Elezioni regionali e comunali 2010 |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Elezioni regionali e comunali 2010 Postato: 30 Marzo 2010 alle 19:51 |
apro questo topic per commentare a caldo i risultati elettorali di queste regionalie comunali 2010.
le regole per partecipare alla discussione sono: _ evitare gli insulti a persone _ evitare di andare fuori tema _ evitare di riempire di spam questo topic comincio io Mi aspettavo in veneto una vittoria della lega però non mi sarei mai aspettato che i sui voti sarebbero stati più della metà di quelli presi dalla coalizione. Penso comunque che molta genta abbia votato per la persona e non per il partito (zaia dal canto suo ha avuto una pubbilictà formidabile essendo ministro dell'agricoltura) ma ho molte perplessità sul governo che ne uscirà fuori. unica nota positiva la vittoria di orsoni su brunetta nella mia amata Venezia. |
|
Bring Back Vs System
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:41 |
Io sono contento per Formigoni( Lombardia) ma non per il mio Comune...
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 20:44 |
La lega in piemonte fa ribrezzo,soprattutto se a capo c'è il tirapiedi n° 1 di Bossi XD
|
|
pihip
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Marzo 2010 Da: Italia Status: Offline Posts: 260 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 21:12 |
Da me non hanno votato (sono del Friuli), ma avere una regione leghista qui a fianco (Veneto) è sufficiente per disgustarmi =|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 23:31 |
la lega in piemonte ci sta eccome!!! |
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2010 alle 23:48 |
c'è da dire che bisognerà aspettare un riconteggio in piemonte (uno scarto dello 0.4% tra i 2 candidati merita un riconteggio confermativo)
il risultato che ne deriva comunque è una vittoria della lega in tutto il nord italia. il che mi da da pensare, possibile che abbiamo messo il potere in mano a un partito xenofobo - voltagabbana? chi vivrà vedà |
|
Bring Back Vs System
|
|
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2010 alle 14:00 |
io sono della regione umbria, qui nn è nuovo veder vincere la sinistra, da noi la lega nn vincerà mai, soprattutto a perugia e provincia, ma ogni ano la destra prende sempre piu voti e cio mi disgusta dato che la lega è un partito in cui vi sono veramente delle persone razziste!! naturalmente nn voglio offendere nessuno ma spiego solo le condizioni che sono dentro questo partito.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |