Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Rulings - Chiarimenti
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Un mio dubbio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Un mio dubbio
    Postato: 18 Febbraio 2010 alle 13:28
Dato che spesso ho visto gente arrampicarsi sui vetri volevo chiedere anche a voi se vi è mai capitato e cosa ne pensate su:

Es. Giocatore A attiva Reinforcement of the army

La domanda vera e propria è può uno cambiare idea e invece che ne so di prendere un guerriero ne prende un altro ? anche se ha tirato fuori gia la carta ?

Il mio parere è che uno puo tirare fuori quante carte vuole basta che ne scelga poi una , mischia il mazzo , lo faccia tagliare a mandi al cimitero la magia. Ora io come judge direi che calcolo la magia risolta almeno fino al punto in cui fa tagliare all'opponent. Dato che sono nati disguidi sul fatto di....ma aveva scelto jain poi lo ha rimesso dentro e ha preso heren .Io ho sempre domandato ma ha mischiato e ti ha fatto tagliare ?
Se diceva di no davo buono il cambio di carta altrimenti sanzionavo.
Voi che ne pensate ?

Quando ritenete che la magia ( ROTA , BRIGATA ecc ecc ) si sia risolta?

Modificato da son goku - 18 Febbraio 2010 alle 13:29
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 13:43
Io considero risolta la magia quando si comincia a mischiare il mazzo.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:39
Ok quindi anche per te durante lo svoglimento della magia in questo caso ROTA un giocatore può cambiare idea piu di una volta?

Modificato da son goku - 18 Febbraio 2010 alle 15:39
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:42
Per quanto mi riguarda, una volta che il mazzo è stato presentato all'avversario per il taglio, la decisione è stata presa.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 15:52
Postato originariamente da Killvearn

Per quanto mi riguarda, una volta che il mazzo è stato presentato all'avversario per il taglio, la decisione è stata presa.


Si quello si anche per me.Ma tu, mentre uno sta scegliendo quale carta prendere ,anche se ad alta voce dicesse un nome e poi dovesse cambiare idea lo lascieresti fare? intendo prima che abbia mischiato.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:46
concordo con kill, la decisione è valida quando si pone il mazzo all'avversario per il taglio.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:47
be la carta non va bersagliata... tu puoi scegliere, quindi puoi dire anche mille nomi... per me ne momento in cui inizi a mischiare non puoi pià cambiare, ma se mi dici il nome o ne tiri fuori una e continui a guardare il mazzo aspetto...
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:47
Sì, lo lascerei fare. Dopotutto, anche a scacchi la mossa non è valida finché il giocatore non ha lasciato il pezzo
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Febbraio 2010 alle 16:56
Vedo che bene o male la pensiamo tutti allo stesso modo , nel momento in cui mischi vuol dire che hai scelto. ;)

Grazie a tutti della delucidazione
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.