Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 567
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: I MIEI COMPLIMENTI. (e tanto di cappello)
    Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:00
Beh, è logico che un mazzo diventa banale se tutti lo copiano e prendono spunto seguendo la scia.

Ma tanto l'infernity in quanto a banalità non si batte, per cui...
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:01
linkkkate please

Modificato da lollo_the_big_92 - 23 Giugno 2010 alle 23:01
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2531
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:19
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da Chicco1994

Bhe, direi di essere rimasto deluso, tutti spacciavano queste liste x clamorose ma non noto niente di così speciale.

Ma infatti cosa ti aspettavi?
Solo player con liste normali che hanno sculato più di noi,hanno beccato matchup più favorevoli e,solo nel caso dei milanesi,hanno sorpreso tutti con un mazzo che ormai è diventato banalissimo e siddabilissimo ma che in quel momento se non beccava gb vinceva automaticamente.
E le liste dell'infernity sono precise,nulla da dire ovviamente.


Basta leggere il topic iniziale, queste liste sembravano chissà che cosa.
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:24
l'avete almeno provato? non sarà chissachè ma gira molto di più di tutte le altre liste di herald, sia quello da shoenen che quello "turbo" jappo...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:27
Postato originariamente da timpe

l'avete almeno provato?

Perchè io secondo te parlo senza provare e senza sapere?
Sì,dal post nazio lo abbiamo provato il deck di Memoli,è forte,nulla da dire,ma ha diversi difetti che l'effetto sorpresa ha annebbiato al nazio.Il matchup contro gb è quasi impossibile,contro flamvell e samurai non è facilissimo,contro i mazzi lenti devi chiudere...Insomma,sembrava Dio,non lo è.
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
Status: Offline
Posts: 3174
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:27
scusate ma potete x favore linkare il sito dove hanno mexo le liste??
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:34
Postato originariamente da Il Folle

Postato originariamente da timpe

l'avete almeno provato?

Perchè io secondo te parlo senza provare e senza sapere?
Sì,dal post nazio lo abbiamo provato il deck di Memoli,è forte,nulla da dire,ma ha diversi difetti che l'effetto sorpresa ha annebbiato al nazio.Il matchup contro gb è quasi impossibile,contro flamvell e samurai non è facilissimo,contro i mazzi lenti devi chiudere...Insomma,sembrava Dio,non lo è.


in confronto ai classici herald che si erano visti fino ad adesso è Dio...poi che non sia il mazzo più forte del meta questo mi pare ovvio...però a mio avviso rimane una spanna sopra a tutti i mazzi herald già visti...anche io modificherei un paio di cose ma secondo il mio modo di giocare...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:35
Sì,questo è vero,è la migliore versione di herald in circolazione,indubbiamente.
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:38
Postato originariamente da Il Folle

Sì,questo è vero,è la migliore versione di herald in circolazione,indubbiamente.


è quello che intendevo dire anche con il primo post:P non vedevo il motivo di denigrare tanto un mazzo così sopra agli altri (sempre herald si intende) e poi magari si va ad aprezzare l'herald da shoenen (il primo che è una mezza ciofecca) o quello jappo (che i risultati hanno dimostrato che non era forte come ci si aspettava) o quello del nuovo shoenen (un ibrido assurdoe bruttissimo tra le due versioni)...
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:40
Io non lo stavo denigrando assolutamente,anzi ho fatto pure i complimenti di persona a tutto il team per quanto mi piaceva il mazzo xD
Stavo solo rispondendo ad un utente che non trovava particolarmente originali queste liste:infatti non lo sono,gli araldi si sapevano già più o meno,gli altri mazzi sono standard
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:45
Tanto ora tutti i copypasta users saranno contenti, almeno quello...
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 879
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:46
Postato originariamente da Il Folle

Io non lo stavo denigrando assolutamente,anzi ho fatto pure i complimenti di persona a tutto il team per quanto mi piaceva il mazzo xD
Stavo solo rispondendo ad un utente che non trovava particolarmente originali queste liste:infatti non lo sono,gli araldi si sapevano già più o meno,gli altri mazzi sono standard


è giusto, ma d'altronde se il mazzo funziona in quella maniera non si può stravolgere più di tanto no? quindi ci si può aspettare un mazzo ben quadrato ma senza troppe sorprese...alla fine i mazzi sono quelli e vanno montati più o meno in quel modo là che tutti più o meno conosciamo..mi sembrava ovvio che non ci sarebbero state troppe sorprese...:)
l'unica cosa era che magari all'inizio ha creato clamore nell'herald è stato dato dalla presenza della preparazione, dell'arte e delle gyakutenno che non si era visto nella versione shoenen e non si pensava ad un solo mostro normale nella versione jappo ma si puntava a usare gli happy lover e le palline...:)
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Giugno 2010 alle 23:46
Meno male,sennò come facevano a giocare la summer senza il loro bel deck netdeckato?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 567

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.