2 Domande Veloci |
Rispondi |
Autore | |||||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi
Topic: 2 Domande Veloci Postato: 07 Giugno 2010 alle 23:28 |
||||
1)
A: Attiva One For One e Scarta Dandylion B: Incatena Royal Oppression B può negare anche dandy oltre a One For One? Come si svolge il tutto? c'è una Segoc? o mi faccio troppe Segoc mentali? 2) C: Attacca con King Tiger Wanghu D: Prende danno e evoca Tragoedia A questo punto,se D ha 2 carte o meno in mano, Trago è distrutta? Penso che sia come la situazione di Command Knight ma vorrei avere conferma
Modificato da big_ben - 07 Giugno 2010 alle 23:28 |
|||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2010 alle 23:46 | ||||
Il giocatore A attiva One for One scartando Dandylion per pagarne il costo. - Anello 1: One for One Il giocatore B incatena all'attivazione di One for One la carta trappola Royal Oppression. - Anello 2: Royal Oppression Se nessuno dei due giocatori attiva altri effetti, la catena risolve e Royal Oppression nega e distrugge One for One. Al termine della catena si attiva l'effetto di Dandylion che darà origine ad una nuova catena.
Tragoedia verrà distrutto dall'effetto di King Tiger Wanghu. |
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |