|  | 
| gogetass4 libera i pm | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Joey_The_Best   Mago Nero     "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |  Quota  Rispondi  Topic: gogetass4 libera i pm Postato: 10 Marzo 2010 alle 07:11 | 
| 
   libera i pm
 kmq il mio cerco è anke in firma: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=79446 | |
|  | |
| gogetassj4dp   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |  Quota  Rispondi  Postato: 10 Marzo 2010 alle 21:39 | 
| 
   liberati. scusate ma cercare di parlare con 4 persone avendo solo 5 pm è un po' un problema! XD
 edit: mi spiace ma nn ho niente del tuo cerco... Modificato da gogetassj4dp - 10 Marzo 2010 alle 21:41 | |
|  | |
| Joey_The_Best   Mago Nero     "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |  Quota  Rispondi  Postato: 10 Marzo 2010 alle 22:21 | 
| 
   libera i pm
 kmq risponendo al pm ke mi hai inviato... se l'hai spedita linedì dovrebbe arrivare domani kmq appena mi arriva t metto la ref positiva, ok? | |
|  | |
| gogetassj4dp   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Marzo 2010 alle 12:18 | 
| 
   scusa ancora per i pm pieni. cmq nn ti preoccupare, era solo per sapere :) quando arriva fammi sapere che ti metto anche io la ref
    | |
|  | |
| the best94   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2010 alle 13:52 | 
| 
   upxD
    | |
| 
     top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
     | |
|  | |
| gogetassj4dp   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Marzo 2010 alle 15:05 | 
| 
   liberati. prova ora :)
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |