soprattutto se si gioca anche il monaco, carta decisamente must in questo mazzo a mio avviso.
Come girano le bestioline appena uscite?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:15
apparte che non vedo un prisma nei gb da diversi secoli...XD
secondo me non sono affatto male... li vedi bene anche nel SC
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:24
Ma se in jappo continuano ad usarlo no matter what
è sgravo dai, in 1x ci sta. Poi se ci giochi anche le respite ancora meglio, visto che ti rimetti i bersagli nel mazzo nel caso.
Comunque una bestiolina la proverò anche io, ma solo nel caso non tornasse bestiari a 2, perchè altrimenti si ricomincia a spammare di stratos + prisma :Q__________________

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:27
si con due bestiari si puo fare...
cmq che centra che in giappone si gioca ancora? ti pare che ho gli occhi a mandorla? XD
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:29
ma che c'entra
se guardi le liste dei gialli noterai che giocano prisma, lo dicevo in quel senso xD
comunque io ora sto provando anche un mist valley soldier, giusto come tech. Scomba con waboku, che ne pensate?

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:36
no vabbe ma lo diceve perchè è sempre un: "ma in giappone fanno così"
non è che adesso ogni volta che un giappo gioca una carta la dobbiamo mettere anche noi perforza ^^"

MVS mi piace! un po troppo vulnerabile a brain forse, quindi metterei 1-2 attacco icaro (che van bene anche con bestiaccia e con equino)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:39
Vabbè io ho preso il jappo come esempio, prisma non ho mai smesso di giocarlo personalmente
il mio gb gioca anche 3 respite di main, fiero di essere stato uno dei primi a giocarle
Attacco icaro li ho provati per un periodo, ma non mi hanno convinto molto...nel caso tornasse bestiari a 2 però...........sempre lì si torna

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:53
icaro lo dicevo per il MVS... se te lo pigliano con brain/mind lo sacchi via e spacchi 2! inoltre essendoci tante altre bestie alate non sarebbe messo troppo a caso
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 11:58
Bhè oddie il concetto di tante è un pò relativo...oltre ai 2x equeste e 1x bestiari che altro c'è?
di MVS se ne può giocare 1, di più comincerebbe a diventare legnoso...

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 12:01
ci sono i gyzarus (e una volta l'ho visto sacrificare per evitarsi un caius )

cmq 4 bestie alate per un monoicaro direi che potrebbe starci!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
kenshiro View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Definitivamente BANDITO dagli scambi!!!

Iscritto dal : 04 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 574
  Quota kenshiro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 12:24
io giocavo due icari di side e fidatevi ne sa molto
Torna in cima
Joker77 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
  Quota Joker77 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Febbraio 2010 alle 23:00
Mi fa estremamente piacere che il deck abbia suscitato perplessità e acceso questo dibattito.
Riguardo il tradizionalismo di Liquid lo capisco,tuttavia 3 tigri a detta mia sono pesanti.
Prisma è carino,ma sf**a vuole che solo contro di me funziona.
Gli icari sono buoni ma cosa dovrei togliere?

Modificato da Joker77 - 12 Febbraio 2010 alle 23:37
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2010 alle 10:31
mono icaro al posto di giant trunade
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Joker77 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
  Quota Joker77 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2010 alle 14:34
Ottimo!!!Grazie tante Drazhar!Spero in settimana di poterlo testare,così vi dirò se gira!
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2010 alle 15:03
Postato originariamente da Joker77


Riguardo il tradizionalismo di Liquid lo capisco,tuttavia 3 tigri a detta mia sono pesanti.

WTF?!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2010 alle 15:13
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da Joker77


Riguardo il tradizionalismo di Liquid lo capisco,tuttavia 3 tigri a detta mia sono pesanti.

WTF?!


Beh può essere,sai,a topdeck fanno cagare e magari vengono su 3 tigri e zero gladial...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2010 alle 15:16
non sono pesanti... si possono mettere come si possono non mettere... non sarebbe la prima versione che ne vede meno di tre o che non ne monta affatto.

è una scelta che però va fatta con attenzione e con svariati test sulla versione che si gioca.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2010 alle 15:34
Postato originariamente da Drazhar

non sono pesanti...


Questo è un tuo parere come è un parere di chi dice che per lui sono pesanti.

Modificato da son goku - 13 Febbraio 2010 alle 15:35
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Febbraio 2010 alle 16:34
io direi, visto è considerato k gioki pure 3 criceti (ottimi x serchare tigri con waboku ecc...), di giocarne 3 di tigri....se metti riesci ad avere la poszibilità di fare un attacco diretto fai gb qualunque + tigre, kiamo secutor e fai almeno un +2 + fusione facoltativa xDxD sono devastanti! poi servono anke x fare murmillo e darius a raffica...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Joker77 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 12 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 17
  Quota Joker77 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Febbraio 2010 alle 18:42
In principio ho sempre montato il gb con 3 tigri,ma mi ingrippavo troppo la mano per poi subito svuotarmela senza ottenere uno sraccio di risultato positivo.Comunque non scarto mai nessun suggerimento.Il problema è cosa fare:
aggiungo la tigre e faccio 41 carte o cosa tolgo per metterla???
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.