Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Side

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Side
    Postato: 26 Aprile 2010 alle 22:57
mi chiedo perchè mi vengano in mente certe cretinate a queste ore
vorrei sapere un po che ne pensate voi...

mettiamo caso:
andate a un torneo grande, quindi fuori dalla vostra città, dove ovviamente non conoscete il meta...

se doveste fare un side senza scoppiazzare in giro, su cosa vi basate?

la scorsa banned per esempio c'era 1 mazzo dominante( LL), quindi per quanto mi riguarda tenevo tipo 7/8 carte contro quello. le restanti andavano sugli altri 2 dominanti...
così era ormai da mmm 3/4 banned se non di più e ci ho fatto l'abitudine
15 carte son sempre poche, ma alla fine non me ne lamentavo troppo...

per quanto riguarda questa banned sembra che non si sia ancora delineato bene il meta o che, quantomeno, non ci sia quel mazzo più dominante di altri, almeno per ora...ma sono ormai 2 mesi che c'è O.O
ora con minimo 6/7 mazzi competitivi che girano 15 carte di side le trovo ingestibili...una media di 2 carte contro ogni mazzo

quindi come fate? D:


fate anche liste, magari con motivi di scelte: per esempio chi mette dust o catasfrofe... o boh, chi decree o jinzo...
si son esempi assurdi ma era tanto x farvi capire
notte foro u.u
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 23:05
Se domani dovessi andare ad un torneo di 50 persone con una side ben definita,alcune carte sarebbero must a prescindere dal mazzo che gioco(tranne casi particolari)

Tatami e caduta del sistema in 2x,così come starlight(2 copie totali tra side e main)e jujitsu.
Poi 2 nobiluomo e 2 oppression(che almeno nella metà dei casi ci vanno)
A mio parere non c'è spazio per mirror of oaths o Light imprisoning mirror,mentre 2 luci consacrate sono molte volte incluse.
Per finire,1 cessate il fuoco tech per i botti e non solo(flip dei SC)e varie ed eventuali,come decreto(dipende dal mazzo)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 23:18
xkè starlight random in side? son di parte xkè mi fa davvero cagare come figurina ma nn capisco perchè giocarne 2( 1 main non basta?!)

jujitsu xkè? credo prevalentemente contro gb... non sarebbe meglio la cacciatrice?

ecco tipo è proprio questo il problema. perchè?
cacciatrice contro gb è devasto puro, ma xkè alcuni preferiscono il jujitsu? contro cosa posso metterlo a differenza della cacciatrice che si limita al gb? perchè dovrei sceglier uno e non l'altro?


ora stacco sul serio, notte

Modificato da newmark - 26 Aprile 2010 alle 23:20
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 23:44
Postato originariamente da newmark

xkè starlight random in side? son di parte xkè mi fa davvero cagare come figurina ma nn capisco perchè giocarne 2( 1 main non basta?!)

jujitsu xkè? credo prevalentemente contro gb... non sarebbe meglio la cacciatrice?

ecco tipo è proprio questo il problema. perchè?
cacciatrice contro gb è devasto puro, ma xkè alcuni preferiscono il jujitsu? contro cosa posso metterlo a differenza della cacciatrice che si limita al gb? perchè dovrei sceglier uno e non l'altro?


ora stacco sul serio, notte


Aò ma tu sono non riesci a scriverlo intero vè ? sempre quella O in meno

In ogni caso la side la faccio sempre tenendo dentro quelle carte che possono andare bene contro più di un mazzo. Dato che gioco alanera di side tengo sempre e comunque di base

2x corvo DD
2x dust tornado
2x tatami
2x delta crow
1x gorz
2x kikoo
2x trap hole

le altre 2 mancanti decido al momento se mettere qualcsa anti GB , o altro , dipende da quello che mi sento in quel momento .
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Aprile 2010 alle 23:53
Se giochi 1 starlight di main,inserisci la seconda in match 2 contro BW e LL.
Jujitsu si sidda,oltre che contro GB,anche contro antimeta in generale,o gadget.
Jujitsu è meglio di cacciatrice perchè jujitsu ti permette di gestire una pescata morta dell'oppo,e perchè se dopo aver attaccato la cacciatrice la copri con Book of moon il gb lo puoi cambiare ^^
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 03:06
dipende molto dal mazzo che giochi...cmq in linea di massima ci sono cmq mazzi contro cui di base si è sopra e altri in chi si è sotto quindi si tenderà a fare la side basandosi sui tipi di mazzi che stanno sopra...io ad esempio gioco Cat normale con gli hamtaro e come side ho questa:
2 breaker (vedi sotto e cmq spacca m/t e mi permette di fare arcanite)
2 jujitsu (vedi sotto ed è utile contro bw se attaccano con tutto tranne sirocco e syncro tali e naturalmente contro gb)
2 nobleman (gatti, quickdraw, ecc)
2 mirror of oaths (gatto, gb, qualsiasi cosa giochi criceti o perchè no anche contro az ci potrebbe stare)
2 trap hole (tutto)
2 tatami (mek, gadget, monarch, dive)
1 dust tornado (1 di main) (spacca tanto)
2 system down (ovvietà)

le scelte sono semplici...bene o male alcune di queste carte possono essere sidate contro più o meno tutti i mazzi meta attuali...i breaker e i jujitsu li metto sistematicamente per spie e discendente onde andare anche un pò contro la sua side di nobleman...

Modificato da timpe - 27 Aprile 2010 alle 03:11
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 10:06
Io ai grandi eventi monto la side al momento, guardandomi intorno e vedendo chi c'è, dato che in media so cosa giocano o comunque lo capisco!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 20:39
Postato originariamente da son goku

Aò ma tu sono non riesci a scriverlo intero vè ? sempre quella O in meno

In ogni caso la side la faccio sempre tenendo dentro quelle carte che possono andare bene contro più di un mazzo. Dato che gioco alanera di side tengo sempre e comunque di base

2x corvo DD
2x dust tornado
2x tatami
2x delta crow
1x gorz
2x kikoo
2x trap hole

le altre 2 mancanti decido al momento se mettere qualcsa anti GB , o altro , dipende da quello che mi sento in quel momento .


non riesco a scriverlo per intero, mi viene "son" in automatico...
corvo per esempio contro cosa lo metti adesso? e gorz? light e basta? O.O

Postato originariamente da timpe

dipende molto dal mazzo che giochi...cmq in linea di massima ci sono cmq mazzi contro cui di base si è sopra e altri in chi si è sotto quindi si tenderà a fare la side basandosi sui tipi di mazzi che stanno sopra...io ad esempio gioco Cat normale con gli hamtaro e come side ho questa:
2 breaker (vedi sotto e cmq spacca m/t e mi permette di fare arcanite)
2 jujitsu (vedi sotto ed è utile contro bw se attaccano con tutto tranne sirocco e syncro tali e naturalmente contro gb)
2 nobleman (gatti, quickdraw, ecc)
2 mirror of oaths (gatto, gb, qualsiasi cosa giochi criceti o perchè no anche contro az ci potrebbe stare)
2 trap hole (tutto)
2 tatami (mek, gadget, monarch, dive)
1 dust tornado (1 di main) (spacca tanto)
2 system down (ovvietà)

le scelte sono semplici...bene o male alcune di queste carte possono essere sidate contro più o meno tutti i mazzi meta attuali...i breaker e i jujitsu li metto sistematicamente per spie e discendente onde andare anche un pò contro la sua side di nobleman...



ovviamente dipende dal mazzo che giochi, però certe carte sono must. come certe scelte( jujitsu o cacciatrice gb che parlavamo prima) sono scelte che, credo, si facciano all'infuori di quello che giochi...

un dubbio mi sale sulle trap hole. "contro tutto"? cioè le siddi SEMPRE? a sto punto main, no?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 20:46
Postato originariamente da kibou

Io ai grandi eventi monto la side al momento, guardandomi intorno e vedendo chi c'è, dato che in media so cosa giocano o comunque lo capisco!


capisci il meta da 4 idioti che giocano pre torneo? O.O
normalmente i pro non lo fanno, quindi ti fai side antin00b vari?

ps:ovviamente io gioco sempre pre torneo XD


Postato originariamente da Il Folle

Se giochi 1 starlight di main,inserisci la seconda in match 2 contro BW e LL.
Jujitsu si sidda,oltre che contro GB,anche contro antimeta in generale,o gadget.
Jujitsu è meglio di cacciatrice perchè jujitsu ti permette di gestire una pescata morta dell'oppo,e perchè se dopo aver attaccato la cacciatrice la copri con Book of moon il gb lo puoi cambiare ^^


bella!
quella del book non ci avevo pensato...qui non girano molti gb, quindi non ho necessità delle cacciatrici e non mi sono mai posto certi problemi XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 20:52
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Aò ma tu sono non riesci a scriverlo intero vè ? sempre quella O in meno

In ogni caso la side la faccio sempre tenendo dentro quelle carte che possono andare bene contro più di un mazzo. Dato che gioco alanera di side tengo sempre e comunque di base

2x corvo DD
2x dust tornado
2x tatami
2x delta crow
1x gorz
2x kikoo
2x trap hole

le altre 2 mancanti decido al momento se mettere qualcsa anti GB , o altro , dipende da quello che mi sento in quel momento .


non riesco a scriverlo per intero, mi viene "son" in automatico...
corvo per esempio contro cosa lo metti adesso? e gorz? light e basta? O.O



Corvo è anti drago delle macerie , anti rana , anti tutto ciè che al cimitero mi da fastidio , anche le fortezze del mek.
Gorz è anti mazzo che cala easy i ciccioni.

Modificato da son goku - 27 Aprile 2010 alle 21:01
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 20:52
Postato originariamente da kibou

Io ai grandi eventi monto la side al momento, guardandomi intorno e vedendo chi c'è, dato che in media so cosa giocano o comunque lo capisco!


bella questa! me la segno così te la scrivo quando fai i report!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:12
la side la fai in base a cosa soffre il tuo mazzo... se (mettiamo caso) sai di soffrire sinchro cat, metti nobiluomo di side. se sai di soffrire tremendamente monarca siddi tappeti , ecc...

se il mazzo è tier1 e sta piu o meno sopra a tutti (mediamente) ti prepari il side per eventuali controsiddate oppure carte generiche contro i mazzi piu in auge

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:17
siddo i trap hole prevalentemente contro gb ll e bw...era un pò esagerato dire tutto però se uno vuole può metterle anche contro mek ad esempio oltre a tatami....
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:25
è per questo che è molto piu importante una main forte che una side ragionata... almeno ora che il meta è estremamente vario!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:39
Postato originariamente da son goku

Corvo è anti drago delle macerie , anti rana , anti tutto ciè che al cimitero mi da fastidio , anche le fortezze del mek.
Gorz è anti mazzo che cala easy i ciccioni.


vedo il corvo un po limitato rispetto a prima, però oddio sa sempre la sua
per quello chiedevo ^^


Postato originariamente da Drazhar

la side la fai in base a cosa soffre il tuo mazzo... se (mettiamo caso) sai di soffrire sinchro cat, metti nobiluomo di side. se sai di soffrire tremendamente monarca siddi tappeti , ecc...

se il mazzo è tier1 e sta piu o meno sopra a tutti (mediamente) ti prepari il side per eventuali controsiddate oppure carte generiche contro i mazzi piu in auge


si draz ovvio che la faccio in base a cosa soffro...
ma mettiamo che, soffro macro.
che faccio 15 carte anti macro? non direi... 10? 6?
ecco altro esempio. contro macro conviene survivor o conviene spaccar le carte dell'altro con, per esempi, catastrofi e mobius? pur considerando che ora ci sono le starlight...

sull'affermazione successiva, una media? qualcosa anti side avversario, quante carte? 2? e siddando quelle 2/3 carte non dovrei aver problemi sulle siddate dell'oppo?


Postato originariamente da timpe

siddo i trap hole prevalentemente contro gb ll e bw...era un pò esagerato dire tutto però se uno vuole può metterle anche contro mek ad esempio oltre a tatami....


sisi, buono
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 21:59
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Corvo è anti drago delle macerie , anti rana , anti tutto ciè che al cimitero mi da fastidio , anche le fortezze del mek.
Gorz è anti mazzo che cala easy i ciccioni.


vedo il corvo un po limitato rispetto a prima, però oddio sa sempre la sua
per quello chiedevo ^^



Più che altro al massimo lo tributo per icaro se proprio non trovo il modo di utilizzarlo.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Aprile 2010 alle 22:02
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Corvo è anti drago delle macerie , anti rana , anti tutto ciè che al cimitero mi da fastidio , anche le fortezze del mek.
Gorz è anti mazzo che cala easy i ciccioni.


vedo il corvo un po limitato rispetto a prima, però oddio sa sempre la sua
per quello chiedevo ^^



Più che altro al massimo lo tributo per icaro se proprio non trovo il modo di utilizzarlo.


uh già x te è pure uccellaccio tributabile...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 20:07
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da son goku

Corvo è anti drago delle macerie , anti rana , anti tutto ciè che al cimitero mi da fastidio , anche le fortezze del mek.
Gorz è anti mazzo che cala easy i ciccioni.


vedo il corvo un po limitato rispetto a prima, però oddio sa sempre la sua
per quello chiedevo ^^


Postato originariamente da Drazhar

la side la fai in base a cosa soffre il tuo mazzo... se (mettiamo caso) sai di soffrire sinchro cat, metti nobiluomo di side. se sai di soffrire tremendamente monarca siddi tappeti , ecc...

se il mazzo è tier1 e sta piu o meno sopra a tutti (mediamente) ti prepari il side per eventuali controsiddate oppure carte generiche contro i mazzi piu in auge


si draz ovvio che la faccio in base a cosa soffro...
ma mettiamo che, soffro macro.
che faccio 15 carte anti macro? non direi... 10? 6?
ecco altro esempio. contro macro conviene survivor o conviene spaccar le carte dell'altro con, per esempi, catastrofi e mobius? pur considerando che ora ci sono le starlight...


.-.

caterstofi e mobius?? tornadi di polvere ti fanno schifo? gia molti li giocano di main 2x... se poprio soffri macro (esempio) metti i tornao
poi dipende tutto da che mazzo giochi eh... cambia completamente! :O

ci sono mazzi che non possono avere determinate carte in side, come il mek non puo avere holy light, ecc...

facciamo un esempio personale:

gioco mek, cosa soffro? (seoncdo me) mirrormatch, mazzi stabili come monarca in varie salse e volendole varianti di cat e QD stanno li e li...
inoltre soffro le side!
allora cosa siddo?

2-3 nobiluomo (contro cat)
2 cyd (contro mirror)
2 sistem down (contro mirror)
2 tappeti (contro mirror e contro monarca/debris)
2 oppression (contro cat e altri mazzi incentrai sulle special)
2 book (controsiddata anti cyd e anti sistem down)
1 cilindro (da siddare contro mirror o ai botti)

a questo punto mancano 1-2 spazi... ci metto 2 oath per avere la certezza di non perdere contro GB (anche se generalmente il GB gli sta sotto)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 20:25
Book of moon può impedire all'oppo di fare il chimeratech se gli copri il cyber drago?
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Aprile 2010 alle 22:04
Postato originariamente da Sector X

Postato originariamente da kibou

Io ai grandi eventi monto la side al momento, guardandomi intorno e vedendo chi c'è, dato che in media so cosa giocano o comunque lo capisco!


bella questa! me la segno così te la scrivo quando fai i report!

Guarda che non c'è nulla di strano! XD

@New: Io la faccio a casa, ovvio, però poi la modifico in base a quello che vedo.
Se mi aspetto qualche Samurai, arrivo e vedo due o tre persone che so che lo giocano, alcuni che lo provano e altri che ne parlano, mi regolo.
Non è una dogma universale, non è sempre così, però spesso prima del torneo si capisce l'aria che tira.

O comunque in base a dove giochi in genere sai se aspettarti meta vario o no.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 01:44
Postato originariamente da Il Folle

Book of moon può impedire all'oppo di fare il chimeratech se gli copri il cyber drago?


no puo farlo da coperto... tanto che sempre di piu si cerca di settare il cyd per evitare le BTH
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 02:57
book sul mostro tuo
cmq io dico sempre che la side vince le partite
ad esempio ultimamente gioco flamvell e contro bw non siddo nulla apparte starlight X dustshoot xkè tanto la prima la vinco xD
in linea di massima mi piacciono molto rai-oh e kycoo xké sono grossi e se kycoo in particolare ti attacca nel momento sbajato finisci letteralmente nella cosiddetta
poi mi piace corvo xkè è violento xD
jujitsu nn é male,poi tatami,system down,dust,cyd 1 di main,soul release,tuner's scheme,swallow flip,nobiluomo e quello che ti pare
ci metto sempre anche i ruggiti...
spiegherei tutti i motivi ma a quest'ora magari é mejo di no xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 08:39
Postato originariamente da rotolando

book sul mostro tuo
cmq io dico sempre che la side vince le partite
ad esempio ultimamente gioco flamvell e contro bw non siddo nulla apparte starlight X dustshoot xkè tanto la prima la vinco xD
in linea di massima mi piacciono molto rai-oh e kycoo xké sono grossi e se kycoo in particolare ti attacca nel momento sbajato finisci letteralmente nella cosiddetta
poi mi piace corvo xkè è violento xD
jujitsu nn é male,poi tatami,system down,dust,cyd 1 di main,soul release,tuner's scheme,swallow flip,nobiluomo e quello che ti pare
ci metto sempre anche i ruggiti...
spiegherei tutti i motivi ma a quest'ora magari é mejo di no xD


vabbè rispiegali po in mattinata se hai voglia
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 09:27
niu non so se hai guardato il mio "debris per nationals"
ho anche postato la side
a parte le 2 skill e i 3 barbaros specifici per il mio mazzo le altre 10 carte sono carte che trovi in molti side oggigiorno
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2010 alle 20:38
Postato originariamente da newmark

Postato originariamente da rotolando

book sul mostro tuo
cmq io dico sempre che la side vince le partite
ad esempio ultimamente gioco flamvell e contro bw non siddo nulla apparte starlight X dustshoot xkè tanto la prima la vinco xD
in linea di massima mi piacciono molto rai-oh e kycoo xké sono grossi e se kycoo in particolare ti attacca nel momento sbajato finisci letteralmente nella cosiddetta
poi mi piace corvo xkè è violento xD
jujitsu nn é male,poi tatami,system down,dust,cyd 1 di main,soul release,tuner's scheme,swallow flip,nobiluomo e quello che ti pare
ci metto sempre anche i ruggiti...
spiegherei tutti i motivi ma a quest'ora magari é mejo di no xD


vabbè rispiegali po in mattinata se hai voglia

allora,adesso leggermete + lucido di ieri proverò a spiegare come mi monto la side
detto che dipende dal mazzo e siamo tutti daccordo,di solito cerco di giocare carte generiche che possano mettere in difficoltà + di 1 mazzo visto che i mazzi sono tanti e gli spazi pochi
in quest'ottica mi piacciono molto kycoo e rai-oh,xkè sono grossi(e fa sempre comodo) e anche solo stando lì danno parecchio fastidio...poi se kycoo attacca la partita è tutta in discesa col meta di adesso
poi mi piace il corvo xkè la maggior parte delle volte l'avversario non se l'aspetta o cmq può solo sperare che non sia ancora salito xkè quel coso può dare un vantaggio tattico non indifferente
i ruggiti li metto sempre xkè sono una valida alternativa ai botti(che non uso mai)e cmq hanno sempre un'utilità contro ll e gb x esempio
poi dipende dal meta che mi aspetto di trovare,ma di solito guardo le side dei tornei grossi e mi faccio tristissimi siparietti mentali x cercare di capire come quelle carte vadano giocate,il tutto xkè non ho mai volgia di provare nè mazzi nè tantomeno side...in pratica sono sciroccato

spero di essere stato chiaro almeno un pochino
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.