Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

il fedele della luce...

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Domanda : secondo voi può ancora dire la sua ad alti livelli?
Scelte Voti Statistiche del sondaggio
9 [47,37%]
10 [52,63%]
Spiacente, non puoi votare in questo sondaggio

Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: il fedele della luce...
    Postato: 11 Maggio 2010 alle 22:05
no ma tanto è bivvù e gibbì formaaaaaat!11ONE!!1! [cit.]

Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Maggio 2010 alle 23:09
Postato originariamente da Edward Elric

no ma tanto è bivvù e gibbì formaaaaaat!11ONE!!1! [cit.]

ma chi l'ha sparata sta c***ata xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 00:09
LL ha fatto top16 pure ai nazio svizzeri (senza kristia)
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 11:50
Postato originariamente da ChaosNemesis

LL ha fatto top16 pure ai nazio svizzeri (senza kristia)


se vabbé se tutte le partite le sculava come contro di me é normale che poi fa top

io la prima partita avevo come mano iniziale tempesta,ritorno,dandy,riko,prison...parte lui evoca jain macina 2 wulf in end...io pesco mirror...setto riko mirror prison passo...lui fa celestia e mi distrugge mirror e riko macina un altro wulf...vabbegli rimuovo celestia...pesco naga evoco passo...lui mi fa seconda celestia e bye bye

secondo aveva 2 onesti in mano e ha macinato di aurkus 1 wulf e una necro

adesso dimmi se questo non é sc*lo...io non mi esprimo sul LL perché l'unico che ho incontrato e quel tipo li ma mi sembra che per vincere deve sculare e non poco
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 12:43
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Edward Elric

no ma tanto è bivvù e gibbì formaaaaaat!11ONE!!1! [cit.]

ma chi l'ha sparata sta c***ata xD


un pò tutti appena uscì la nuova banned.

Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:04
Postato originariamente da Edward Elric

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Edward Elric

no ma tanto è bivvù e gibbì formaaaaaat!11ONE!!1! [cit.]

ma chi l'ha sparata sta c***ata xD


un pò tutti appena uscì la nuova banned.

adesso che mi ci fai pensare hai proprio ragione xDD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:29
Bw format io direi che potrebbe ancora esserlo,come mazzo è stato un po' messo da parte ma secondo me da molto fastidio all'infernity e al saber stesso.Ma gb...XD
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:37
no, ok...ma mi volete dire k ll sta sotto a syncro cat e dandywarrior??? ma dai...
je fai una celestia in un qualunque momento e ha perso...
gli unici mazzi k, seriamente parlando, danno fastidio a ll sono saber e gb (x questo l'ho citato) k giocano qualcosa come 13 trappole e fdl se nn monta decrèe di main in certe situazioni se nn ha tempesta celestia o altro sta a pecora


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:43
e mek... contro LL ha match up ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:50
Ho già detto come la penso su questo mazzo ma c'è chi crede/credeva lo dicessi solo perchè avevo più Kristya di Konami stessa.
Ora non ne ho neanche 1 da vendere (quella nel mio offro è di un mio amico e le mie 3 non si toccano) eppure, ma guarda un po', non cambio idea su questo mazzo..
Prima dominava incontrastato semplicemente perchè lo portavano in molti ed era un mazzo che girava da solo. Ora invece lo portano in pochi perchè non è più così semplice da giocare (lungi da me dire che sia difficile da giocare ma rispetto a prima lo è sicuramente di più) e di conseguenza non fa risultato come una volta pur restando un mazzo MOLTO competitivo. Beccare un LL (e per LL intendo un Kristya-Sworn) non è di certo un turno easy. Poi ognuno può pensarla come vuole, io mi baso su quello che vedo dalle mie parti.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 16:51
E infernity,ruggiti permettendo.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:05
no, infernity proprio no...
infernity se parte di tifone e/o tempesta e/o trunade ha vinto, sempre....
con questo no xk gioca aurkus, krystia, ruggiti e holy light DI MAIN k sono una mazzata nei cojoni x quel mazzo...
e drazhar, purtroppo si ti devo dare ragione...ll come modo di giocare le prende da gadget, ma gadget nonostante tutto è siddabilissimo - in confronto a ll -, vedi cyber drago e system down....per non parlare di giugizu et similia...
gadget cosa può giocare contro ll? spekki e starlight? trappole k sono utili in determinati casi...mentre ll system down e cyber drago li può fare sempre e comunque in qualunque momento quando li pesca...e fanno taaaaaaaaaaaanto male...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:11
sidda/maindekka oppression vs cyber draghi (e vs LL fannoo GG quasi da sole) poi si... sistem down fa male si sa, ed è anche un bene che un mazzo cosi sopra abbia delle debolezze post side :D

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:14
E anche starlight fa il suo sporco lavoro contro LL...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 17:18
si infatti.. tirami pure una celestia o un JD cosi mi firmi la vittoria ^^
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:08
lyla e poi jd! ^^
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:14
trap hole su lyla .-.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:17
il mio JD che bitta il tuo scriccioloso stardust va meglio? ^^
se ne possono scrivere mille e una di cagate così ma poi nei fatti bisogna vedere solo il mio ed il tuo schiappo!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:25
prison su JD... x'D

poi vabbè chiaro dipende da quante risposte ho sulle tue carte... è cosi da sempre :P
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:36
Se ti becchi quella carta su jd e celestia,che sono 5 carte fondamentali del mazzo,hai perso la partita.E' così da quando è uscita starlight.
Poi nessuno ti impedisce di fare prima tifone o di evocare prima lyla,ma nessuno impedisce a me di fare bth.Insomma,se ne potrebbero dire tante,l'unica cosa certa è che starlight girata su jd/celestia=game.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:41
gioca 3 beckoning 2 jd e 3 celestia mentre normalmente tu siddi 2 starlight...nn dire eresie...mi fa tanto male una starlight ma di certo nn mi ammazza


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:45
Te ammazza te ammazza,voglio vedere che faccia fai se te la giro su celestia,un bel -2 e giù uno stardust! XD
Comunque non mi fraintendere,a me il mazzo piace e se avessi le carte lo avrei già montato da tempo.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:51
e poi un rana da 10 euro totali ftkappò il mazzo da centinaia di euro
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:52
Postato originariamente da Zigmund


Ora non ne ho neanche 1 da vendere (quella nel mio offro è di un mio amico e le mie 3 non si toccano) eppure, ma guarda un po', non cambio idea su questo mazzo..
Prima dominava incontrastato semplicemente perchè lo portavano in molti ed era un mazzo che girava da solo. Ora invece lo portano in pochi perchè non è più così semplice da giocare (lungi da me dire che sia difficile da giocare ma rispetto a prima lo è sicuramente di più) e di conseguenza non fa risultato come una volta pur restando un mazzo MOLTO competitivo. Beccare un LL non è di certo un turno easy. Poi ognuno può pensarla come vuole, io mi baso su quello che vedo dalle mie parti.

/thread


Inutile continuare a fare i discorsi sulla Starlight (e poi c'è gente che si è chiesta perché han lasciato il JD a 2, incompetenti) o su altre carte.
La verità è che in un meta rallentato chi porta LL ha un punto a favore, che spesso riesce a controbilanciare i vari aspetti negativi.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 18:57
Tutto questo ha un senso,per carità,però l'affermazione di Zig riguardante il "saper giocare",beh,mi sembra molto forzata.Se permetti è MOLTO più difficile giocare un xsaber,un bw o un semplice SC.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Maggio 2010 alle 19:00
nessun mazzo è difficile da giocare... una volta che hai capito le sue meccaniche.
possono esserci mazzi piu difficili da imparare ad usare questo si... ma non piglimoci ingiro.
cosa è cambiato da prima nel LL? che ora le carte fighe se le deve sculare... punto e stop!
prima qualunque ignorante arrivava e tirava 2 charge e 2 recharge evocava lumina e garoth macinando necro e wulf, scartava onesto e nel turno dopo evocava doppio JD

ora molto semplicemtne ha na sola partenza "buona" e deve scularsi le carte giuste per farla!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.