Academy Awards 2010 |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Academy Awards 2010 Postato: 07 Marzo 2010 alle 12:51 |
Questa notte ci saranno in diretta dagli states gli Acadmy Awards, meglio conosciuti come premi OSCAR.
Qui potete trovare le nomination: io personalmente ho già stilato i miei vincitori e domani vedrò quanti ne ho azzeccati! ;) Se volete potrete trovare un'interessante articolo sul mio blog di cinema all'incirca martedì, dopo che avrò avuto modo di ragionare sopra le premiazioni e confrontarle con le mie! E voi? Avete qualche idea? Li seguirete stanotte? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 14:23 |
avatar buone tutte tranne miglior film... non se lo merita secondo me.
UP la storia originale e miglir animazione. (se vince la principessa e il ranocchio è da suicidio .-.) secondo te chi vince il miglior film? :P b******i senza gloria promette bene :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 14:31 |
Io come miglior film voto (del tutto personalmente) District 9.
Miglior regia Tarantino... ! |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2010 alle 12:01 |
che è un capolavoro! |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |